**Apparenze2** il ritorno di Vegeta
di GohanninaTrunksuccia

22/03/11, ore 17:09

Sono quella che ha ecensito la funfiction precedente XD ricoda che ri stimo e SCRIVI ANCORA mirccomando !!!

18/01/08, ore 20:46

Ma ciao AKy e Raly!!! da quanto tempo...meno male ke parlando cn Aky ho scoperto ke avete pubblicato qst ff, xk me ne aveva parlato ma non sapevo l'aveste già messa qui su efp...cmq dire ke sono morta dal ridere è poco!! maddo...ma da dove vi sono uscite??? allora...Trunks ke si prova il rossetto d Bulma (ma lol!, poro trunksino XD), Veggy ke fa lo scemo cn Goku fingendosi irakeni (con quella malattia poi...) e il nostro Gohannino, con l'aspirapolvere...maddooooo...ma Aky, xk nn c pensiamo noi?? penso si divertirebbe d più, vero?? *faccia sospettosa*
e poi....la battuta "ricchione"...bellissima, è uscita benissimo, ho riso troppo...ke bello il nostro gohannino, tutto timidino...sese timido...poi è il primo ke affitta certi tipi di film *facci ankora + sospettosa*..aaaa!!! ok ora la smetto, v dico ke siete state trp brave e ke ho riso troppo!! grandi ragazze!! Vi voglio benissimo!! la vostra Viky! ^^

moglie di vegy...
12/01/08, ore 17:38

questa FF e bellixima!^_________^e stupenda...e magnifica... e poi e bellixima xk c'è il MIO vegeta!!OçççO!!!TI AMO VEGETAAAA!!SARAI X SEMPRE MIOOOO NN TI LASCERò MAIIII!!!si lo so sn malata...ma x uno come vegeta, ne vale la pena ^/////^!!!!e ricordate...VEGETA E MIO!!!quindi ki me lo tocca gli spacco la faccia x terra!!!^_^STATENE ALLA LARGA.... P.S. TI AMO VEGYYYY....^_______________^

princess of vegeta6
10/01/08, ore 13:17

semplicemente fantastica! Ho riso tantissimo! Spero ke ne farai delle altre simili

kikka994
04/01/08, ore 12:16

Te lo giuro, non ridevo così dalla prima serie!!!!!!!!! uahahahahahhah!! Troppo bello!! Devi ASSOLUTAMENTE farne altri, non che gli altri esistenti siano brutti, ma questo è l'unico che mi ha fatto ridere così... Troppo bello!! uahahahh

_Bra_
30/12/07, ore 17:11

hihi...k due disastri!!!e povero Gohan!!sxo k ne scriverete altre!!kiss!!^^

29/12/07, ore 16:53

Mhuahua!Molto carina! Forse andrebbe rielaborata in alcuni punti, ma comunque molto divertente! Complimenti! Mhuahua!

vale_88
29/12/07, ore 16:42

uhuhuhuhuhuhuh non posso fare a meno di immaginare vegeta conciato in quel modo che urla HE!ahahahahah che ridere:)