Sei il mio diavolo[Merlino, mi piaci!]
di Cherie lily

19/05/08, ore 00:22

Grazieeeeeeeeee... T'adoro! Grazie,grazie,graziee!! Okey, hai migliorato enormemente il tuo stile! Sei bravissima! Si, e attendo impaziente il prossimo capitolo! A presto spero!

23/04/08, ore 12:51

Tic tac! Non dirmi che l'hai abbandonata! Voglio altri capitoli!! ç__ç

27/03/08, ore 19:09

Uh, Salvuzzi... Allora, che dire? Meravigliosa Fanfic. E' davvero originale. Non scherzo, dove s'è mai vista una narrazione del Genere? Sei divertente, e non poco. Brava! Bravissima. Ok, la smetto, ma sei vuoi continuo a riempirti di complimenti. Sai, quando scrivo vorrei utilizzare il tuo stesso metro, ma ho paura di sbagliarci in pieno. Tu invece riesci non solo a centrare il punto, ma a rendere la lettura piacevole, delicata e Scorrevole. Ancora complimenti, e Posta appena puoi...(= Ovvero, il prima possibile!!)...xD

lore91
25/03/08, ore 13:29

cavolo finalmente...amo questa ff!!!mi piace un sacco il personaggio di juls poi è ironica un po' imbranata e divertente!adoro tantissimo anke sirius in realtà^_^!ti prego nn farci aspettare tr per i prossimo chap..bacioni e scusa x la mini recensione ma sono di frettissima mi rifarò cn la proxima!

24/03/08, ore 22:15

BELLISSIMO CHAPPY, TESORO MIO!!!!! mi piace un sacco questa storia e sappi che sarà sempre qui per te, qualora ne avessi bisogno!!!! grazie per ciò che hai scritto su di me!!!! sono commossa!!!! sappi che sei davvero unica e speciale, bimba mia!!!! ti voglio un mondo di bene!!!!! tua lily

06/02/08, ore 21:22

e tu che ti preoccupavi??? hai visto che la tua storia ha successo...e piace a tantissimi!!!!!!!!!!!!!!! forse non quanti vorresti tu, ma ci sn persone (vedi me...) che ti seguiranno sempre e che ti incoraggeranno giorno e notte se necessario... io sarò sempre qui per te sia per msn che per cell o come vuoi tu!!!!! bellissimo chappy....un solo consiglio...non lasciarti mai prendere dallo sconforto...continua a lottare... un bacione ed aggiorna questa bellissima storia che è finita nei miei preferiti!!!!!!! sn sempre qui se hai bisogno (detto e ridetto!!!!) un bacione ed un abbraccio forte forte tadbxs

Lore91
06/02/08, ore 17:04

sono davvero felicissima!!lo dicevo io ke juls doveva continuare a sperare!!!cmq bravissima e continua a postare ke nn vedo l'ora di leggere altri chap!!:D bacioni a presto PS:mi piacerebbe avere il tuo contatto nel caso il mio è questo lore91@live.it

06/02/08, ore 16:17

WOW!bellessima, mi piace sempre di piùXD!!ti prego aggiorna straprestissimoooo...kiss

06/02/08, ore 10:42

Oddei!XDDDDDD Anche a me chiedono se da piccola sia caduta dal seggiolone...(chissà perchè poi....?___?)... Comunque...POSTAPOSTAPOSTA!!!!! Baci =)

Lorè91

io ti adoro!!!amo sirius cn tutta me stessa e sono molto ma molto simile a juls!!ankio voglio uno stronzo, ma purtroppo nn ancora ne trovo uno come si deve se solo sirius esistesse davvero!! comunque complimenti ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggerne altri..spero bene per juls!! continua a scrivere e ancora complimenti x la ff bacioni

Ireth_Mezzelfa

Ed ecco una new entry a qsta fanfiction...*tadadadaan* Io!!! muahaha ok basta. Ma ke bella ficcy!!! Mi piace troppo troppissimo...hai 1 modo di scrivere troppo divertente e in + adorrro tutti i personaggi!! Brava brava bellissima ficcy ora nn la mollo + wahaha X) al prossimo capitolo!! Irethuccia

che bello!!!! hai pubblicato il chappy che mi è piaciuto moltissimo già qnd me lo avevi inviato...che dirti?????? nn vd l'ora che aggiorni!!!!!!!!! qst storia mi piace sempre di più... dimmi che ne pensi di a new life ed I protecting you, please... un bacione tesoroooooooooooo

Innamoratina94
01/01/08, ore 15:54

E' veramente bella!!!!Davvero mi piace stratanto!!Vai così Juls!!Siamo tutti con te!!!Non vedo l'ora che continui! Bacioni

29/12/07, ore 21:36

che bello sn la prima a recensire questo chappy!!! mi piace sempre di più ed adoro la protagonista Juls...spero tantissimo che abbia la sua occasione con Sirius, anche se fa davvero lo stronzo!!!! è strano che Lily non si sia accorta che lei è innamorata, se n'è accorto Malfoy!!!! vabbè, sarà stata troppo presa dal suo Jamie!!! continua così..un kiss enorme!!!

29/12/07, ore 21:36