Dance with me..
di Nixie_chan

18/02/08, ore 12:38

non ti obbligo a dire continua perchè so che vuol dire cadere in depressione più totale perchè dei file sono andati persi... spero con tutto il cuore che tu possa ritrovare l'ispiarzione di riscivere.. bacio

16/02/08, ore 23:51

povera.. e io ero curiosa di sapere come continuava... u.u speriamo riesci a riscrivere qualcosa...

16/02/08, ore 21:46

Io non ti obbligo a continuarla anche perchè immagino quanto possa essere difficile riscriverla, ma se la aggiorni te ne sarei grata perchè...mi piace un sacco!!! Ma in genere, quando un file viene cancellato, prima di essere eliminato del tutto, non finisce nel cestino? Hai provato a controllare? Io spero! Ciauz

16/02/08, ore 16:39

noooo ti prego non puoi lasciarci così! capisco che sia stressante riscrivere la fanfiction e pensa che ci sono un sacco di lettori e lettrici, che non vedono l'ora di leggerla e fanno il tifo x te. ti prego aggiornala kiss

16/02/08, ore 15:09

noooo! la devi continuare!!! magari è stressante riscrivere tt la fic, ma è troppo bella!!! *me che ti supplica* ç_ç...spero davvero che tu la continui! ciao...chiyo_chan.

03/02/08, ore 00:28

c'è un continuo vero? la fic è molto carica (a parte gli errori e tutti gli accenti mancati.. ma se sei straniera sei perdonata XD) cmq povero narutino çç speriamo trovi "qualcuno" x strada e se lo coccoli sisi u.u a presto ^^/

30/01/08, ore 19:00

:o che dire? bellissimo!! e la fine del capitolo poi! Povero Naru...

04/01/08, ore 13:50

poverettooooo ç___ç povero na-chan me cn un martello enorme dietro la skiena: sasuuuuu ^__^* vieni qua ^^* sasu: glup O__O" * inizia a correre* ciau alla prox beso

03/01/08, ore 22:06

che bell'aggiornamento ** povero naru.... spero che venga qualcuno a consolarlo >.<

03/01/08, ore 20:05

nooooooooooo povero naru la mia previsione era giusta povero piccolino.... sasuuuuuuuuuuuuuuuu se ti acchiappo grrrrrrrrrrrrrr ma come ti metti con Kabuto e nn con il tuo amoruccio tesoruccio....*sigh* aspetto il prossimo capitolo spero tanto ke naru si prenda la sua rivincita ahahahahaha *risata diabolica* ciaoooooooo by makiko

03/01/08, ore 18:44

nooo povero naruchan, managgià a quel kabuto! spero che le cose si sistemino, bravissima aggiorna presto kiss

03/01/08, ore 15:40

Ahiahi! Brutta storia! Alle volte origliare fa male! Povero Naru-chan. Attendo il prossimo capitolo.

03/01/08, ore 10:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh bellissimo chappy ^^ povero naru çç chissà magari itachi riuscirà a consolarlo ^^ speriamo.. mi piace il rapporto che c'è tra loro due ^^ chissà poi quando lo scoprirà sasu eheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ chissà cosa succederà sono troppo curiosa ^^ posta presto pleaseeeeeeeeeeee ^^ bacioni alla prossima ^__-

02/01/08, ore 17:26

E' una ficcy bellissima... adoro questo Sasuke così misterioso ed audace... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Bacissimi

02/01/08, ore 02:29

wow bella ficcy... aggiorna presto!!!!!