Recensioni per
Omicidio allo Studio 21
di syontai

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/07/13, ore 22:42

Eccoci di nuovo iniziamo da nata e ludmilla che nascondano qualcosa che cosa hanno visto *_* sono troppo curioso, diego secondo me è l’assassino mi sta troppo antipatico odio profondo, infine violetta e francesca sono indiziate questa cosa non mi piace molto ma… devo dire che è troppo elettrizzante davvero tanto sono tutto fumentato,
a presto continua così mi piace molto la storia a presto
un bb

Recensore Master
15/06/13, ore 00:11

Hola!! Questa storia mi appassiona sempre di più!!
Non amo tanto i gialli, ma raccontati da te fanno tutto un altro effetto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
È Diego che mente!! Di sicuro XD
Aspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

Recensore Veterano
14/06/13, ore 09:33

ciaooo il capitolo è bellissimo e adoro sempre di più questa storia !!! leon non si accontenta molto , si vede che è solo all'inizio perchè vorrebbe di più !!! diego è stranamente tranquillo potrebbe essere complice dell'omicidio cosi come ludmilla che ha impedito a nata di parlare !!! chissà chi è che ha mentito !!!! il fatto che non ci sia la pistola , ma soprattutto che non si è sentito lo sparo è molto sospetto !!! che centri violetta che aveva detto di sapere come non lasciare prove !!!! leon inizia gia a far colpo e finalmente l'ha rincontrata !!! *_* ora parleranno con francesca ; sono curiosa di sapere cosa chiederanno e lei cosa risponderà !!! non vedo l'ora di leggere il seguito ( mi piace troppo questa storia ) . ciaoooo un bacio alla prossima , aggiorna presto :)

Recensore Master
13/06/13, ore 16:31

Oddio, questo giallo mi piace così tanto *.* Mi sto immaginando un'altra volta Leon con il vestito di investigatori di Scotland Yard e non posso fare a meno di amarlo e sbavare sulla tastiera * sbava come un cane* Ok, dove ero rimasta? Da nessuna parte xD Però dettagli, non guardiamo il capello, dai.
Allora, Nata e Ludmilla mi hanno incuriosito moltissimo.... Cosa nascondono, cosa hanno visto e perchè non vogliono parlare? Ludmilla già mi sta antipatica a pelle.... Indovina perchè? Perchè guarda il MIO Leon (che se proprio vuoi, può essere anche di Violetta, solo se vuoi però, perchè già avevo deciso di sposarmelo io.....) E Diego invece? Cosa nasconde? Cosa vuole dalla vita? E invece Francesca o Violetta sono implicate nell'omicidio??? Non sono mai stata brava a scommettere, quindi non scommetto, l'ultima volta ho offerto una pizza e io l'ho guardato mangiare (sigh, il problema e che eravamo alla pizzeria più buona della città...) Aspetta, ma perchè mi metto a parlare della mia vita, dopo ti potresti annoiare..... Comunque il capitolo è così wkjbakbr che non so cosa dire a riguardo..... Continua presto, ciaooooo

Recensore Veterano
13/06/13, ore 16:16

Ciao!
Te l'ho già detto che adoro da impazzire questa storia? Beh, te lo ridico! Tantissimi complimenti! Sei geniale! :D
Ma passiamo a questo misterioso giallo! Allora... Diego... sospettato numero uno secondo Leon! E' strano negli atteggiamenti e molto arrogante e si vede che già sta poco simpatico anche al giovane Vargas! Ma, sinceramente, io non sospetto di lui, sarebbe troppo scontato... certo nasconde qualcosa... ma non penso abbia a che fare con il delitto.
Nata... Nata come al solito è condizionata da Ludmilla che ha puntato già Leon... (Ludmi, sparisci all'istante! Volatilizzati! u.u). Io penso proprio che, entrambe, sappiano qualcosa di importante che hanno voluto tenere nascosto all'investigatore Galindo e sospetto che anche lui se ne sia accorto... chissà cosa nascondono!
Ho amato anch'io la parte in cui Pablo zittisce Leon e ripete la stessa frase! Mi ha fatto sbellicare! Quei due sono mitici insieme e sono certa che faranno grandi cose! :)
Ultima parte scoppiettante! Leon ha rivisto Violetta... ne è rimasto ancora una volta affascinato! :3 Aspetto di leggere ancora di loro... sono così dolci! *-* Lei sembra molto più misteriosa e decisa ma lui resta il tenero Vargas! *-* Una splendida coppia, insomma! ;)
Non vedo l'ora di leggere anche dell' incontro Angie/Pablo... mi sa che il nostro investigatore resterà colpito dall'insegnante! :3
Sono curiosissima... cosa indicava la lettera sulla scrivania di Gregorio? E l'arma del delitto che fine avrà fatto?Come mai non si è sentito lo sparo? E la tazza del caffè come potrebbe essere una prova importante?
Attendo con ansia il seguito di questa splendida storia! Ancora tantissimi complimenti! :D
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:18 pm)

Nuovo recensore
13/06/13, ore 14:40

Bonjour syontai!!
Faccio un giro per caso su efp e cosa trovo??un'aggiornamento della tua fanfic!!il capitolo è molto bello e interessante..gli indizi sono pochi è vero ed è evidente che qualcuno qui non ce la racconta giusta.
Pablo è un genio e si interessa molto alla tazza di caffè e a chi glielo porta perché a mio parere lui pensa ad un'avvelenamento e ad una messa in scena del colpa in testa questo spiegherebbe il mancato ritrovamento della rivoltella e perché non si é sentito lo sparo..ok vabbè la smetto sono solo deduzioni,il capitolo ê davvero bello e scritto bene,le descrizioni sono abbastanza dettagliate e rendono molto gli ambienti.
An,devo ancora capire chi dei due mente ma spero di capirlo nel prossimo capitolo.
Continua così!!aggiorna presto,anzi no prenditi tuto il tempo che vuoi per rendere il prossimo capitolo perfetto!
Soon soon♥
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:42 pm)