Don't let me go

05/12/13, ore 15:54

O MIO DIO!
Questa FF è F-A-V-O-L-O-S-A-A-A-A-A-A-A-A-A
Non ho parole!
Con questa storia ho pianto, ho urlato e ho riso come una malata mentale!
Appena aggiorni avvisami per favore!
Un bacio
Roberta xxx
P.s. io ho scritto una OS passa se ti va! e lascia una recensione

28/11/13, ore 22:23

Ti chiederei soltanto di stare attenta alle dimensioni della scrittura, così "obbligi" il lettore a stare attento e magari anche a doversi avvicinare per non perdere il segno e così verrebbe automatico saltare tutta la descrizione, essendo troppo, forse, lunga e incomprensibile, per colpa della dimensione della scrittura! Te lo dico perchè una volta lo hanno detto a me, quindi prendilo come un consiglio, comunque se ci pensi è vero!
Riguardo il capitolo, si, mi è piaciuto, ma non come gli altri.. forse perchè non succede molto.. cioè si ci sono degli avvenimenti, però non lo so.. lo trovo diverso dagli altri.. per l'idea del prossimo capitolo, si, una HARRY'S POV sarebbe ben accolta! :)
Un bacione, Charlotte.

28/11/13, ore 17:44

É davvero una storia stupenda! Il modo in cui scrivi é fenomenale riesco a percepire il dolore e la sofferenza di Mer ma anche la confusione sui sentimenti che prova per Harry/Sam! Complimenti sei davvero brava!

28/11/13, ore 15:26

Bellissimo come sempre, sei davvero brava!! Sulla grammatica mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto, sono ignorante pure io! XD Va bene ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss

28/11/13, ore 14:26

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

24/11/13, ore 04:09

Io credo veramente che la tua storia sia la migliore che abbia mai letto su questo sito, ti esprimi in un modo fantastico e fai capire sempre cosa prova la protagonista. La cosa bella è che non è la solita FF banale, quelle che sono tutte uguali, è particolare in senso buono. Non ti preoccupare se fai degli errori sui nomi, anche io lo avevo notato ma non mi sembrava una cosa da farti notare, comunque si capiva di chi stavi parlando. Tornando a noi, sei veramente brava, continua così...Kiss Kiss <3

23/11/13, ore 01:13

Palesemente scioccata dal fatto che non hai molte recensioni, ho deciso di farne una io, a nome di tutte le persone che leggono, rimanendo in silenzio senza dare nessun segno vitale, e con segno vitale intendo consigli, opinioni e critiche scritte in recensioni. Sono su EFP da quasi un anno, ammetto non adoro leggere qualcosa che non sia scritto su carta, ma l'ho trovato interessante questo sito tanto ad arrivare a scrivere ben due storie, di cui una l'ho divisa in due FANFICTION. Molte poche storie mi fanno continuare a leggere i capitoli, alcune per molti errori ortografici, altre perché sono palesemente scritte, senza offesa se nomino la tua età, da ragazzine di 13 anni in preda ad un attacco voglioso di sesso verso il proprio idolo, alcune perché sono scritte alla cazzo, alcune scritte in un modo da farti uscire le cervella dal nervoso e alcune semplicemente perché non hanno un filo logico. Mi ritrovo ogni sera a cercare storie nuove, e stassera è toccato alla tua. Trovo l'idea molto originale, non tutte trovano idee originali, alcune copiano altre idee dove i ragazzi sono dei cattivi voglioso di sesso, fregandosene delle opinioni altrui, e poi magicamente si ritrovano innamorati di una ragazza conosciuta per caso. NON HO NIENTE CONTRO QUESTE STORIE PERCHÉ COMUNQUE ALCUNE SONO MOLTO BELLE, più che altro per il fatto che la mia prima storia, scritta poco dopo la mia iscrizione, parte proprio così, conosce Harry per caso e poi è amore a prima vista, anche se poi la storia prende una piega totalmente diversa, ACCORGENDOMI di quello che stavo facendo ho cambiato radicalmente la storia a modo mio (e se vuoi capire, puoi tranquillamente passare a leggerla, ma ti dico che è lunga: Non ti dico che sarà facile, solo che me varrà la pena) . Tornando a noi, come ti dicevo ho trovato la tua storia per caso e ora è come se l'amassi. Non ti preoccupare per quei piccoli errori di ortografia, tutti lo fanno e non sono poi così gravi, da scrittrice ti dico che è normale. Ho riguardato mille volte le recensioni che ti hanno lasciato, se anche poche e magari piacevoli per te, non le ho trovate molto come si può dire, belle. "Allora mi piace, continua" alcune sono così, senza senso. Altre ti fanno i complimenti per poi dirti alla fine "passa alle mie fanfiction, ti sarei grata se lasciassi una recensione" , molto se non troppo, al quanto vergognosi. Ci sono rimasta quasi male perché questa storia èdavvero grandiosa, ma forse solo in pochi riescono a capire lo stato d'animo di Meredith, pochi riescono a capire quello che pensa e me lo aspettavo. Forse siamo io e te che siamo due "pazze" (ovviamente in senso buono) che riusciamo a capirlo. Scrivo da quando avevo dodici anni, sto pensando a iniziare a scrivere un libro, e in molti me lo dicono. Non tanto si riesce a capire le mie, a quanto pare, potenzialità nella scrittura nelle FANFICTION che ho scritto, più che atro perché non avevo poi così tanta ispirazione e forse nemmeno un motivo valido. Spero che tu vada avanti con questa storia perché a parer mio, è e penso anche dalle altre silenziose lettrici, è davvero stupenda! Prendi questa recensione come se fossero altre 100. Te le meriteresti tutte! E non scherzo.
Con questa recensione che sembra quasi un capitolo, ti lascio..
Spero sia apparso un sorriso sulla tua faccia, spero di averti resa felice e fiera della tua FANFICTION perché te lo meriti!!
Sarò sempre qua a leggere i capitoli!
Un grosso bacio, Charlotte. Xx

Ps. Un ultima cosa, anche io all'inizio avevo poche recensioni, e forse anche visualizzazioni, ma mi sono resa conto che anche se non recensivano, sapevo che leggevano e sapevo che piaceva la mia storia perché sennò le visualizzazioni non sarebbero aumentate e infatti, era così. Chiedevo come te le recensioni anche se sapevo che avrei comunque aggiornato anche se non ne avevo neanche una!

22/11/13, ore 23:51

Continua e stupenda mi piace scrivimi quando aggiorni ciao continua ti prego

22/11/13, ore 22:59

Non è una delle storie più belle che io abbia mai letto,però è veramente carina...vai avanti e non scoraggiarti! anche io ne sto scrivendo 2,sono le prime per me,e non ho molte recensioni,ne ho in una 9 e nell'altra 5,ma io continuo a pubblicare perchè so che a qualquno fa piacere seguire quella storia. Quindi in questo caso fa piacere a me,e poi non sei male,per ora la inserisco tra le seguite,poi vedremo;) Passa alle mie 2ff e vai avanti che è molto carina!!!! Ciao bellissima<3

21/11/13, ore 14:41

La storia cominciava a piacermi e la stavo leggendo ma mi sono accorta di un particolare che l'ha "rovinata": hai scritto Luis e Nail. Si scrive Louis e non Luis e Niall non Nail.

21/11/13, ore 05:53

Ciao <3 Per prima cosa ti volevo dire che la storia è bellissima, stupenda, meravigliosa. Non capisco perché non viene letta e recensita, comunque tu continua a scrivere e fregatene se ti può consolare io ci sarò sempre..mi piace molto il tuo modo di scrivere, continua così...a presto Xx

15/06/13, ore 23:02

Ei guarda che stai scrivendo proprio bene, mi piace come scrivi continua così! Anche la trama mi piace molto per ora :-) bacii