innamorata del fidanzato della sorella
di DianDirectioner

18/06/13, ore 22:09

ehi ma lei deve stare con Zayn, comunque non vedo l'ora di sapere cosa dicono i ragazzi quando sanno che Harry sta con la sorella di Jenny

18/06/13, ore 22:04

dia!dia!dia! brava complimenti! il capitolo prima non mi è tanto piaciuto perchè è...hot, questo però è carinissimo, quanto ho goduto quando ti hanno dato un schiaffo! (devo dire sono proprio una brava persona :P)

18/06/13, ore 11:24

questa non me l'aspettavo :)
comunque sei stata brava a scrivera la scena pervy mlml ahah
ora mi dileguo, spero continui presto ciao :)

18/06/13, ore 08:24

tu. devi. aggiornare. ora!
no scherzo prenditi il tempo che ti serve :)
comunque il capitolo è stupendo

18/06/13, ore 00:51

Hai aggiornato i capitoli a mezzanotte ? Ti stimo un sacco, io a quest'ora sembro una che ha bevuto troppo, pure se io non bevo l'alcol mi fa schifo. Comunque CONTINUA, NON TI DARÒ PACE FINCHÉ. NON LO FARAI (risatamalvagia )
Lo riletta più volte e ti giuro che se oggi o domani non aggiorni i capitoli io SPACCO BOTILIA AMAZO FAMILIA
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:59 am)

17/06/13, ore 21:30

diana e molto bello credo che aspettero che tu scriva anche il quinto so che sei a meta per il 5 quindi poi mettilo ok ................<3

17/06/13, ore 21:16

diana mi piace credo che continuerò a leggerlo [ e per volontà propria ] anche se te mi costringeresti comunque mi piace sul serio

17/06/13, ore 21:03

ciao mi piace un sacco la tua fan fiction e ora sto per leggere la seconda
ps: come sempre usi parole gentili comunque mi piaceci
ci vediamo ciaooo!

17/06/13, ore 19:59

bella burlaaaaaaaaaaa finalmente una fan fiction con i fiocchi!! era ora che ti rimboccassi le maniche, continua mi piace tanto <3

16/06/13, ore 20:28

secondo me a Zayn da fastidio che Dan e Diana stanno insieme e spero continui perchè voglio sapere come continua :)

15/06/13, ore 21:48

Stupendo come sempre:)) continua presto,un bacio :*
Ps: scusa se non ti ho fatto una recensione chilometrica come sempre,ma non ne ho voglia xD ahahaha cciao<3

14/06/13, ore 19:46

è bellissimo mi piace moltissimo nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi e cmq grazie mille per avermi nominato un bacione Giusi

13/06/13, ore 22:32

Ahahaha sii,si dice così xD bellissimo capitolo,spero continuerai a scrivere sempre così,perché io adoro i tuoi capitoli:) spero che qualcun'altro recensisca presto,io ho BISOGNO di sapere il continuo. Ahahaha scherzo,aggiorna presto,un bacio:*

13/06/13, ore 19:54

complimenti mi piace un sacco la tua storia è fantastica continua cosi voglio sapere cosa succederà tra daniel e zayn.bravissima

13/06/13, ore 19:41

è bellissima nn vedo l'ora che continui perchè è diversa in confronto alle altre storie appena continui avvertimi x favore.. un bacione Giusi