I love the sky
di Kiki_Sun12

11/08/13, ore 20:13

spero che la storia non sia finita.... ha me piace e spero che ci sia un continuo.... è molto bella.... brava...

14/07/13, ore 23:56

Troppi errori grammaticali, ti consiglio di aggiustarla. Scritta in maniera troppo superficiale.

14/06/13, ore 18:04

Non so cosa dirti il prologo mi sembrava molto più interessante e profondo, il tuo stile è decisamente grezzo perchè fai tanti di quelli orrori grammaticali che penso dovresti leggere o far rileggere a qualcuno prima di pubblicare...non mi piacciono questi dialoghi, mi dispiace dirti queste cose, ma come ti avevo detto la volta scorsa, leggere un capitolo così con un editing poco chiaro e in più zeppo di errori non rende la lettura piacevole e la storia ne risente parecchio ....scusa spero che prenderai questa mia critica come uno stimolo per fare meglio.....ti mando un caloroso abbraccio e non abbatterti ciao

14/06/13, ore 17:40

Da dove devo iniziare?
Allora ci sono parecchi errori sia grammaticali che di lessico. Innanzitutto importante è la differenza tra tra "è" verbo ed "e" congiunzione.
A inizio di ogni frase è necessaria la lettera maiuscola!!!
Inoltre il "che" non va mai accentato!!
"Un po'"  va scritto con l'apostrofo, non con l'accento.
Infine dovresti fare più attenzione alla battitura e curare di più la grafica.
Boh ho finito..spero che non ti offenderai..
A presto

14/06/13, ore 11:45

Sarò sicuramente la pecora nera, visto che hai ricevuto tre recensioni positive, e io invece devo recensirti negativamente.
Le ragioni? Sono subito spiegate.
Anzitutto la tua storia è piena di errori, battitura o meno, sono comunque imprecisioni ben grosse che compromettono la qualità della tua storia.
Partendo dalle lettere maiuscole, pressoché assenti: inizi i dialoghi diretti omettendo la maiuscola, e anche dopo la conclusione del dialogo diretto continui a scrivere in minuscolo. Sono regole dell'italiano corretto, quindi ti invito a prestare maggiore attenzione la prossima volta.
Il nome "Karol" va con la lettera maiuscola, ancora una volta.
Poi ci sono tantissime altre cose che dovrebbero essere corrette, e questi sono errori ortografici e grammaticali. Ad esempio, "Niente di che" è scritto così, non con "ché" ... Non è assolutamente italiano. Poi alcune "e" che non sono accentate e invece, essendo il verbo essere in terza persona singolare, devono essere assolutamente accentate.
Poi in "lei ce stata in tutto", orrore grammaticale: ce? Semmai c'è, esserci... Quindi, apostrofo e accento.
Per i tempi verbali dunque li cambi ogni due righe senza prestare attenzione: all'inizio parli al presente indicativo, poi ti butti sul passato remoto e di nuovo al presente. Insomma... Presta attenzione quando scrivi, perché ti sarai resa conto di quanto questa storia sia piena di errori e sia difficile da leggere per tutti.
Hai utilizzato espressioni dialettali, come "te stai zitto?!" In italiano tale espressione non esiste: o decidi di parlare in italiano corretto, oppure scrivi in un altro sito in dialetto.
Per la storia in sé, trama e tutto il resto... Diciamo che hai già stravolto molto i personaggi: non so se tu abbia messo l'avvertimento OOC (out of character), ma secondo me dovresti pensarci su se non l'hai fatto: la Bella Swan che noi conosciamo non si sarebbe fatta mettere incinta e non parlerebbe assolutamente così.
Insomma, spero tu prenda questa critica in modo costruttivo: non l'ho fatta per offenderti, ma solo per spiegarti che andando avanti così non otterrai un buon prodotto.
A presto,
Bella

14/06/13, ore 03:40

Ciao volevo farti i complimenti e davvero una bellissima storia poi volevo farti una domanda la storia risulta completa
È uno sbaglio o è finita? Grazie spero in una tua risposta

13/06/13, ore 20:43

Come prologo è interessante e mi sembra di capire che sarà una storia all'insegna della speranza e dell'amore...ci sono dei piccoli errori ma puoi cercare di aggiustarli come quando scrivi "fai dei sbagli" si dice "fai degli sbagli"....scusa non ti offendere però te lo volevo dire perchè altrimenti una storia così bella non viene letta bene per questi errori e non scorre....un bacione a presto smack

13/06/13, ore 18:31

Ciaoo!!
Sono la prima a recensire..che onore!!!
Va bene dopo questo passiamo alle cose serie..
Allora il contenuto non è male, ma dovresti fare più attenzione alla grammatica... il "che" non può essere usato sempre.. ad esempio in questa frase "...donna che le importava molto il giudizio della gente..." non ha senso..avresti dovuto mettere "a cui" senza "le"..
E soprattutto perché si scrive con l'accento...
OK spero che non ti arrabbierai per questi consigli..:)
A presto bacio