I'll Never Do (Maybe)
di blueflaws

22/01/14, ore 18:48

Woeee, mi piace mi piace mi piace! Scrivi benissimo! Come trama, nulla da ridire! I miei complimenti! <3

15/09/13, ore 14:05

Hei ciao.
Sono la ragazza di Facebook... anche se con il ritardo con cui mi presento penso che tu non mi ricorda.
Ma beh, non importa.
Ho letto la OS, e devo appoggiarti per forza.
Anche a me danno fastidio quelle persone... quindi già è un punto a tuo favore.
Poi, scrivi benissimo, il tuo stile mi piace.
Poi è una Larry, è da un pò che non ne leggo qualcuna - premettendo che non sono una Larry Shipper - !
Se ti va, da me c'è una OS (la FF non l'aprire, per favore, è quasi finita ed è in fase di revisione) da leggere.
Ciao bella.
Sasa

25/08/13, ore 19:05

Anche se la fine non è delle migliori -per i ragazzi intendo- la storia mi è piaciuta comunque.
La scrittura è semplice e omogenea e non ho visto errori, e questo è un ulteriore punto a tuo favore.
Spero davvero che per i due non sia finita, perché anche se non sono una Larry Shipper mi dispiace sempre vedere una storia finire senza il lieto fine, anche se non sempre è possibile ovviamente.
Il fatto che tu abbia messo anche quello dei tatuaggi mi ha fatto piacere, continuerò fino alla fine a prendere per il culo Louis sul fatto che lui non voleva farsene "A me non piacciono.." hahah adesso ne ha più di Liam..
Comunque davvero bella come storia, complimenti.
baci,
Mrs Pettyfer.

19/08/13, ore 16:54

Io ti amo per avermi fatto leggere questa os,davvero.
E' semplicemente bellissima e ti fa riflettere tantissmo.
E poi io AMO i larry *-*
E niente AMO questa os,un bacio,
Sara

19/08/13, ore 01:04

Io non recensirò mai! Lo ho appena fatto lol. È bellissima la storia, la amo, davvero davvero davvero bella

18/06/13, ore 22:47

Ma è triiiiiiiiiiiiiste (e io me l'ero persa, shame on me!). T___T
Ok, ho passato settimane ad aggiornare la pagina dei preferiti per leggere la nuova flash della raccolta al cinema, poi oggi mi sono svegliata ad entrare nel tuo account per controllare che fossi ancora viva (XD) e mi ritrovo questo. Cioè. T__T
Per la serie "le ultime parole famose"; mi sono piaciuti tantissimo i primi pezzi, l'incoerenza di Louis e il modo in cui hai introdotto seppur minimamente Liam, Zayn e Niall, ma l'ultima mi ha.. spezzato il cuore. Dai, è troppo triiiiiiiiiiiste! Oh, e anche la parte sui genitori di Eleanor è stata una mazzata nello stomaco. Louis è terribilmente stronzo (passamelo) in questa OS. Non mi piace proprio per niente, come si comporta con tutti e soprattutto Harry ed El. Dai, è davvero troppo stronzo. D:
Comunque, nonostante la tristezza (T__T voglio abbracciare Harry!), è bellissima come tutte le precedenti storie che ho letto sul tuo account. Sei bravissima. ♥ ♥

15/06/13, ore 04:40

"L'acqua sta già battendo sulle piastrelle, quando la figura di Louis ritorna sulla porta del bagno ed Harry lo vede nitidamente, lo sguardo che ha imparato a temere, e vorrebbe impedirgli di dire quelle parole, ma ormai non ne ha più la forza.
"Hai ragione, le cose cambiano. Ma tu ed io saremo per sempre".
Harry lo sa, mentre osserva la schiena del suo ragazzo sparire di nuovo, che sarà proprio quel "per sempre" la prossima cosa a cambiare." Ti sbagli Harry quello rimmarra per sempre u.u Ahahahaha mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi benissimo complimenti ! Ps: Ti ho tra gli autori preferiti :3 Adoro le tue storie :) Ciao

13/06/13, ore 22:02

Mi sta andando il mascara dappertutto T.T
Sembro un panda.
Che singhiozza disperatamente e che prevede di consolarsi con una bella maxidose di bambù per alleviare la depressione e i feeling esplosi.
Ovviamente io non mangio bambù, ma ho già addocchiato il megabarattolo di stracciatella e cacao La Cremeria nascosta in fondo al freezer...
E'... E' troppo vera. Cruda, reale, pessimista ma allo stesso tempo fedele verosimile, tanto che se chiudo gli occhi quasi li vedo, l'acqua nella doccia che scorre sulle piastrelle, la nave che rolla sotto di loro, i respiri spezzati, li sento scambiarsi queste battute dolorose ma necessarie, per ricordarsi che loro sono stati, non possono essere e non saranno mai.
Sono il segreto che non può essere esposto.
Posso solo farti i complimenti, e chiederti il permesso di usare alcune bellissime frasi di questa one shot per la mia pagina facebook dove raccolgo le freasi per fanfiction (ovviamente do' i crediti mettendo il nick dell'autore) e in finis, siccome sono logorroica e la recensione è lunghissima posso solo invitarti a leggere la mia ultima larry, ovviamente non all'altezza della tua, ma ovviamente nessuno nasce imparato :)