1:30 AM
di Huo_LessShui

14/08/13, ore 19:18

Non so se ho mai recensito una tua storia. Se non l'ho mai fatto Piacere bts. Ok stavo cercando una ff che mi aveva consigliato un'amica, non riuscivo a trovarla. Ma poi mi sei comparsa tu( non so come ho fatto) rimane un mistero (?) XD. Leggendo un po' di titoli mi è comparsa questa, la mia cuirosità era al massimo.. Leggendolo tutto d'un fiato. Sono rimasta colpita.. Mi è piacciuto tutto ma propio TUTTO.. Peccato che non ci fosse il mio amore --> Bang <3... Un'altro fatto che mi è piacciuto e la preoccupazione dei due maknae *la vostra noona vi vorrebbe abbracciare, anche se siete lontani! Abbracciatemi* XD.. La Daejae batte tutti la coppia più bella >.< .. Sono rimasta colpita di come sei stata brava a scrivere questa one shot. Lo hai fatto finire benissimo.. So che sembra strano ma non le leggo molto spesso solo perchè la fine mi potrebbe far arrabbiare e non ci tengo :D.. Jae ubbriaco mi fa impazzire e Dae che nasconde il suo sentimento.. C'è stato una parte dove mi si e fermata il cuore stupendo

16/06/13, ore 12:14

Beibeeee passo a dare un po' di supporto alla tua prima slash perché be', sì!
Parto subito col dirti che l'ho già letta un paio di sere fa, ma prima di essere in vacanza ho passato dei giorni d'inferno a disegnaredisegnareDISEGNARE... e poi, sono iniziate le vacanze e lì mi sono detta "yeeee faccio di tuttooooo" però, non ci crederai, a non avere un cazzo da fare mi viene ancora di più da non fare un cazzo XD quindi, ecco spiegata la pigrizia che non mi ha permesso di dirti subito la mia ù_ù
Ma basta, ti sto riempiendo di chiacchiere inutili, ora sono ispirata per recensire dunque veniamo a noi! èwé)7
Cercherò di lasciarti una recensione non (troppo) sclerotica, com'è invece mio solito fare, così almeno ti supporto veramente e non tanto per xD cercherò di dirti tuuuuttotutto quello che penso insomma, sperando che lo apprezzerai e che magari ti darà l'input per cimentarti ancora in qualcosa del genere, dedicandovi sempre più attenzioni ^-^)/
Allora, la shot è carinissima e gradevolissima, fa leva sul cliché del personaggio che torna ubriaco ma in maniera un po' diversa dal solito, inoltre è scritta bene e seppure nel complesso non sfiori temi proprio nuovi in trama o narrazione si è lasciata leggere benissimo**
Quando Jae è tornato ubriaco la mia testa stava già dando per scontato tutto uno scenario, ovvero che Jae avrebbe fatto la "troietta" mentre Dae si sarebbe mostrato incazzoso/rimproverante nei suoi confronti; ma sono innanzitutto stata smentita da quella lenta carezza sulla guancia, la quale mi ha fatto capire che OMG ci troviamo di fronte a un Daehyun dolcioso e probabilmente già innamorato di Jae (come infatti poi viene confermato)
Una cosa che """""non mi è piaciuta""""" -e ti prego, seriamente, di leggerlo tra tante virgolette quante ne ho messe- è il fatto che hai rimarcato l'essere a dieta di Jae poiché si sente grasso!: è una cosa che fanno in molte nel fandom e che personalmente mi smoscia sempre un po', perché me la fa prendere malissimo T_T
Detesto il fatto che Youngjae sia stato, in un qualche modo, marchiato a vita come cicciottello per colpa della sua -peraltro trascurabile- pancetta nella Warrior era ;; e una parte di me si augura davvero che nel reale non abbia questo complesso... che sì, ultimamente si sia dimagrito e fatto i muscoli perché innegabilmente ciò lo rende più figo e poi è pur sempre un idol, però non vorrei che fosse una fissa malsana la sua o un motivo di sofferenza. E okay, con questo chiudo la parentesi ~*~Jae non esser triste~*~ e chiedo scusa se mi ci sono dilungata ma come avrai capito è una cosa che mi tocca xD
Dicevamo: un'altra cosa che, nuovamente, ha reso il cliché del personaggio ubriaco trattato in maniera diversa da come me l'aspettavo è che comunque Dae s'è mostrato davvero disponibile con Youngjae, lo ha aiutato docilmente e di continuo, mentre appunto me lo sarei immaginato più scocciato/scorbutico con lui e questa cosa mi ha stupita positivamente u.u)b
Poi sì, Jae fa effettivamente la troietta, una troietta di classe però xDDD non è infatti il tipo di ubriaco petulante che ti ficca la lingua in gola o ti si attacca al pisello (cosa che per carità, in determinate situazioni ci può stare benissimo ahahah ma sto sempre puntando sul ~cosa mi ha sorpresa) ma è affettuoso nell'aggrapparsi all'altro o comunque nel tentare un qualsivoglia approccio con lui.
Passaggio al contrario preventivabile è stato quel "basta sei ubriaco" con conseguente dichiarazione spassionata, ma, meh, mentirei se ti dicessi che non volevo accadesse XDDDD (invece "scopami Dae!" okay in quel momento la troietta ha prevalso :°°°°D)
E che dire?, pugni a parte, Dae se lo scopa sul serio (piccolo appunto su << Da-e...apri questa dannata bocca… >> una di quelle classiche cose/frasi che nella loro semplicità mi aggradano assai e non so nemmeno il perché) e ancor prima si fa fare un pompino che... okay ç_ç Jae se lo guarda mentre glielo succhia OKAY ç________ç *feels*
Capacità di ripresa notevole quella di Daehyun (?) ma siamo in una fanfiction e come sempre si chiude un occhio su 'ste cose x°D (come anche tipo che ne so, ma i profilattici vi fanno schifo?! cioè, capita raramentissimamente di leggere di preservativi nelle ff, però porca l'oca direi che è il minimo, INSOMMA SE SI POTESSE EVITARLI CHI CAZZO LI VORREBBE TRA LE PALLE?!?! Srsly. Quindi, almeno nelle storie inventate lasciamoli scopare liberi 'sti poracci...) ((comunque d'accordo, prima uno sclero su Jae che non voglio soffra, poi un altro sul mio odio per i profilattici... avevo detto che ti avrei lasciato una rece precisa ma ciccia xD))
Poi ehhh la scopata dura troppo poco e per questo ti bacchetterò a vita sappilo!, rinnovando la speranza che tu ti lanci in un'ulteriore slash dettagliata in futuro ahahha XD -sì, la promessa che hai fatto alla fine non me la cago di striscio- anche se, dai, hai detto che non è cosa tua, e se non la senti tua va be' amen, è logico che poi alla fine ognuno abbia le sue preferenze e inclinazioni quindi non ti faccio nessuna forzatura... però, posso dirti che nonostante tutto te la sei cavata, ed è per questo che sono venuta a supportare con estrema attenzione >o<)b
Perciò nulla, arriviamo alla fine con "ti amo" esclamati nell'orgasmo (sbaglio o stai fluffeggiando donna) e un Daehyun scemotto che, dai, sarebbe Jae il Babo?! Razza d'idiota, ma lo capivano anche i sassi il motivo di quel pugno XDDDDD
Insomma Michan, che aggiungere... io l'impegno ce 'ho messo: spero ti sia arrivato tutto quello che era necessario dirti, in mezzo a scleri, commenti, opinioni, incitazioni eccetera eccetera! Non so se mi ricapiterà di leggere tue slash in un futuro prossimo o non prossimo che sia, ora come ora ti saluto con un abbraccino u.u (>^-^)>

15/06/13, ore 20:34

non dire cosi' perche' sta one shoot e' bellissima.... e loro sono jiwnejjskn... *-* ottimo lavoro .... ha fatto bene la tua amica... ;-) <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

14/06/13, ore 23:35

Cara MiChan92 , che il rating sia giallo, rosso, verde o blu, non ha nessuna importanza se i protagonisti sono questi due bellimbusti!!! Mi mandano letteralmente il cervello in pappa! Quando li vedo il cervello si disconnette e rimango a guardare lo schermo imbambolata, e quando leggo le loro "gesta" non vorrei mai smettere di farlo, insomma .... LI AMO incondizionatamente!!! Quindi ti prego non smettere mai di scrivere le loro storie e io non smetterò mai di leggerle! A presto!

14/06/13, ore 17:35

Devo dire che nonostante questa storia non mi ispirasse, é davvero bella, ho dovuto ricredermi. Apparte qualche piccolissimo errore di battitura o di distrazione (ad esempio hai messo una "é" con l'accento dove non ci voleva) mi ha davvero appassionato! Per essere una one shot sei riuscita a far svolgere le cose nel modo giusto.. Ti spiego perché all'inizio non mi ispirava: pensavo fosse il classico cliché dell'amico che torna ubriaco, e "N-no t-ti prego che fai, s-smettila" e balle varie -.- invece, wow! Poi ti ho amato per quel pugno, davvero. E poi gliene voleva anche tirare un altro ahahah bellissimo, davvero mi é piaciuta molto! Complimenti!

13/06/13, ore 23:32

La povera Akuro, nominata invano, è qui u_u.

Ho dovuto cambiare camera perché non riuscivo a recensire con te dietro il collo, seppur stessi vendendo la tv e quindi non mi stessi cagando per niente. Comunque, questo non ci interessa ora. u.u

Ho insistito tanto perché ti conosco, so cosa le tue delicate manine possano dar vita, mosse dalla profondità della tua bellissima mente.
Una volta letto il principio di quella che sarebbe poi stata questa One Shot, ho dovuto insistere per ottenere ciò che mi aspettavo: questa bellissima stesura.

Ok, partiamo dal principio della storia. uwu
Jae che salta al collo di Dae, urlandogli il suo nome da vero sballato, mi ha fatto morire. Anche perché la scena si figura nella mia testa e quindi > muoio dalle risate *cade*.
I pensieri del più grande nei confronti del più piccolo, mi hanno sciolto il cuore. Attraverso le tue parole, ho potuto scorgere tutti i sentimenti che il povero Dae nutriva nei riguardi di Jae, sentimenti che si costringeva a schiacciare, soffrendo come un cane. Sofferenza che ho scorto senza problemi, in quanto tutte le sensazioni dei personaggi mi sono arrivate tutte e, come dico a coloro che reputo essere davvero brave a scrivere, questa capacità ce l'hanno in pochi, solo coloro che sanno davvero scrivere, andando oltre il semplice cimentarsi.
Ho capito subito che, in realtà, Jae era più cosciente che ubriaco, ancor prima di leggere: << Basta Jae, sei ubriaco >> - Dissi con un tono a dir poco freddo, allontanandomi da lui di pochi passi. << No che non lo sono >> - Disse, ma continuai ad ignorarlo, lì fermo a pochi passi da lui.
Questo perché attraverso i gesti di Jae, falsamente guidati dall'alcool, ho potuto comprendere la sua frustrazione, il suo essere arrivato decisamente al limite. E quando anche Dae si è arreso, è stato bellissimo vederli mentre si amavano, mentre si concendevano reciprocamente il permesso di essere totalemente sinceri l'uno l'altro, arrendendosi a quel sentimento che, da tanto tempo ormai, stava divorando entrambi. Sono morta di nuovo a causa delle risate quando ho letto della reazione di Jae alla confessione di Dae, ormai esasperato. Davvero, un pungo nello stomaco non me lo aspettavo, ed è stato divertentissimo leggere di un Jae tanto òaugehiraòru da arrivare a tanto. Se devo essere sincera- e la cosa m'imbarazza - mi ricorda come quando, appunto, mi imbarazzo ed inzio a picchiare chi mi provoca tale sentimento (?). *cade*
Vedi tu se devo fare 'ste confessioni in una recensione. Ti odio. e-e *picchia*
Ecco, appunto ahahahahaliweufarg *cade*

"Ma io non sono capace, non so scrivere la parti hot e per di più slah!"
PREGO?! SCUSA, COSA AVEVI OSATO DIRMI?! HAI UN CAZZO DI CORAGGIO, DONNA.
Voglio dire, io già stavo morendo quando Dae, persosi in quell'attimo, si aggrappa all'anta dell'armadio e piega il collo per lasciarsi BACIARE MEGLIO WAIEYOTGSDLJ. PER NON PARLARE DELLA PARTE NMNMMOSA IN SE'! DONNA WPISGDHLBJ E POI QUEL POMPIOIOUGEPARHFS JAE E' UN DANNATO PORCO MAIALETOPWREAGHSIDL DONNA DONNA DONNA DONNA DONNA REOAGHIFDLBZJC

DONNA.

*respira*

Vorrei solo dirti che, grazie a questa One Shot, ho appurato la tua malataggine e QUINDI ti farò scrivere pornaraigs ogni giorno u_________u.

Tu potresti davvero scrivere una storia diversa al giorno per la mente che ti ritrovi. Ogni qualvolta che apri la bocca per parlare delle tue svariate fantasie, mi ritrovo ad essere invetabilmente incantata. C'è un mondo dentro di te, non è giusto lasciarlo lì dov'è. E' questo il motivo che mi spinge a farti pubblicare storie o a  farti scrivere ciò che celi.

13/06/13, ore 15:04

ODDEO, sia ringraziata Akuro, lo dico io che è un genio uwu
E tu sei ancora più geniale, mi fai venire gli infarti così ewe
Mi spieghi perchè tutte le volte che leggo qualcosa di tuo mi escono sempre degli ODDIO? AHAHAH

Questa shot è qualcosa di jnkbfnfgkjusnrewkienrfa ancora non so decifrare parole comprensibili, sono convinta che non bastino gli aggettivi della lingua italiana, perciò, finchè non saprò l'alienese(?) bisogna accontentarsi degli Oddio ahahahah
Mi stai facendo dire cose assurde, ecco il tuo potere @.@ Scrivi così kfnbaklsdgd che mi mandi in pappa il cervello.
Se la tua mente produce altre shot simili, ti scongiuro, pubblicale çwç E' stupenda, il tuo stile è stupendo!
E poi non capisco come fai a dire che fa schifo *fissa male*

Mi ritrovi alla tua prossima storia, giuro che ora ti sto azzeccata come una cozza uwu *manda cuori*

P.S- Se non te l'ho detto, te lo dico ora. Sei brava, oddio se lo sei uwu