Shin Shin To is back
di AgelessIce

03/01/14, ore 22:38

Veramente bella... bazzicavo per il fandom in cerca di qualcosa di carino da leggere in questa giornata un po' deprimente e ho trovato un piccolo capolavoro. Ok spero di non sembrare lecchina perché se non penso una cosa non scrivo, quindi sono assolutamente sincera in ogni battuta di tastiera e se ti dico che questo è un piccolo capolavoro sono serissima e assolutamente convinta.
Mi ha davvero commosso, perché in effetti nel manga non vengono trattati molto i sentimenti dei personaggi in un momento così drammatico... almeno non così approfonditamente come hai fatto tu. Con le tue parole sono riuscita a vedere in ogni personaggio ciò che ha provato, il suo dolore, il desiderio di non arrendersi e la disperazione della perdita. Juvia è probabilmente il mio personaggio preferito di Fairy Tail. Non so il perché... l'ho vista e me ne sono innamorata: nella sua ingenuità di bimba che ancora si permette di sognare, nel suo dolore di emarginata e nelle sue pene di cuore di neo innamorata. Tutto questo l'ho trovato più vivo che mai nella tua storia, con queste poche righe (nel senso che è una one-shot e non 3000 capitoli) sei riuscita a farmi sentire ciò che alcuni riescono a fare solo con capitoli e capitoli, mi sono affezionata ancora di più a Juvia, nonostante il suo dolore e il momento decisamente drammatico... non dispero solo perché ho letto il seguito nel manga e sono piuttosto tranquilla fiuuu
Grazie per questa sorpresa inaspettata nella mia noiosa e monotona giornata!
Tanti auguri per i tuoi altri lavori e Buone Feste
StoriediSaleInchiostro
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 03:48 pm)

13/06/13, ore 22:28

Bella e triste allo stesso tempo. Credo che tu abbia descritto bene i sentimenti di Juvia in quel momento , e mi piace anche come hai fatto capire il forte legame che c'è tra Gageel e Juvia *-* detto questo... Aspetto con ansia il nuovo capitolo che Mashima ci proporrá xD sperando che non sia tragico t.t

13/06/13, ore 20:58

woow complimeti! è stato un racconto fantastico *w* scorrevole e conciso, poche errori grammaticali, ottimo utilizzo della punteggiatura. Sei riuscita persino a farmi inumidire gli occhi (cosa che nn è da poco u.u) aspetto con ansia la tua prossima fanfic fino a quel momento se magari vuoi fare un salto tra le mie nn mi dispiace ;P
un basino 97_Levy_97