¸´¯`°¤.¸The story stars again´¯``°¤.¸
di Shooting star

24/07/08, ore 10:43

ciauuuuu!!!come promesso eccomi a recensire gli arretrati... spero solo di arrivare viva alla fine =______=...ahahahaah!!!Comq questa shotina è tristissimaaaaaaaaaa me avevo i lacrimoni alla fine ç______ç... tu fare una ff comic mai vero ^________^????A parte gli scherzi mi è piaciuta molto ed il finale con loro tornati bambini in un altra vita è motlo bello, una seconda possibilità insomma e speriamo non la sprechino sta volta!!!ciauuuuuuuu^_______^

13/06/08, ore 00:14

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ... ... Che bella questa Shooooot!!! In diversissimi punti mi ha fatto commuovere in una manieraaaaa!!! Bellissima!! Mi è piaciuta davvero tanto!! Ottimo lavoro anche per questa! Baci Ginny

05/03/08, ore 19:31

Oh my heart ç_____ç mi hai fatto piangere come una fontanella ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa fic è fantastica, no, stupenda, no, così è sminuita, è eccezionaleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Io l'ho capità solo a metà circa ^__^"""""" non capisco cioè chi è che parla in quale momento... ma ha scatenato dentro di me sentimenti inspiegabili, tristezza, solitudine, malinconia, sei bravissima come ci riesci?? No dai, la voglio tra i preferiti così quando ho voglia di un sano pianto liberatorio questa fic mi darà la spinta... insomma Sasu è morto... Q___Q me piangeeeeeeeee!!!!!! /// basta piagnistei... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^