Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

31/05/10, ore 21:50

'Vampire will never hurt you che io amo, stimo e sbavo' oh ma tu sei un mito xD

27/01/08, ore 12:40

Questa fanfiction è davvero bella!!Mi sta appassionando moltissimo!!Non vedo l'ora di sapere il seguito!!

26/01/08, ore 17:46

certo che mi ha soddisfatto, come sempre del resto! ma sai com'è... è come per la cioccolata, più ne mangi, più ti piace e più ne vuoi (pessimo esempio, scusa...)! solo che a differenza della cioccolata la tua ff mi piace tantissimo e sopratutto non va a minare la mia dieta!! a prestissimo, spero, un bacio Dark Lady!!

21/01/08, ore 16:30

NO POVERO FRANK! ma quanto può essere stronzo Gee? un bacio Dark Lady

08/01/08, ore 01:32

Mamma mia...se bravissima..cioè io l'adoro sta storia basta...non c'è niente da fare....ma povero Frankie..ç_____ç....e oddio Gerard lo descrivi in un modo...wow! Continua presto!

SELENE
07/01/08, ore 17:46

E' un racconto molto bello!!!! veramente!!! E poi con Frank Iero come personaggio!!! Le descrizioni sono accurate e si riesce ad immaginare molto facilmente la scena, e anche la descrizione delll' ''uomo misterioso'' fa un figurone...complimenti..

03/01/08, ore 00:00

E' troppo bello...mi piace tanto che Gee fa il duro qui...complimenti davvero!! Sei fantastica!

02/01/08, ore 00:17

questa storia mi piace da morire. l'ho riletta 2 volte perchè, te lo giuro, è troppo bella! scrivi da dio, veramente! bravissima!! :D

30/12/07, ore 23:00

e ki potrà mai essere qyesto fantomatico uomo?... aspetto il seguito con imppazienza (spera prima del due perchè poi parto...) baci DL

30/12/07, ore 17:26

Questa storia mi incuriosisce un sacco...ahahahahah. Aggiorna presto, pliiiz. Baci, Idra.

29/12/07, ore 16:25

Frank iero, vampiri, slash...Me ha già l'acquolina in bocca :Q_ Come prologo mi è piaciuto tanto,poi questo "figaccione acido" è affascinante da morire xD son proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia^^ al prossimo capitolo :*

29/12/07, ore 14:38

mi piace tantissimo questo inizio! molto coinvolgente lo stile, e frankie è meraviglioso.Chi sarà il moro misterioso?XD aggiorna presto^^

29/12/07, ore 13:47

Si è vero anche a me sembra ispirata a twilight.. e che questo ben venga! io adoro quel libro! xDD Il personaggio misterioso aka vampiro mi interessa... E chissà cosa "nasconde"!! Vabbè poi il franco odia la matematica *-* è fatto per me, stop! XD Okay okay... la smetto! xDD comunQUe credo che se non aggiornerai presto mi verrà un qualcosa e rimarrò ad aspettare il prossimo capitolo come un'ossessa. Vuoi fare questo ad una povera ragazzina innocente? No vero? Quindi aggiorna presto, un bacione!

29/12/07, ore 13:26

l'inizio mi piace! poi...è vero...il tipo sembra un vampiro! XDXDok...è meglio che mi contenga! cmq sei molto brava!kissoni

29/12/07, ore 12:24

il figaccione acido XD vabbè comunque davvero carina questa FF...mi sembra ispirata un po' a twilight,e siccome io adoro sia twilight sia i My chemical romance,sono in paradiso :D Posta presto!Bacio F*