In vino veritas.
di MayniacGlamFreak

03/07/13, ore 16:11

Finalmente una Maylor pił lunga di quattro rigmooobella e secondo me dovresti continuarla, rossa o non rossa a me piace, sono sicura che varrą la pena continuare a leggerla.
Complimeni

Baci

Princess of Guns :)

15/06/13, ore 17:07

Hei piccola purpetta, come mi hai intimato di fare, sono venuta a recensire la tua storiella (Accento in stile Palazzo :).
Ma apparte scherzi, volevo veramente recensire, perchè tutti devono sapere che la mia Lux scrive abnormemente bene.
Sai già che mi piace tanto tanto tanto, perchè ho avuto l'onore di leggere questa prima parte, che oltre ad avermi fatto innamorare di questi due cucciolini mi ha fatto ridere troppo. Non so come fai, ma qualsiasi cosa scrivi mi piace, quindi SCRIVI CHECCA, ne ho bisogno!
Bene, dopo questo mi ritiro, perchè non sei l'unica che ha da mandare avanti delle storie, quindi Adios, e pubblica todo mon amour! Sara:3

13/06/13, ore 14:00

CIAO LUX
ecco la tegola ahah mi piace sempre di più questa Fan Fiction ti è riuscita benissimo ora la devi solo continuare e non ti preoccupare se ti viene rossa e lunga anzi meglio almeno sarai la prima e sarai di ispirazione per qualcun'altro che magari è indeciso come te. Mi piace quando parli del nonno :3 e di zio rog, accoppiata perfetta, ciccia e pappa ahahahahhaahh. via via te continua a scrivere mi raccomando e non ti preoccupare se ti viene rossa, non vedo l'ora di legge il continuo
CIAO CIAO LUCI <3