La donna per piccola che sia batte il diavolo con l'Alchimia
di RizafromKeron

blava blava!!!!! hihi complimenti per la ff!!! è originale e simpatica, complimenti!!!!!!!!! la piccola sa come comportarsi con il brutto tappo!!!! hihhi By Ren

Molto carina e originale... Edo ha dimostrato di essere il solito bambino mentre May Chang una vera donna! Complimenti come al solito per la tua spassosita' e per l'originalita' ^_____^

ah, io sono una ritardataria cronica, cavolo! però nonostante tutto la tua one-shot mi ha fatta sorridere per una mezz'ora buona di sicuro! non hai idea di quanto ce li vedo bene edward e mei chan a litigare per una stupidaggine come l'ultima fetta di torta! ma infondo...chi, dico CHI può resistere a edward elric? brava mei, così si fa. e brava riza, bravissimissima! XD buon anno!

Tipico di loro due litigare su cose del genere XD Certo che Al poteva fare lo sforzo e mangiare quella dannata torta, almeno evitava questo "piccolo" problema! Sono così carini gli scambi di battute tra Ed e Mei chan, e con questa piccola fanfic mi hai fatto anche apprezzare un personaggio che di solito considero poco. Mi hai fatto sorridere, grazie ^^

Roy Mustung sei uno gnocco

Mi sto ancora rotolando dalle risate!!! Stupenda!!! Complimentozzoli!!! XD!!! Bravissima!!! ^_^!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!

Idea simpatica, davvero! ^__^ Ma gli ingredienti sono verosimili?? O_O mi passi la ricetta? XD

ancora non ho deciso come chiamarmi...

è troppo carina! la lotta fra i tappi non finirà mai...e pensare che Mei chan si immaginava Ed un bel principe biondo (mio Edvald!) sto ancora ridendo...davvero carina, complimentoni!