Don't cry
di Glory Depp

18/03/14, ore 18:37

La fan fiction è davvero molto tenera, dolce e carina. Tuttavia penso che il comportamento di Hermione sia un po' troppo frettoloso, nel senso che ci mette davvero poco tempo per perdonare Draco per averla chiamata mezzosangue e per tutte le altre cattiverie. Questo potrebbe essere spiegato se già da tempo la ragazza fosse stata interessata a lui. Tess

15/06/13, ore 14:40

ciao!! Sono Alex Trés Cool xD :D mi è piaciuta molto questa ff, anche se breve :) mi ha colpita la tua scelta di mettere insieme Hermione con Draco, non ne avevo mai letta una con loro due che si amano xD spero di leggere qualche altra tua storia!! A presto

13/06/13, ore 22:22

Ciao!!
La tua Flashfic mi è piaciuta moltissimo!! Molto originale!! Inoltre la coppia Draco/Hermione è tra le mie preferite ;) !!
Poi quando leggo una qualcosa ritengo sia giusto recensire, nel bene e nel male. Prima ho pubblicato la mia prima storia, avrei voluto tanto avere un parere, sapere cosa migliorare o cosa andava bene... Ma nessuno l'ha fatto...
Comunque per quanto riguarda la tua storia come ti ho già detto mi piace mooltissimo il tuo stile e l'originalità ;D
P.S. Ci sono degli errori di battitura.. Dopo la virgola e il punto va lasciato lo spazio, te lo dico perché anche io vorrei che lo facessero con me per migliorarmi, ok?
Ciaoooooo ;) Solamenteme!