Sonata d'amore e gioventù di un tulipano
di happley

25/06/13, ore 17:17

Oh Roby lode a te nell'alto dei cieli che sei tanto cara e coccolosa e ahsdyidfu mi fa male la mano ma devo finire di scrivere quindi morirò (?)

Ti voglio bene.
No, sì, dovevo cominciare bene la recensione e dirtelo, perchè è in fondo anche colpa mia che ti ho spinta a pubblicare questa fiction (?)
Ma ne sono così egoisticamente orgogliosa che penso avrò un complesso molto alla atsumasa addio---
Dunque. Volevo recensire da un po', ma poi sono partita e sidsndgijd ceh, aiuto scusa *attacca al piede
Lo sai, te l'ho già detto, ho amato il tuo modo di rigirarti la frittata (?) nel senso, questa storia, è- di quel tipo di fluff fiaboso che mi colpisce (?) perchè sei riuscita a renderla in maniera molto naturale, e mi sono venuti in mente quei cartoni di fiabe e favole che da piccola vedevo alla Melevisione (?) idk-
E oltre che assurdamente dolce, è lascia pure quel- non so, senso dolceamaro della giovinezza che appassisce d'autunno (??) -cazzohoscritto- no, nel senso- pur essendo trattata in maniera molto "infantile" se così si può definire, il fatto stesso che si riferisca alla giovinezza, seppur metaforicamente, di due persone, mi fa pensare a loro che crescono, e rapporti che cambiano- è tutto molto complicato e non sto a tirarla avanti che sennò scrivo un papiro.
Comunque. I personaggi sono IC, obvsly, e sai, adoro come li rendicdifnmtijnfdbjnfbkjld *scioglie
Beh, ora devo scappare, un bacio ancora e ti voglio bene e certo che ruolerei con te GuraBan a proposito e scriverei qualcosa con te -E' OVVIO- anzi tipo sono onorata dinfjfnb *inchin* e per la tua fic, insomma, tranquilla per le pair, davvero *7* non vedo l'ora di leggerladnsifjbn
Ora fugge serio <3

Fede </3

13/06/13, ore 11:18

lode a te, o santa moon apple che se mi è consentito chiamerò roby asdfghjkloirtycd ** //sclera
guraban
guraban
guraban, damn!

ccciao roby c:
io e te non ci conosciamo, piacere b l a c k s t a r, ma preferirei che mi chiami blackie c:
gurabangurabanguraban
hiroto **
nagumo **
guraban ** //svienedall'emozione
damn, io amo 'sta coppia //sclera
ci sono poche guraban qui, gurabannizzerò il mondo ** asdfghjlkjhgfd
damn, sei un genio.
un genio,
unA geniA, per la precisione. dafaq? °°
guraban, guraban, guraban **
hiroto ha avuto una trovata ingegnosa, anche se nagumo ha la sensibilità romantica di una cassettiera. suzuno ti amo **
e le due bambine che amano hiroto sono molto dolci, ma è inammissibile: lui è solo di nagumo ed al limito midorikawa u.u
nagumo ottuso è fantastico, sì
ed anche hiroto è fantastico!
io amoamoamo questa storia asdfghjklòpoiuytrew
suzuno, sei un genio. le tue battute sono asdfghjks fantastiche.
mi sento una bimbaminkia. °°
la storia **
un tulipano che ama un umano **
che trovata strana ma geniale!
ai e hina che chiedono sul finale sono fluffosissime! **
la parte finale è asdfghjhgfds stupenda.
amo la guraban.
ufficialmente.
mi scriverò gurabannista nelle bio d'autrice, sì è deciso **
e la morale è azzeccatissima u.u
bravabravabrava //clapclap
una fiction degna di essere definita tale, bravabravabrava
io amo nagumo, ma non penso che tu lo abbia sputtanato così tanto! il nagumo sputtanato si può ammirare nelle fiction dove assume un comportamente dolcioso, dove piange o invoca la mammina. e qui non lo è proprio.
well done, amo questa fiction, l'ho già detto?
assdfghjklpoiuytre.
che dire... spero di incontrarti ancora nel fandom, cioè... di sicuro ti perseguiterò io perché sono una piattolina dolce e malvagia. ♥
ci si becca in giro roby c:
b l a c k s t a r

p.s. il tuo avatar ** asdfghjklòlkjhgfds
p.p.s. nella tua bio ho letto 'avril lavigne', 'katy perry' e 'demi lovato' asdfghjjhgfds. ok la smetto, è solo che sono pazza di loro **

(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:28 am)

13/06/13, ore 10:55

Ciao Roby (se posso chiamarti così),
Premetto con il dire che la tua fic mi è piaciuta davvero tanto e che scrivi davvero bene.
La storia è tenera, dolce, e riesce a strapparti dei sorrisi. È percepibile anche un lieve alone di tristezza, soprattutto mentre Hiroto racconta la favola. Il Nagumo ingenuo e ottuso è davvero perfetto! anche come gnorri però non starebbe male x'D
Beh, che dire, sventoliamo una bella bandierina verde per questa ff xD
Ho concluso. Continua a scrivere altre bellissime storie :)

Un abbraccio,

AkuraKuroNeko