Toc-Toc...Chi è?..Il postino.
di lovatic_belieber

03/10/13, ore 19:42

E' veramente stupenda! Anche perchè amo sia i ragazzi che Bibo (?) quindi è veramente carina e MLMLML
;) Complimenti bellissime
xx

29/06/13, ore 18:43

Wow è stupenda . Scrivi davvero bene
Stavo ridendo quando Louis ha conosciuto Char come amico di suo fratello .
Nancy.xx V

15/06/13, ore 20:48

una parola: FANTASTICA!! complimenti!! se continuate ad allenarvi diventerete molto ma molto più brave!! un consiglio: continuate la storia facendola diventare una piccola ff o dicendo che succede dopo e stop! spero che questo vi sia d'aiuto......
Baci
MARTINA

15/06/13, ore 07:59

Louis che fa il postino è bellissimo! La storia l'ho trovata divertente ed è anche scritta bene.. Mi piace il tuo modo di scrivere :)

13/06/13, ore 11:29

è bellissima,ma potresti trasformarla in FF sarebbe piu' bella :)
-Alessia

13/06/13, ore 09:58

bellissima, un postino che si fa una verginella e sorella di Liam e Liam è un suo amico, ke storia raga

13/06/13, ore 09:04

Naaaaaaah ahahah davvero era Louis?
Oddio, ci sono rimasta quasi male c:
Per il resto, devo dire che l'OS mi è piaciuta moltissimo :3
Non è volgare - e questo è okay, non mi piacciono quelle troppo volgari - è scritta bene e non ci sono errori c:
Se dovesse diventare una FF, avvertimi che vorrei leggerla ;)
Un bacio,
Marty xx

13/06/13, ore 00:52

Bella, bella, troppo bella, non puoi lasciarla cosi. Trasformala in una ff con tanti capitoli, spero che seguirai questo consiglio :)

13/06/13, ore 00:42

Ora sia 3 ragazze che vogliamo che tu continui questa os, quindi che aspetti? A me piace tantissimo quindi va dritta tra le mie preferite *----* spero che diventerà una ff baciii

13/06/13, ore 00:12

Hei a me é piaciuta molto e secondo me dovresti trasformarla in una storia a capitoli ... Spero che consideri il mio consiglio...... Ciauuuu

13/06/13, ore 00:09

Non male davvero! :D Mi piace è divertente e interessante al punto giusto! Dai non puoi lasciarla semplice OS, ti prego dalla due fare un FF! *fagliocchidacucciolo* Sono troppo presa, la conclusione lascia spazio a future avventure! Mi piace assai! Non voglio essere ripetitiva, ma continuala ti prego! Se vuoi mi inginocchio sui ceci mentre te lo chiedo!