Unknown guy.
di Illsetyoufree

14/11/14, ore 22:07

Mh...bhe non c'é che dire:davvero una bellissima oneshot. Ho notato che hai chiesto se potresti farne una fanfiction: bhe, ti consiglio caldamente di si. La traduzione é stata eseguita molto bene, complimenti. Bandierina verde:tutto assolutamente positivo.

29/07/14, ore 08:49

Potrei giurare di amarla. Tu. Devi. Farne. Una. Fanfiction. Capisci? Lol. Bella traduzione, brava ^.^ -maybe.

17/04/14, ore 18:26

Sono morta. Giuro.
E' la classica storia da tumblr, è semplicemente ashfdjgakshfg.
E' ingiudicabie
AAAAAAAAAAAA

02/12/13, ore 20:20

ti prego fallo ahahahah non so quanti mesi fa l'hai postata ma l'ho letta solo ora con half a heart nelle orecchie e non so se per la canzone,lo scritto o tutti e due ma ho sentito una stretta allo stomaco.Lo so che non scriverai mai questa fanfiction ma sperarci non costa nulla:-)

23/11/13, ore 22:04

Wow é bellissima. Io ho pianto per queste poche righe sono così sensibile ma era davvero bellissima complimenti

13/11/13, ore 15:15

anche a me ha quasi fatto piangere!!! penso che sia bellissima e complimenti a te che l'hai tradotta senza far perdere il senso alla storia, è davvero bellissima e sono felice che tu l'abbia voluta condividere con noi.
baci,
elena

09/09/13, ore 16:29

Dio questo l'avevo scritto io in inglese tempo fa prima che mi rubassero l'account twitter *--*

29/08/13, ore 18:08

oddio è bellissimoo sto piangendo devi assolutamente farne una fanfiction verrà fuori un capolavoro !!!

19/08/13, ore 23:54

DIO MIO E' STUPENDA QUESTA OS! MI E' SCESA PERSINO UNA LACRIMA NELL'ULTIMA PARTE:
C'era un ragazzo che prendeva il mio autobus che è stato trovato dai suoi genitori dopo che si è sparato.
Ha scritto una lettera ai suoi amici dicendo di volerli bene.
Ha scritto una lettera ai suoi genitori dicendo che gli dispiaceva.
E ha scritto una lettera alla ragazza che sedeva due posti dietro di lui sull'autobus, e le ha detto che era bellissima.

#FreeLove

15/08/13, ore 01:15

Ciao io amo questa storia è la mia preferita , mi fa venire le lacrime agli occhi ogni volta ...
mi potresti gentilmente dare il link della FF in inglese? grazie
cosa intende dicendo :e fissa il suo giro (?)
intende il giro di amici o fuori dal finestrino?
attendo risposte
lol = lots of love
-bo-cuore nero-

02/07/13, ore 01:28

La stria è bellissima e sono scura che ne verrà fuori un ff stupenda!!!!! c:

22/06/13, ore 21:50

Holaaaa!!! Questa os la trovo molto ... Molto... Molto tutto jkansbanka. Io sono dell idea che sia perfetta come spunto per una ff ... Pensaci ;) xxx

13/06/13, ore 20:52

Stupenda e emozionante davvero, anche se è corta *^* Poche righe, ma piene di significato. Se riesci a trovare ispirazione su quelle bellissime righe fa un ff e sta sicura che la seguirò e la leggerò con molto piacere ;).

13/06/13, ore 20:35

È davvero stupendo. Ma contemporaneamente triste.
Voglio l'autore. ORA. Ahaha. xD
Comunque, brava che l'hai messo, anche se è corto mi è davvero piaciuto molto. Asjdjfjghtn.
Buona serata. **
Fè.

13/06/13, ore 16:59

ommioddio è fantastica, prova a fare una ff se hai ispirazione nel caso non la continui, vedi un po come va c: