In this Hall
di Road_sama

30/06/13, ore 13:49

Oddio è una cosa cucciolissima-snfbkjnmlksffdlafgsglJKea
Ghe.
Mi è piaciuta un sacco, stavo perdendo la speranza nelle fanficiton italiane, e non so bene il motivo, ma questa...
Bhè, è stata adorabile.
E anche di più di adorabile, ma l'unica cosa che mi viene è asdfghjkl- e nient'altro.
Mi piacciono le fic dove sono tanto angst ma alla fine si amano e finisce tutto bene.
Per questo io ne scrivo dove finisce tutto male. :D
Scherzi a parte, complimenti, magari leggendo queste piccole deliziose fic, la voglia di scrivere e leggere le fic italiane mi torna :3

13/06/13, ore 20:25

Okay, premettendo che io amo l'UsUk, questa storia è adorabile! Anche se è molto semplice e tratta un tema trito e ritrito, è una cosa dolcissima e awuwuwuwu ;w; *versi senza senso*

Se non si guarda la parte storica e si ambienta la vicenda nel mondo "normale" si, Alfred è stato un brutto egoista ;w; *sono passati secoli e ancora ci sclera* <--irrecuperabile

Questa doveva essere una recensione seria, l-lo giuro!

Alla prossima con un'altra UsUk spero<33

I-I just...

... OwO

Ciaoooooooooooo Roaaaaaaaaaaaaaaaaad! <3
Esistono gli abbracci virtuali?? OwO massì, huuuuuuuuuuuuuuuuuug! OwO
Non so da cosa iniziare, non riesco a mettere insieme una frase decente che sia una!
Sono commossa, davvero! OwO
E non riesco a non fare questa maledetta faccina, che però mi rappresenta pienamente adesso! OwO
E non osare chiamare questo capolavoro obbrobrio!! Appena mi riva la stampante me lo stampo, giuro!
Domani ho il test di francese, con quel sadico di prof che ci odia tutti, ma sto sorridendo come un'imbecille, e questo grazie a te! :3
Ti sei preoccupata che fossi preoccupata per gli esami, dimmi se posso desiderare una sorellona migliore!
E poi, grazie a TE per questi 3 mesi, perchè adesso ogni volta che vado in centro con i miei amici e vedo qualcosa con la bandiera americana, stoppo tutta la compagnia, perchè "questo la Road lo deve vedere"! :D :D :D
E io devo ancora cominciare a recensire il contenuto della storia, bene!!!
E continuo ad usare la congiunzione "e" perchè sono una decerebrata grammaticalmente, ma va bene così! XD
La storia è stupenda, adorerò sempre come scrivi!
Mi avevi già conquistata alla prima riga, "Da sempre quel posto gli ricordava un covo di scozzesi troppo ubriachi per protestare del servizio. "
Questa è epicità pura!!!!!!!
E poi , il mio caro inglese misantropo <3 lo adoro, è tsundere oltre ogni limite! XD
Alfred è sempre... fastidioso, non saprei dire altro!
Lasciare così Iggy al suo destino, cattivo!
La storia dell'albergo mi piace tantissimo, anche perchè adesso mi sono gasata con un gioco del ds, "Hotel Dusk: room 215", un giallo ambientato proprio in un albergo!! Tu si che mi conosci!! :D
E loro sono così... dooooooooooolshiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! <3 <3 <3 <3
Quella della camera doppia me la immaginavo, bellissima!
E poi le reazioni di Arthur, la cosa buffa è che da fuori mentre era in tempesta ormonale, sembrava tuuuuuuuuuuuuutto a posto!! XD XD
E io sto recensendo a random perchè sono in estasi!!!
Davvero, amo questa storia, l'ho già letta sette volte diamine!!!
Grazie, davvero sei la migliore!!
Come farei senza la mia sorellona?! OwO
Thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanks <3 <3