Il Gran Casino
di Karilla

26/10/09, ore 12:26

Ma complimentiiiii!!!..
Mi è piaciuta tantissimo,molto emozionante...e poi teneri loro da piccoli tutti emozionati per i loro gioielli *-*
Beh si adesso sappiamo dove i Leto Bros con i 30 Seconds to Mars.
Molta brava =)
Ciaoo

18/05/09, ore 22:39

Mi sono venute le lacrime agli occhi T__T davvero bellissima!!! STUPENDA sul serio!! Tanto tanto. Complimenti e Provehito in Altum <3

Hinder
08/01/08, ore 23:20

semplicemente fantastica questa storia!!!...che carini che erano all' inizio *__* ...brava, sei sempre la migliore ^_^

Alexis9007
30/12/07, ore 18:49

Avete pienamente ragione, forse manca qualcosa! Ma questa fic mi è venuta in mente pochi giorni fa, così dal nulla e ho voluto terminarla subito :-)

30/12/07, ore 17:37

Che bella panoramica della vita dei nostri Jared e Shannon!!! Originale come cosa, però sarebbe stato meglio se ti fossi dilungata di più... Comunque, complimenti... Baci, Idra

29/12/07, ore 15:53

Non ho parole. Mi sembrava di vedere Jared che parlava e Shannon che suonava la batteria. Peccato non aver parlato di più dell'abbandono di Matt e dell'entrata di Timothy nella band, ma credo proprio che vada bene anche così! Complimenti, davvero! Li vedevo da piccoli, suonare nel garage =) Complimenti! Provehito in altum. =)