Friends
di Super_Angel

29/02/08, ore 20:42

finalmente il secondo capitolo!!! =) ohhh che bello tutti insieme appasionatamente!!! ^^ ( o quasi... ) le canzoni che hanno cantato Sesshomaru e Inuyasha sono le mie sigle preferite di Inuyasha ^^ mi piacciono un sacco!!! hi hi ^^ guarda a caso chi poteva ammirare i due fratelli???? ^^ beh...in effetti... chi non li ammrirebbe??? ^^ anche senza cantare =) mi raccomando aggiornate presto =).... e non fatemi impazzire per l'attesa!! =) baci a tutte ciaoooo

29/02/08, ore 20:09

carino il secondo chappy^^ brave!continuate così.. kiss^^

29/02/08, ore 19:31

Questa doveva essere la numero 8 delle fan che volevo inserire, anche io o immaginato che tutti loro cantassero le sigle, ma stessero al colleg, e novità Inuyasha doveva cantare[Change the world], mi avete letto nel pensiero, in 3, che bello!BaciSsimi CiAo!!!

29/02/08, ore 19:24

ho letto solo ora la storia!!scusate!!devo dire che è bellissima!!!! certo che sessho che canta sarà uno spettacolo....mi ricorda tanto kazuya di strofe d'amore(bellissimo manga purtroppo poco conosciuto!) davvero bella fict!! aspetto presto nuovi aggiornamenti!! un bacione ciao

29/12/07, ore 23:09

davvero bello l'inizio... mi interessa molto qst ff ... voglio subito leggere il continuo xD kiss

29/12/07, ore 18:13

come mamma di sara non potevo non leggere questa fic.. non guardo amici xkè nn mi piace ma qst fic mi intriga molto.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! avete messo il mio amorino jakotsu *______* lo adoroooooooo!!!!!!!! (ehi nn ero io il tuo amorino?ndsessho) (ma certo ciccino tu sei il mio amore puccho pucchoso *ç*ndme) (O.O'ndsessho) ovviamente le coppie saranno le solite (almeno spero)... ke dire aggiornate al + presto! XDXDXDXDXDXDXDXD un bacione ps. se aggiornate i primi giorni d gennaio e nn trovate una mia rece nn vi preoccpate, sono in vacanza... ma qnd torno mi rifaccio ^_^ un bacio anke a heart

29/12/07, ore 18:13

Ciao, allora questo capitolo anche se diciamo di introduzione mi piace molto. Ci sono alcuni errori di battitura ma quelli capitano a tutti. La trama è basata su un reality molto conosciuto ma spero non scadrà nel banale anzi lo credo perchè questo primo chappy è molto interessante. Quindi confido in voi. Bravissime per ora e continuate cosi! Mi raccomando aggiornate presto. Complimenti da *MeL*

29/12/07, ore 13:08

belliiiissima ma vi prego nn posso sopportare kle sesshy sia interessato a sango! bellissima e un kiss

29/12/07, ore 12:35

Davvero niente male! E poi è un bel gruppetto quello che si è formato! Non vedo l'ora che inizino le lezioni! Baci Dream

29/12/07, ore 12:32

bella fic! mi incuriosice molto! brave!! aggiornate presto!^^ kiss p.s ( inu è già il mio pref!!) ^^