Our Beautiful Torn Wings
di Hermes

11/06/08, ore 17:52

Ah, dimenticavo, kiedo scusa ^^' Il titolo d qst tua fic tradotto significa "le nostre bellissime ali lacerate" giusto? + o meno... Nel titolo, la parola "Beatiful" t sei dimenticata la "u" dopo la "a" e prima della "t", beautiful sarebbe ^^ ;) Baciiii! Rinnovo i miei ossequi ^^ -Capitana-

11/06/08, ore 17:41

Ciao Francesca!! ^^ Non so la maniera intricata per cui sn giunta a qst tua fic però ringrazio d esseci arrivata *w* Eran millenni ke nn leggevo nulla di romantico, dolce ma allo stesso tempo così... sincero! Quando si trattano romanticherie si finisce sempre nel banale, detto stradetto e monotono, invece le tue parole le hai rese in maniera molto sentita, eran semplici dirette ed efficacissime!! ^^ Nn ho un grande amore x Renga ma questa sua canzone mi piace, il testo è molto bello e credo ke anke lui sia un bravo cantante solo ke dovrebbe rendere meno sofferto quel ke canta XD Natale, l'hai scritta a Natale?? *w* C'è un'atmosfera tr magica in quel periodo!! =D E' la festa ke preferisco insieme ad un incubo poco prima :p Perdonami se arrivo in estate a ritrovare qst fic ^^' Hai reso benissimo l'atmosfera iniziale rifacendoti alla canzone, questo ricordo della ragazza è malinconico ma allo stesso dolcissimo *w* nn c'è un modo per descriverlo, l'hai riportato benissimo! E poi proprio il pensiero d un angelo custode inviato dal lui d qst fic ke le sta sempre accanto e la protegge nonostante la lontanza e il distacco =') eh... *w* Meraviglioso!!! La candela spenta è qualcosa di così semplice ma allo stesso tempo simbolico, ne nasconde eccome di significati! ^^ Azzeccatissima anke qst! L'intento proprio d qst lui d ricambiare proprio tutto quello ke lei ha dato a lui anke inconsciamente è a dir poco stupendo, nn capita quasi mai al giorno d'oggi, poki eroi romantici si sn salvati dalla brutale realtà :S Ma in ogni modo non cade nello stereotipo, anzi! Si rifà benissimo a tutta la magnificenza del resto =D La fine mi ha proprio commossa, l'ultima parte è stato il colpo d grazia d tutto qst, ho rabbrividito!! Il Dio Ermes era un portatore d sogni e cn qst piccola perla d one-shot lo sei stata anke tu ^^ Grazie per avercene resi parte =* I miei complimentoni, sn senza parole! Baci e i miei ossequi -Capitana-

thanatos
23/01/08, ore 01:36

finito l'inventiva?... dover sfruttare renga è il massimo"!!!