Try {happy ending exists only in fairy tales}
di Ink_

13/12/13, ore 00:06

bellissima... se volevi farmi piangere ha funzionato.. sononel letto che sto singhiozzando... il finale mi ha lasciato un vuoto immenso dentroma comediceil tuo sottotitoloillietofine esiste solo nelle favole! scritta molto molto bene, mi è piaciuto un sacco un draco cosìbisognoso, così innamorato di harry.. e mi èpiaciuto tanto anche il fatto che draco non abbia voluto aprire gli occhi per non vedere harry piangente e per mantenere un ricordo felice di loro due.. solo che ci penso continuo a piangere, brividi! perfetta ancora complimenti da una grandissima fan della Drarry Althea bacioni!

05/11/13, ore 20:54

Ma che.. Meraviglia! Non sono un' amante della Drarry, non perchè io sia omofoba, anzi, piuttosto perchè non vedo bene Harry in quel ruolo.
Ma tu hai scritto benissimo, a parte qualche errore di battitura poco importante, complimenti. c:

28/06/13, ore 00:27

Bene, se volevi che mi commuovessi, ci sei riuscita alla grande.
Premettendo che non sono una Drarry shipper, mi hai fatto venire i brividi.
Sei molto portata per la scrittura: continua a coltivare questo talento!

Post Scriptum: Mi piace un sacco il finale.
Harry molto determinato, e nonostante la testardaggine di Draco, è riuscito a metterlo al sicuro. Me piasa. Sì, sì.

22/06/13, ore 18:36

Davvero bella nella sua tristezza. Si vede l'amore che provano l'uno per l'altro nel modo in cui cercano di prolungare ogni attimo, nel modo in cui Harry ha dovuto agire portando Draco a soffrire di conseguenza. Draco,infatti, all'inizio provava a non lasciare Harry pur sapendo che sarebbe stato inutile a prescindere visto che Harry ormai ha preso la sua decisione che ,pur essendo dolorosa, è quella giusta. Harry può sembrare insensibile, codardo visto che non permette a Draco di andare con lui e decide di fingersi innamorato di Ginny ma in realtà è molto coraggioso e lo fa per il bene di Draco sperando che si dimentichi di lui, che non soffra eccessivamente e Draco lo capisce perchè in fondo anche lui vuole le stesse cose per Harry. E' scritta molto bene e trasmette perfettamente il dolore che provano entrambi dovendosi separare cercando comunque di proteggersi a vicenda.