Forgotten Petals
di Reykon23

14/06/13, ore 15:14

Sono veramente contenta che tu abbia ripreso in mano questa bellissima storia!!!! Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, in particolare ranma e akane, ci fai capire che passato un po' di tempo da quando si erano lasciati l ultima volta e adesso che si sono finalmente ritrovati sono cresciuti e sono di conseguenza più maturi. Spero che continuerai ad aggiornare, sono proprio curiosa di capire cosa nasconde ryoga.
un abbraccio a presto

13/06/13, ore 23:05

Quando hai fatto spuntare i compagni di Ranma come funghi mi è quasi sembrato di vedere Robin Hood e combriccola! XD
Che bella la scena in cui Akane si rende conto di avere le curve in mostra e comincia a vedere ranma sotto un'altro punto di vista. Quello di una ragazza che desidera molto di più da un uomo che fino a qualche anno prima considerava solo come uno al quale legarsi per volere dei loro genitori.
Anche Mousse inizia a nutrire i suoi giusti sospetti. Ha visto Ryoga con una luce diversa ed ora non può fare a meno di chiedersi cosa bolle in pentola.
La seconda parte riguardante Ranma e Akane all'inizio ci ha lasciati con l'amaro in bocca! Potevi farli baciare senza che qualcuno non li disturbasse ancora?! :P
Meno male che Akane ha preso l'iniziativa e ha fatto voltare Ranma per poi dargli un bacio!
Davvero bella, complimenti! :)