Biblioteca
di Devileyes

05/11/14, ore 00:05

Ammetto senza vergogna di essermi letta tutte le tue OS su questi due bei giovanotti, ma questa mi era proprio sfuggita e mi sto anche maledicendo da sola perché è terribilmente interessante! Accolgo sempre con grande piacere il "proibito", come questi due che se la spassano stando attenti a non far troppo rumore e con l'adrenalina alle stelle per via di Levy a praticamente qualche metro da loro, capace di spuntar fuori da un momento all'altro.
Inoltre mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, anche se penso di avertelo detto parecchio tempo fa (non ti recensisco da un bel po' e mi dispiace, perché meriti molto!).
Hai sempre un sacco di fantasia, ogni tua storia si differenzia dall'altra e riesci a farci dono di un pizzico di quotidianità (chiaramente frutto di fantasia e che Mashima non penserebbe mai...forse? ahaha) che nell'anime non viene mostrata.
Ancora complimenti, mi farò viva più spesso nelle tue storie future, baci.

01/10/14, ore 19:01

buongiorno:) non puoi mettermi fra i personaggi Levy e farmi sperare fino all'ultimo che concluda finalmente qualcosa con quel cretino di Gajeel delusa ma soddisfatta;) si può dire? molto molto piccante il Laxus perverso, che vedo che si protrae in tutte le one-Shot;) essendo sempre cosi serio si adegua bene al personaggio. mi piace proprio! bel capitolo comunque:D baci!

13/08/14, ore 15:09

Sono di nuovo io! Questa è stata troppo bella! Scommetto che Laxus e Gajeel facciano sesso in qualsiasi stanza che abbia una porta! Povera Levy, non si è resa conto di niente! Meglio così! Altrimenti sarebbe stata traumatizzata a vita!
In tutte le tue storie ho notato che quello che inizia è sempre Laxus! Lo sapevo che era lui quello pieno di perversione! XD
La frase più bella è stata quando ha detto "adesso questo ragazzino te lo mette nel culo (oqualcosa del genere)", li sono proprio morta dalle risate! :D
Baci :)

08/10/13, ore 10:48

inizio col dire... ALLA FACCIA TUA LEVY! muahahahahha *torniamo seri che è meglio XD*

Beh che dire se non che Laxus è un pervertito? E' anche vero che visto il nonno era quasi impossibile che non venisse fuori così XD anche se credo che il nonno gli abbia insegnato a correre dietro alle ragazze non hai ragazzi... mah va beh se il ragazzo in questione è Gajeel è più che comprensibile, chi non gli salterebbe addosso? ahahhahahahaha e vorrei anche dire che Lux ha fatto bene ha molestarlo in biblioteca come a dire " tu sei mio e basta, non importa ne come ne dove" e soprattutto Levy NON hai speranze contro Laxus! Lui è unico e dannatamente fico e tu insulsa e un po scassa balle XD Oooooookay la pianto e alla prossima!

baci Bea :D

10/09/13, ore 14:55

Mi sono imbattuta per caso in questa storia (stavo leggendo le Gajil Levy) e dun tratto una nuova coppia mi ha conquistata!
Ci sono tutti gli ingredienti per essere una delle migliori combinate possibili, per di più scrivi proprio bene!
Ora leggo anche le altre Laxus Gajil!
PS: spero di vedere anche Gajil al comando ;)

17/08/13, ore 00:18

Stupenda!!! Si, stupenda!!
Poreva Levy, non sa cosa succede alle sue spalle, è miseramente ignara di tutto xD La parte più bella è quella dei gesti osceni che Laxus indirizzava a Gajeel usando la scala come supporto ahahahah Povero la piccola testa di ferro!! Mi chiedo come abbiano fatto in 5 minuti e in silenzio ad amarsio così .-. di solito sembrano due bestie feroci quando lo fanno! Ma la voglia di possedersi a vicenda vince tutto, anche le urla xD
Pian piano le sto leggendo tutte, e le trovo tutte molto belle *-* Complimentissimi!!!

21/06/13, ore 15:09

Devi fare una antologia su di loro due ormai e_e
Sesso. Sesso selvaggio ecco cosa sono.
Grazie a te la mia mente perversa non ha limiti, ti adoro!
Insomma come non si fa ad amare un Laxus così possessivo (ammettilo che all' inizio a vedere gajeel che seguiva Levy, era geloso xD), e un Gajeel così tsundere?
Amo, amo questa coppia veramente, non ti smentisci mai!
(Laxus che alla fine fa la battutina è il clou, poi! XDD)
Aspetto con ansia la prossima su loro due *^*

21/06/13, ore 02:26

Laxus è fantastico. Cioè, ma si può essere più cretini di così?!
Ha un modo di corteggiare ai limiti della cretinaggine X°D Non te lo aspetti da lui. E quando fa la faccia da "questi giovani d'oggi" per convincere Levy che Gajeel stava facendo a botte? Ha sorvolato sul fatto che la botta gliela datta lui, ma io confido sul secondo round.
La scena della scala è stupenda XD
Mi piace comunque che quei due, grandi e grossi, si siano comunque preoccupati per Levy. E anche il fatto di vedere due aitanti maschioni con la mia piccolina è stato molto gradito. Visto che loro sono impegnati, io me la porto via *sequestra Levy*
Baci e abbracci, non vedo l'ora di leggere altre tue fic **

14/06/13, ore 08:09

ohayo!!! Ma... Ma... Ma io ti a-d-o-r-o. è bellissima, magnifica, s-t-u-p-e-n-d-a. Ovviamente doveva pur avere il suo lato comico XD Che forte quando Gajil viene a sapere di che è arrivato in biblioteca XD ma sei un mito, ti adoro. Non vedo l'ora che ne pubblichi un altra *_* oramai con le tue ff sono diventati una coppia ufficiale XD
alla prossima storia ^_^
Un metallic, thunder, mystrious kiss
Ila-chan *_*

13/06/13, ore 23:08

Ciaooo! :D Non appena ho letto questa fic, sono rimasta senza parole, ma piacevolmente sorpresa. Quando ho visto i personaggi mi sono detta "No dai, come si fa a mettere proprio Gajeel e Laxus insieme?", ora (dopo aver letto anche le altre tue fic su di loro) ti dico "SONO TROPPO CARINI INSIEME E MANNAGGIA A ME CHE DUBITAVO!" xD Sul serio, li hai descritti cos' bene, li hai resi così interessanti, che mi sono appassionata anch'io a loro. Non ci posso ancora credere. xD Gajeel così tsundere e Laxus così... asdglopfghmd =ç= Mi sono piaciute tutte le tue fic e la mia modalità perversione è ON. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su loro due, ormai sono malata di loro, anzi, credo che rileggerò per l'ennesima volta queste fic. xD Sei davvero brava a scrivere fic yaoi, IO TI STIMO PROFONDAMENTE. Un bacione e alla prossima! :3
LadyVampira93

13/06/13, ore 19:35

beh adesso voglio Gajeel seme ! ho lette le altre tue Laxus x Gajeel e non ce n'è una con Gajeel seme, lo pretendo ! comunque fantastica come al solito ! complimentiiiii :3

13/06/13, ore 13:03

Yeah! Altra fan fiction splendida *-* Spero davvero che creerai una serie su loro due! Ovviamente sarò sempre la prima a fiondarmi a leggere le tue ff e recensire (sempre allo stesso modo, faccio ancora pena a scrivere recensioni XD)
Alur, Laxus che stuzzica in qualsiasi modo Gajeel ha tutta la mia stima, è davvero troppo forte. Se vuole una cosa la prende, con le buone o le cattive. (Tanto poi pure Redfox lo vuole u-u)
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia sconvolta di Levy che becca i due draghi a scopare! Spettacolino niente male, io pagherei per vederlo *pervertita*
Bene. Come sempre bellissima ff, complimenti e altri mille mila complimenti!