Broken
di Princess Kurenai

16/08/14, ore 09:55

wow. Ma da quando ci sono tutte ste belle fanf in sto fandom? io mi sono buttata su quelle inglesi senza pensarci due volte! che scema T.T ma tuo marito è Will! ahahahah il mio è Hannibal, l'altro figaccione del telefilm..si insomma ci trattiamo bene compare ;) in ogni caso gran bella slash (è slash o one shot? mah) adoro l'hannigram e quel misto di amore/odio, follia/morte che lo caratterizza, ma credimi, sto scrivendo una AU con insegnante e studente e ricreare quell'atmosfera è una vera impresa! tu ce l'hai fatta egregiamente:) brava!! un bacio,
Ari

05/08/13, ore 23:10

Quello che mi piace di Will è questo suo perdersi nella realtà e confondersi con dei sogni - che spesso sono più incubi - in questo vortice che passa su un filo sottile che divide realtà e irrealtà, e nella sua mente tutto si amalgama che neppure lui riesce a comprendere ed è bello perdersi insieme a lui, perchè secondo me c'è un grosso potenziale nell'espolare i suoi pensieri.
E il rapporto Will/Hannibal si gioca spesso su questo dualismo reale/irreale, perché il dottore sa perfettamente come giocare lui, sa come districarsi nella sua mente e condurlo a lui,
Seppur breve, questa storia, scritta bene, mette in risalto quelle che sono le personalità dei due e a volte è bello lasciare tutto alla brevità senza addentrarsi troppo.
Cheo

18/06/13, ore 13:45

*muore* Non capisco perchè ogni volta che dico che Will e hannibal sono una delle mie ship preferite la gente mi prende per pazza... poi leggo queste fanfiction e mi si illumina il cuore(?)
Mi piace molto quando nelle FF su Hannibal si gioca molto con i sogni di Will, sono una parte di lui che vale davvero la pena approfondire!
Bravissima, mi è piaciuta molto ^^

13/06/13, ore 17:08

Mi è piaciuta, anche se un po' breve. È un peccato che non ci sia la sezione apposta per questa serie tv. Merita molto più di diverse altre. È anch'io shippo un sacco hannibal e Will <3 Un bacio, L. Lawliet