Come un Fiore a primavera
di yas_

01/07/13, ore 14:53

Ciao !
Eccomi di nuovo qui!
Quwesto capitolo è bellissimo!
James è troppo tenero e il suo gatto Felix mi piace molto. Il suo compleanno passato con i genitoria Londra è molto tenero!
E anche il fatto che giochi e parli con un ragazzino babbano senza pregiudizi!
Mi piace troppo il tuo James
Baci Marty Evans

01/07/13, ore 14:42

Mi piace molto la tua storia1
Adoro James! e nella tua storia è così dolce e piccolo!
ah che bello! anche se è un po' OCC ma fa niewnte. Adoro i Signori Potter ma devo farti una piccola critica i Potter non erano certo a corto di denaro. erano una delle famiglie purosangue più importanti perciò erano benestanti.
Cominque il capitolo è molto bello!

20/06/13, ore 13:50

Yasminiquaaaa!!!! Complimentissimi (si può dire?!?) per la tua prima storiaaaaaa!!!! Grande!! Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente la mia tartaglia!! ahah!! Non mi sembra ci siano grandi errori...e non ti preoccupare x la lunghezza del testo...quelli troppo lunghi sono difficili da leggere :P ihih!! Un bacione...buone vacanze XD
Luciiiqua

19/06/13, ore 21:49

Ehyyy ciaoo yasminiquaa :d
scusami se recensisco solo ora, lo l'ho letta solo adesso :( tutta x colpa di quella scuola di merda >.< T^T
passando alla storia, e` davvero bella, nnt errori di grammatica (a differenza di me T.T) anche se ce ne fossero nn me ne sono accorta :P
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
baci
Ory
ps:ho appena avvisato luciquaa che hai pubblicato la tua storia XD

13/06/13, ore 10:08

Hey ciao!
Intanto complimenti per aver postato la tua prima storia! Benvenuta nel Fandom, ahha :).
Come seconda cosa complimenti anche per la trama, sembra carina e parte bene, con quest'aura di mistero tutt'intorno. Arriverà o no la lettera di Hogwarts? Ahahah!
L'unica cosa che vorrei farti notare è semplicemente una svista. Ho visto che a volte metti l'apostrofo prima delle parole femminili e a volte no, quindi ti consiglio di rileggerla una volta finita!
Per il resto complimentoni!
Alla prossima,
S. <3

13/06/13, ore 00:25

Ciaoooo :D
evviva sono la prima a recensire XDD
inanzitutto bravissimaaa!! complimenti davvero u.u, la mia prima storia era un obrobrio(e come cavolo si dice, ma chi li ha inventate queste parole difficili >.<) cmq stavo dicendo....ah si! e` UAO anche come primo cap XD
aggiorna presto pero` eh? che si muoio dalla voglia di sapere cosa succede
ah! di errori giusto qualche svista, nnt di preoccupante, poi magari lo rileggi il giorno dopo cosi riesci a notarli
come prima storia sono davvero molto fiera di te yasminiquaa
e nn dire che fa schifo che vengo li e ti schiaffeggio u.u
baci
Ory