La bella addormentata - Ron e Hermione: per la prima volta senza terzo in comodo
di C r a z y

Dopo aver letto la storia di James e Lily in versione Cappuccetto Rosso non potevo fare a meno di leggere anche le altre della serie.
Questa è davvero molto originale, scritta in maniera perfetta, senza errori ortografici o cose del genere, ma soprattutto è quasi identica alla fiaba originale, e ciò la rende molto più leggibile e carina.
Adoro parecchie delle modifiche che hai apportato, specialmente l'uso della maledizione Imperio e della spada di Grifondoro, sono state delle trovate molto originali, ancora complimenti!

Hey!
Rieccomi qua u.u
Hermione - Aurora e Ronald - Filippo... Geniale!
Adoro questa raccolta, perchè anche se poi conosciamo tutti come andrà a finire tu trovi sempre dei modi originali per rendere tutto più potteriano :D
Mi è piaciuta un sacco la parte dell'Imperio, ho avuto proprio il ricordo di Malefica (qui Lavanda) che entrava dal camino (avrà usato la polvere volante?) della stanza dov'era richiusa Aurora, e gli lanciava quell'incantesimo color verde smeraldo... (Oddio, seguendo la logica di HP sembra quasi un Avada Kedavra AHAHAHAH)
E' incredibile, mi stai facendo ricordare tutte le fiabe Disney x'D
Bellissima anche questa, attendo con ansia le altre storie :D
Ora devo tornare a studiare l'energia nucleare -.-'
Un abbraccio,
Felì

Una fiaba dell'infanzia riproposta in chiave potteriana!A me è piaciuta molto,continua così :)