Scarlet
di Mokona_

25/07/13, ore 18:44

Questa piccola Drabble l'avevo letto durante gli esami e da allora mi ero imposta di recensirla.
Direi che finalmente è arrivato il momento :D
Terribilmente dolce e appropriata. Sono praticamente certa che, se e quando Mashima deciderà di aver fatto scontare al povero Jellal tutti i suoi ("presunti", aggiungo io) peccati, il ragazzi farà esattamente la scelta che tu hai descritto. Mi immagino già la scena *-*
Non sai quanta tenerezza mi fa Erza, che pure rimane in mezzo agli altri a guardare da lontano il novello membro della gilda <3
Che altro aggiungere, se non tanti complimenti?
A presto,

Amor31

13/06/13, ore 22:02

Awww *-*

Ah, la Gerza *-*
Quanto amo leggere queste belle storielle sulla Gerza (?) ahahahahaha,
questa è davvero dolcissima e poi mi fai immaginare la reazione che potrebbe
aver avuto Erza. Sarà arrossita, sicuro *-*

13/06/13, ore 18:39

ODDIO, IO AMO LA GERZA. ♥
E poi questa storia *ç* è così.. cAJIKOCJAIKOJCAIOCJA... Capisci? x''3
Gerard ed Erza sono la mia coppia preferita *^* sono così carini. ♥♥♥♥
''Scarlatto'' il più bel colore che poteva scegliere, sìsì ù___ù ottima scelta. ♥ Vorrei avere il colore dei capelli come quelli di Erza, infatti ho tre obbiettivi da raggiungere: 1) Far allungare i capelli; 2) Ringlerli Scarlatto; 3) Fare il cosplay di Titania. ♥
Scusami, ti sto assilando con cose che non centrano nemmeno con la storia >.< Gomen! Anch'io ho fatto una piccola Gerza sulla raccolta delle coppie di FT. @.@ Scusami, continuo ancora a parlare a vanvera. >__< Gomen, gomen, gomen! ç__ç
Comunque, scrivi molto bene, non ho notato nessun errore, moooolto brava u.u
Gerard ed Erza sono fatti per stare insieme ♥ in Wikipedia nella descrizione di Erza c'è messo che una delle cose che ama è appunto Gerard x' leggendo questa storia mi sono sciolta dalla tenerezza, sì, okay li amo alla follia. ♥ Poi odio molto la coppia Erza x Gray o Erza x Natsu... e-e non mi piacciono per niente >-< anche se potranno essere carini ... Erza deve stare solo con Gerard !!! O no?
Gerard che entra in Fairy Tail è una cosa emozionante. ♥ ♥ ♥ ♥ Quanti cuori che faccio x' ma arrivata alla Gerza perdo la testa. a__a
Comunque, basta con questa recensione nosense. ^^
Alla tua prossima storia, e spero scriverai un'altra Gerza u.u
Ciau! E complimenti ancora :)

Un bacio,
LucyEucliffe.~