Tu c'eri
di Inathia Len

23/10/14, ore 16:11

:')
Colpa della Rowling o forse no.. ma comunque odio per chi prova a toccarmi la Johnson

20/12/13, ore 14:06

Mi ha commosso tantissimo, è bellissima davvero! Mi piace molto come Angelina metta l'accento sul fatto che la somiglianza di George con Fred non sia il motivo per cui sta insieme a lui ma sia la cosa che in realtà le fa più male... Veramente bella complimenti! Un bacio,
-Chop-

13/07/13, ore 13:34

Ciaooo sono tornata :3 ti ricordi di me? Scusa per l'assenza ma stavo scrivendo una ff e mentre scrivo non leggo perchè mi distrae XD Comunque questa ff è bellissima, sei bravissima!! Credo che ti aggiungerò agli autori preferiti... In realtà ne sono certa, ma il "credo" fa scena XD crea la giusta sospance XD Alla prossima :3 Baci

13/06/13, ore 16:52

L'ho amata.
Finalmente qualcuno che supporta la GeorgexAngelina.
Davvero scritta bene, complimenti, ho adorato soprattutto l'ultima parte--l'ultimo rigo.
'Ma perché quando ho avuto bisogno, tu c’eri.
Perché quando ho riso di nuovo, tu c’eri.
Perché quando ho amato di nuovo, tu c’eri.'
Ecco, questa parte mi ha un tantino distrutto, ma semplicemente perchè mi sono seriamente emozionata. Dubito che George avrebbe deciso di sposare una persona senza essere sicuro di essere amato e di amarla, inoltre penso che entrambi siano uniti nello stesso dolore e questa cosa è, d'un certo senso, un collante.

Complimenti, davvero.
Hai spezzato una lancia a loro favore e l'hai spezzata con grande maestria.