My Thoughts
di _becks1725

27/06/13, ore 15:33

hoila becks! ;P
innanzitutto devo dire che non condivido assolutamente la storia delle coppie "ziam, larry , etc etc...."! però si vede che ti ci sei impegnata nella stesura :3 ci hai messo te stessa, hai descritto molto bene liam (forse perchè ne sei innamorata veramente? forse però! xD)
comunque è una Os filosofica ^_^  ma d'altronde il titolo dice tutto! ahahahha
brava becks, alla prossima :* :D

13/06/13, ore 23:30

Premetto una cosa: non condivido la cosa della coppia, ma non importa!
Questa è una os tua quindi puoi scrivere qualsiasi cosa! :)
Qui, a differenza della LONG ho notato meno ripetizioni e un uso del linguaggio migliore!
Ti faccio i miei complimenti!
La storia mi è piaciuta nonostante che non sia l'argomento di cui mi piace leggere! ;)

Brava, ancora! :)

Ire

13/06/13, ore 22:37

Eccomiiii! É una OS più che altro sentimentale e pensierosa (?) lol
Ma è bellissima! Gli Ziam a me non piacciono molto ma sono felice di questa storia e che tu l'abbia pubblicata! :D
Sei brava, te l'ho detto, lo dico e lo diró sempre...
Sempre con affetto,baci
-Anto

13/06/13, ore 21:41

E' bellissima amoreeee! <3 E' bellissima perchè scritta col cuore e si vede bene che hai trasmesso i tuoi pensieri, emozioni e sentimenti attraverso le parole creando questa opera d'arte. Sono fiera di te e del lavoro che hai fatto. Spero che te la recensiranno in tanti e sarà di certo così perchè è davvero stupendo. Le descrizioni sono perfette e adoro il tuo modo di narrare <3 continua così :')

13/06/13, ore 20:07

Ciao amore :) sono passata dal cellulare perché non potevo restistere :')
Owwwh, hai messo le due frasi, l'iniziale e la finale, come me c: che cosa carina!
Comunqie tu dicevi che non mi sarebbe piaciuta, invece non è affatto così.
Ti chiedo scusa se questa non sará una grande recensione, ma il cellulare la fa sembrare lungaaaa xD
beeeene.
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri iniziali di Jawy. Te l'ho detto, è il carattere adatto a lui :3
Ti è uscita bellissima. Si vede che hai messo tutta te stessa per scriverla. E mi piacciono tutti quei pensieriiii
Devo andare :c
domani ti dico todossss!