blue and green
di Acridouis

03/10/13, ore 22:16

Anche se in ritardo, per cui chiedo scusa, eccomi qui :) Gli Ziam sono molto jdjsydi, aw. I Larry sono davvero davvero dolci, ma non credi sia troppo presto per questo tipo di sentimenti? Sono sentimenti molto forti, e loro hanno una sottospecie di rapporto da pochissimo. Vai con calma, non andare velocemente, tutto qui. (: -@ashtonspictures

03/10/13, ore 20:40

LARRY! Finalmente lol
L'unica cosa che diciamo non mi piace, è il modo in cui Louis e Harry si sono legati e anche il fatto che sia successo così in fretta, per il resto: aaaaaaw. lol
Mi spiace per Niall, ma i Larry sono i Larry uu
Se non erro ho un altro capitolo da leggere e lo faccio subito, sono davvero molto curiosa. :')

03/10/13, ore 20:25

Okay, il comportamento di Niall-voglio-tutti mi irrita sempre di più. Sembra che sia confuso su chi voglia veramente hahahahaha
Comunque ancora non riesco a capire i personaggi. Sembrano deboli, forti, deboli e ancora forti. Mi fanno un po' confondere lol
Continuo a leggere, sono curiosa di come continua. (:

-@ashtonspictures

03/10/13, ore 20:01

Ciao(:
Ma che carino Harry che si imbarazza con Zayn. Awwww lol
La cosa che mi ha dato un po', come dire, "fastidio", è che Niall vuole tutti e questa cosa non mi sta molto a genio.
Per quando riguarda Louis, beh, i suoi pensieri non li capisco, ma probabilmente con i prossimi lo farò. (:

03/10/13, ore 19:46

Ciao (:
Devo confessarti che le fanfiction che iniziano con la descrizione di se stessi, non mi attirano molto, ma a parte questo, le descrizioni sono fatte tutte abbastanza bene. La cosa che ho apprezzato è che hai messo sin dal primo capitolo le cose in chiaro e questa cosa mi piace perché non devo stare lì, a cercare di capire cosa vuole dire l'autore. lol
Una cosa di cui non sono convinta, è Harry. All'inizio sembra un tipo duro, forte. Con le altre descrizioni, invece, mi è sembrato più un tipo debole... come un cucciolo. Magari capirò meglio negli altri capitoli, quindi continuo a leggere. (: