Wild
di BeAWriter

08/07/13, ore 18:36

E' bellissimo, davvero. Mi ha fatto ridere più che altro il piccolo paragrafo che parla dell'insegnante Montana HAAHAHAH, "con vocina da fatina", vorrei vedere però più partecipazione come personaggio di Harry oppure vedere cosa pensa -w- Comunque scrivi davvero benissimo, un bacio. :)

08/07/13, ore 18:14

Sono morta dal ridere giuro HAHAHAHAHHAAHAH, non capisco però perchè Lee stia con Sofy dato che non si sopportano a vicenda, ma spero che la loro 'quasi amicizia' continui dato che mi fa morir dal ridere -w- Un bacio,
bad unhealthy.

30/06/13, ore 11:26

Ehiii.
Allora, passiamo al sodo: ME PIASA PE DAVERO.
Scrivi molto bene, e trovi sempre la giusta occasione per mettere uno spunto ironico che non fa mai male e.e
Mi piace questa storia, l'hai resa originale, diversa dalle altre.
Mi piace mi piace mi piace.
Solo che voli dal presente al passato remoto. Mio Dio, non avete idea di quant'è brutto l'effetto. Comunque, la mia opinione resta positiva perché è una delle poche het scritte bene in questo settore, e la protagonista mi piace, è tanto simpy hihihihi.
Vabbè, vado.

Cate.

27/06/13, ore 18:07

ehi si sono sempre io @PatrickStar_1D c:
Devo dirtelo SEI BRAVA davvero lo dico col cuore aggiungerò ai preferiti perchè voglio sapere assolutamente come continuerà, è scritto e strutturato bene.
Alla prossima, baci xx

27/06/13, ore 17:58

ehi ciao sono quella di twitter, scusa il ritardo, per farmi perdonare ti recensisco tutti e due i capitoli c:
Inizio subito col dire che sai scrivere veramente bene e che come primo capitolo mi piace e molto anche, non posso dire altro senza sapere il seguito, corro a leggere ;)

27/06/13, ore 16:17

Eccomi qua :3
Da riprenterti ho solo alcuni errori di battitura, ma stai tranquilla, capita a tutti, poi nel primo capitolo, nelle note d'autrice, "i've arrived" è sbagliato, perché si scrive "i'm arrived" c: Lo so che ora starai pensando che sono una rompi palle, pignola eccetera eccetera, ma voglio fare una recensione sincera quindi queste cose mi sembrava giusto fartele notare c:
Come storia sembra carina, te la cavi bene, quindi continua così ;)

27/06/13, ore 08:46

Oddio, mi piace tantissimo :3 Lee che scopre che alla fine Harry non è quello che pensava è una parte stupenda, continua presto perché voglio sapere come continua. ASSOLUTAMENTE. Jdjdkdjjndjdj cioè io muoio se tu non continui OuO bcjdjdjd alla prossima nfjdjdk

27/06/13, ore 01:35

Che bello questo prologo, anche se sembra più che altro il primo capitolo, ma non importa, è comunque stupendo ** vado a leggere il prossimo capitolo lol :3

26/06/13, ore 16:55

Anche io ho visto ilo nuovo trayler!! e best song ever è bellissima davvero, anche da quei pochi secondi!!!
comunque la storia è molto bella, spero che aggiornerai presto.
purtroppo non ho twitter ma una piccola recensione te la lascio lo stesso!!
baci,
elena

26/06/13, ore 16:26

Anche a me Louis fa un po' paura ultimamente, hai ragione che è un po' trascurato (sarà colpa di Zayn), a me incute timore anche harry, oggi ho visto un video in cui aveva un ciuffo sparato per aria peggio di Niall!! http://magazine.nicktv.it/video/one-direction-il-video-dal-backstage-per-coles/ guarda pure tu e poi fammi sapere (la foto e il secondo video).
comunque la storia è molto bella e interessante, la metto subito tra le seguite e leggo adesso il prossimo capitolo.
come vedo io non sono l'unica che se viene beccata a computer dalla madre viene squartata viva!!! (a mio padre non gliene frega niente, posso fare quello che voglio, si fida di me e sa che non guardo cose troppo sconce, per mia mamma invece tutto è sconcio)
ma gli esami di terza media giusto? se sono quelli a me sono andati alla grande, e a te?
adesso la smetto di rompere, vorrei solo chiederti se magari ti va di passare a dare un occhiata alle mie ff (solo se ti va ovvio)
ciao,
elena

19/06/13, ore 19:26

Ciao, bellezza. c':
Allora, dopo la bellissima recensione che mi hai lasciato non potevo non dare occhiata alla tua storia, no? Bene.
Il titolo mi piace, si addice molto al carattere della protagonista, da quanto ho capito.
Premetto però che, quando comincio a recensire una storia, parto dagli errori -oso dire anche 'orrori': non mi piace essere cattiva, quindi non starò qui a dirti tutto, ma ci sono alcuni piccoli errori grammaticali, di punteggiatura e di tempo dei verbi. ('In fondo' è staccato, altrimenti si parla del verbo 'infondere'; te lo dico solo che così tu possa la prossima volta stare più attenta, non sbagliare e di conseguenza rendere perfetta la storia.)
Ah, e anche "Johny Depp", AHAHHAHAHAH. Ma in fondo tutti fanno degli errori, no? Nessun rancore, bellezza. (Io stessa faccio triliardi di errori, anche nella frase di premessa, in cui ho buttato delle virgole a cavolo.)
A parte questo, LA STORIA E' MERAVIGLIOSA, la trama è perfetta, mi è piaciuta davvero molto, specialmente per quanto riguarda i singoli dettagli (Banana, il matrimonio rovinato....AHAHAHAHHAHAHHA, grande!), ma soprattutto è un'idea proprio originale -per non parlare dei personaggi, eh!-. Complimenti, sul serio!
Ti ho aggiunta come autrice nelle preferite, aspetto con ansia un nuovo capitolo oppure una tua nuova storia.
Alla prossima, bella! :)

14/06/13, ore 16:04

Oddio, è bellissima e divertente, mi ha incuriosita tanto, non vedo l'ora che posti il primo capitolo, sarà sicuramente stupendo. fndjums.
Continua presto, un bacio, Ally.

14/06/13, ore 15:46

mi piace e mi intriga,anche il modo in cui scrivi è molto interessante,aggiorna al più presto,baci!

13/06/13, ore 19:17

Ora faccio la stronza e recensisco con un 'bella'. HAHAHAHAH, no, btw.
Comunque mi piace molto il carattere della protagonista della storia (o, almeno, ciò che ho potuto intuirne). Stavo soffocando quando ho letto il 'A' bella', per nessun motivo apparente, lo so, ma davvero, stavo morendo dalle risate HAHAHAHAH.
La metto assolutamente tra le seguite, perché mi sono divertita, è una storia simpatica, non come tutte quelle drammatiche che leggo. (Sono una persona triste, lo so).
Aggiorna in fretta!
- Fede :)
(In caso te lo stessi chiedendo, sono quella di facebook, crepo male)

13/06/13, ore 17:33

'' l’amore non fa parte del mio vocabolario, non più.''
oddio mi piace un sacco askdfdfgh l'ho letta tutta d'un fiato, aspetto il primo capitolo c:
@alternatjve, di twitter <3