Festa di compleanno
di Queenofsockpuppets

28/01/14, ore 21:19

Hai chiamato la protagonista con il mio stesso nome, il fatto che non ci siano descrizioni del personaggio ha fatto immaginare me. Se stanotte non dormo vengo a cercarti e.e
Comunque bella storia, mi sono inquietata molto

30/06/13, ore 22:58

Okay o3o COLPO.DI.SCENA! Non ho parole per descrivere questa ff, davvero! Oddei, è piena di tensione, in ogni riga ma l'ultima parte... oddei >_< complimenti! Bella bella bella! :D

Sixx

13/06/13, ore 23:32

Una storia molto avventurosa e piena di ansia e di adrenalina!
Nella prima parte della ff mi sono troppo immersa in Angelica che correva disperata, che vide la faccia bianca di Slender: è come se, attraverso gli occhi di Angelica, ho guardato realmente Slender o.o
Poi quando ha incontrato la sua amica ho sentito proprio la paura, il terrore e il pensiero di scappare: un vortice di emozioni impressionanti!
Secondo me sei riuscita nell'intento di far suscitare le emozioni in chi legge tramite i personaggi! Che cosa fantastica!
Compliementi davvero e, poi, la ff era molto scorrevole, mi sono troppo immaginata quando Angelica girava la pistola a destra e a sinistra, tutta sudata, in preda al panico, con le lacrime!
Davvero un buon lavoro :D
Alla prossima :3