L'universo tranne noi
di Moony_911

24/07/14, ore 21:47

Qualche errore grammaticale di troppo (dovresti curare di pił le concordanze verbali), ma nel complesso una storia ben scritta e con delle idee molto buone.

16/08/13, ore 16:02

Arrivati alla fine non potevo proprio non recensire!! Questa fic mi è piaciuta veramente tanto!!! Davvero complimenti!!
Paola e Andrea sono stati la mia coppia preferita dal primo momento e quando, dopo mille tribolazioni, sembravano finalmente insieme ne sono stata davvero felice!! Peccato che poi le cose siano andate diversamente e, a parte Sotto Copertura, sono rimasta delusa e ho anche smesso di guardare la fiction..quindi per fortuna che esistono le storie come la tua, che fanno viaggiare il cuore e la fantasia e ti aprono un finale diverso!!!
Sei stata brava a caratterizzare i personaggi perchè sembravano proprio loro: Andrea con le sue battutine e la sua ironia ma anche con quell'alone di tristezza che lo segue all'inizio, quando pensava che con Paola non ci fosse futuro; e Paola forte e coraggiosa, che fa fatica ad aprirsi e a parlare dei suoi sentimenti ma che riesce a mettere da parte il passato e le incomprensioni e a trovare la felicità con Andrea!! Mi è piaciuto molto anche ritrovare gli altri protagonisti, Luigi e Alessandra in particolare, e vederli così affiatati e in sintonia con i nostri due carabinieri!! E poi che dire di Azzurra...troppo carina!!!
Insomma, ancora complimenti e grazie per aver pubblicato questa storia e se ne pubblicherai altre sarò in prima fila e leggerle, perchè mi piace troppo ritrovare le avventure di quei due!!!!!
Sirillliw

p.s.: bellissimissima la canzone del matrimonio!! Scelta azzeccatissima!! :)