Christmas in the wrong line
di Bad Girl

28/03/08, ore 21:35

Ok, vi avevo perso, ero rimasta ancora al primo Natale, e poi... NADA!!! Ma grazie alla segnalazione di BG vi ho finalmente ripescato!!!!! è davvero troppo bella, mi piace davvero tanto tanto, siete fantastiche!!!! Però, io preferivo baby Nathan, è troppo puccio!!! Anche se Jealousy non è per niente male!!!! XD XD XD UN BACIONE AD ENTRAMBE!!! SHUN

22/03/08, ore 23:47

sinceramente avevo perso ogni speranza di aggiornamento... cmq bellissimo chappy!! W Nathan! ma quanto caspiterina ci ha messo a tornare??! uff, tre anni sono decisamente troppi!! >.< cmq caspita!! vi siete date alle descrizioni hot, eh? certo che envy e Ale sn molto affiatati.. XD... cmq bellissimo anche questo chappy compòlimenti ad entrambe un bacio la vostra principessina P.S... W Takumi e Shin.... XDXDXDXDXDXDXD

22/03/08, ore 22:10

uuuuuHHH!^^ chi billo hai aggiornato!^^

10/03/08, ore 19:52

Affascinante questa storia...pultroppo l'ho trovata solo ora...comunque complimenti:è piena di colpi di scena e la trovo davvero elettrizzante...ciaux,aspetto ansiosa il seguito!!!^_^

16/01/08, ore 15:05

ahie!! ma tu metti una nuova storia con la mitica curtis e nn mi dici nulla!è_é me tanto arrabbiata! comunque ti perdono perchè la storia è fantastica!^^ certo il primo capitolo curtis è ma dico è solo leggermente bastarda contro il suo "povero"cuginetto! ma poi vedendo che sacrifica un braccio e una parte del suo cuore per ripredenrselo mi ha fatto brillare gli occhi!!complimenti!^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^ mi raccomando nn mi trascurare anche l'altra storia con curtis!!ciao!^^

Roy Mustung sei uno gnocco
14/01/08, ore 15:05

Ah, ecco, mi sembrava strano!!!! Comunque, il capitolo mi è piaciuto da impazzire!!!! Nathan, mi sembra tanto Mustang, ma può essere anche l'influsso paterno!!!!! Mmmmmm...c'è da riflettere su questo!!! Vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti per questo favoloso capitolo!!! Siete delle genie!!!! Aggiornate al più presto!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

13/01/08, ore 22:50

bravissime!! mi piace moltissimissimo la vostra ff!! Curtis è veramente ben delineata come personaggio, sembra quasi reale (quasi perchè non si capisce il motivo per cui non salta subito addosso a Nathan, mi sembra così figo... °ç°..) ehm ehm.. scusate.. cmq carinissimi anche Alessandra e Envy, una coppia davvero deliziosa^^ nn vedo l'ora di leggere i prox chappy, aspetto con ansia un ulteriore aggiornamente un bacio ad entrambe^^ (mi scuso con Lovva Chan, i miei primi ringraziamentei erano rivolti solo a BG, nn avevo capito che anche tu scrivevi la storia, scusa, e comunque ci sarei dovuta arrivare da sola, come può BG scrivere una etero di sua spontanea volontà? impossibile, meno male che ci sei tu! ancora tanti complimenti a entrambe!!^^)

02/01/08, ore 14:28

Ok, respiro profondo... Bene, sono riuscita a leggere la storia in non meno di 30 minuti, visto che c'erano dei momenti in cui non riuscivo a continuare, causa vista annebbiata dalle lacrime. Guarda che non scherzo! Faccio i miei complimenti ad entrambe, la storia mi pare ottimamente strutturata, con una trama decisamente originale e ricca di colpi di scena. I momenti di suspence sono vari e descritti meravigliosamente, alcuni punti fanno venire delle strette al cuore, mentre altre regalano un sorriso, allentando la tensione, ma non spezzandola, lasciando così sempre un'atmosfera opprimente che fa da sfondo perfetto alla vicenda. Ancora complimenti, spero in un aggiornamento, dato che la faccenda si fa sempre più interessante! P.S.: Per inciso, l'altarino dedicato a voi due da piazzare in camera mia lo volete in oro o platino? Io proprio non so decidermi!

02/01/08, ore 10:11

Ma non sarà mica un rapporto incestuoso questo??!?! Dopotutto sono cugini!!!! E poi...Nathan assomiglia tanto a il mio Mini-Mustang!!!!! Complimenti, comunque!!!! Buon anno, anche se in netto ritardo!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!

Crazy Dark Queen
01/01/08, ore 22:08

*Dopo aver letto il finale, la sottoscritta Queen è caduta in una specie di trance. in poche parole, è svenuta ma non si sa come riesce a scrivere il commento* Nathan... quel dolcissimo bambino... diventato 'sta cosa (aho! n.d. tutti gli homunculus)... Jealousy... Diventato arrogante... fastidioso... e pure maniaco (insomma, è un incesto! XD)... Non è più il bambino di prima... NOOOO!!! PERCHE'?? PERCHE' IL MONDO E' COSI' CRUDELEEEE??? *Envy le da una padellata in testa* Beh, a parte il mio delirio... Bellissimo cappy, davvero ricco di sorprese!!! Questa storia è veramente interessante!! Mi intrippa, ecco XD XD XD Complimenoni a tutte e due, siete fenomenali!!! Kisses, ciauuz!

01/01/08, ore 21:06

bella mi piace!! (cm tutte le storie che scrivi d'altronde) anche se una etero il RoyEd nn poteva non esserci... cmq mi piace, bella la trama, e i personaggi come al solito sono stupendi, mi hai incuriosita parecchio nn vedo l'ra di leggere il prossimo chappy!!! cmq questa "Curtis" così poco socievole, dall'apparenza senza cuore, e testarda fino al midollo mi ricorda qualcuno... cmq sei cm sempre stupenda un grossissimo bacio dalla tua principessina

The_Dark_Side
01/01/08, ore 20:43

Che siete fumate??? Mamma santissima! Questo si che è un colpo di scena! Nathan che diventa un diciassettenne e bacia la cugina... Qui la cosa finisce male! Però, dai, almeno potreste ridare a quella poretta un braccio! Già è abbastanza malridotta (MHUAHAH! Eccellente!) Aggiornatela presto, eh? Anche se sò che sarà tutt'altro che poco drammatico, lo aspetto! Bacioni a tutte e due e BUON ANNO! ^_^

The_Dark_Side
29/12/07, ore 21:29

Ma... Ma... Ma... Ma che cattiva Curtes! Povero Nathan, meno male che alla fine ci ha ripensato ed è riuscita a salvarlo, sennò avevo le lacrime agli occhi per una settimana... Tremenda! (anche i Lati Oscuri piangono) Questo li batte tutti! VOGLIO IL CONTINUO!!!! Aggiornatelaaaaaa!! Bacioni a tutte e due! ^_^

Crazy Dark Queen
29/12/07, ore 13:33

Waaaaaa, che brave che siete!!!!! Ho il nodo in gola ç_ç Troppo commovente!!! ;_; Ma quanto è puccio Nathan *o* E quel bimbo ha pure un nome che mi piace una cifra XD Mostra (XD scheeerzo) e Lovva_chan, tutti i miei complimenti!!! Kisses, ciauuuz!

Roy Mustung sei uno gnocco
29/12/07, ore 12:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma Curtis è glaciale!!!! E poi povero Kyle!!!!! Siete state bravissime!!! Non ho parole veramente!!!!!! Siete sempre bravissime!!!!! Grandissime!!!!!! Complimentozzoli!!!!!!!!! Mi raccomando, aggiornate il più presto possibile!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!