Resurrection.
di _A dreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/14, ore 10:54

PORCA P****** (non ricordo se è vietato dire parolacce nelle recensioni) OH MIO DIO! *urla disperata* e io che avevo appena fatto la doccia! Dovrò farmene un'altra... FREDDA!
Okay, torniamo a noi. E' stato il capitolo più bello che io abbia mai letto, e non solo di questa storia. E' stato qualcosa di veramente travolgente; un fiume in piena. L'incontro di Sophie con la madre e il fretello di Niall, e la loro prima discussione, nella camera di quest'ultimo, è stato solamente l'inizio di qualcosa che l'ha portata a capire che, lente o nolente, loro dovevano stare insieme. Dovevano provare ad amarsi, a dar sfogo a quel che provano da tempo, dalla prima volta in cui si sono incontrati. E seriamente, se lui è disposto a seguirla, e lei è vagamente disposta a pensare di rimanere, non vedo perché provare sia un male. Facendo l'amore hanno soltanto evitato di dire mille parole per descrivere l'amore e la passione che provano l'una per l'altro, ed è qualcosa di magico. Non potevi scrivere meglio il capitolo. Era tutto così chiaro, dolce, pieno d'amore, di dolcezza. Un vortice di emozioni che, oltre nei protagonisti, è entrato dentro di me, scaldandomi l'anima. E credo non ci sia modo migliore di alzarsi il sabato mattina. Essere felici alle 10.50 del mattino grazie all'amore, anche se solo letto, è qualcosa di meraviglioso. Non ho altri termini per descrivere ciò che ho letto in questo capitolo.
In casa Horan si notava immediatamente già un primo segno di cedimento, di confusione in Sophie, anche se poteva sembrare semplicemente calma e tranquilla. Non è perché voleva mentire in modo convincente che ha detto che ha trovato una persona speciale come Niall. Ma tutto è un chiaro segno di quel che c'è in lei. Ed è spettacolare, travolgente.
Sei bravissima a scrivere, non smetterò mai di ripetertelo. Ora sono solo curiosa di vedere come la cosa si svilupperà, Angy. Sono impazzita. Non riuscivo ad alzare gli occhi dalla pagina. E' stato incredibile. Mi sono sentita come una guardona, ma mi è piaciuto un sacco! E non essere imbarazzata mentre descrivi le scene d'amore passionale e carnale. Non è niente di cui tu debba vergognarti. Nelle frasi c'era qualcosa che dava l'idea dell'imbarazzo. Non so. Magari mi sbaglio! Oh sei stata mitica!
Voglio presto il prossimo capitolo!!!!

unknown xx

19/10/14, ore 15:03

Non ho dovuto rileggere il capitolo precedente poiché ancora era impresso nella mia mente. Come se lo avessi letto ieri. E ora, dopo non so nemmeno quanto tempo, rieccomi a recensire questa storia meravigliosa che mi faceva impazzire - ovviamente mi fa impazzire tutt'ora, farne a meno è una pazzia - di una delle mie scrittrici preferite.
Diventi sempre più brava, non ho trovato nemmeno un errore, forse una piccola imperfezione, ma non è così importante. E la storia continua a farmi impazzire.
Ricapitoliamo: Jason, come sappiamo ad tempo innamorato della cara, dolce, forte, Sophie, si era alleato con Samuel solamente per tenerla d'occhio, e in un certo senso per proteggerla. Inolte, per lo stesso motivo, non riusciva a starle troppo lontano, ed era follemente geloso di Lucas che lo ha ucciso. Ora chiede a Soph di fidarsi di lui, e che Samuel, avendo capito qualcosa su Niall - la stessa cosa che hanno ormai capito tutti i babbani - si è recato a Parigi per escogitare un piano da panico. WOW. Qui non c'è casino... di più. Le parole preferite di Ana Steele e Christian Gray. Tornando a noi, direi che fidarsi così impulsivamente di una persona che hai credo pur anni tuo nemico sia un vero e proprio suicidio, nonostante lei sia un vampiro. Si sente finalmente sicura che Niall sia al sicuro - il suo amato Niall, ma ancora non capisce - e non si preoccupa più di tenere le distanze da Jason. Datele una sprangata in faccia. E poi solamente lei non sapeva che era innamorato di lui, seriamente. Lo sapevamo tutti da un sacco i capitoli, più o meno. HAHAHAH Niall invece lo trovo sempre più agitato. Ma sono felice che sia perché è innamorato cotto di Soph. Mi piace, quando leggo, vedere le cose come se io fossi li, nascosta, ad origliare. Poter vedere, sentire e provare, le stesse cose che provano i personaggi. E questo è solamente merito tuo, Angy, seriamente. Stai superando te stessa, e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli e recensire. Ma lo sai che a noi il tempo manca - a pensarla così è alquanto angoscioso - e che non possiamo sempre stare a leggere le storie che amiamo, e dire la nostra. Spero che potrai perdonare questo ritardo... e i prossimi.
Sei magnifica, seriamente.

ps: ho trovato leggermente faticosa la lettura, credo sia il tipo di scrittura, o il fatto che sembra fatto in un unico sol blocco ;)

Unknown xx

26/08/14, ore 08:25

Oddeo!!ODDEOOOO!!
Io adoro la tua storia!!Scrivi benissimo e poi le cose che scrivi sono cosí profonde
Ti prego potresti continuare per me*occhi dolci*
Plz
Bacio,Clara

11/08/14, ore 23:09

Quando ho detto a Samantha che avevi finalmente aggiornato, la sua simpatica risposta è stata “Lo so già” al ché le ho detto che non vale dal momento che tu e lei vi sentite spesso e che quindi sa tutto prima di me, così le ho detto che anche se dovevo aspettare più di lei non mi pesava, poiché i capitoli meritavano sempre... E mannaggia a me se avevo ragione ** Dico: un capitolo così è sostanzialmente da lacrimoni/infarto ^^ Partiamo dal presupposto che è scritto veramente bene, fluido e scorrevole alla lettura, specialmente perché hai anche tenuto un certo “stile” quando la situazione si è fatta più delicata e la cosa non è affatto semplice... Ma insomma: questa è una svolta epocale!! Già dall'incontro con Maura e Greg sono rimasta piacevolmente stupita da come Sophie, benché stesse raccontando un mare infinito di bugie-copertura, stesse al contempo rivelando molto dei suoi sentimenti, quelli stessi che aveva cercato di eclissare dall'inizio della sua conoscenza con Niall. Era come se stesse parlando implicitamente a lui e gli stesse dando delle piccole tracce da seguire per far sì che arrivasse a fidarsi del loro amore. E Niall non si è di certo fatto sfuggire l'occasione per fare breccia nelle difese secolari di Sophie, dedicandole delle frasi che avrebbero fatto sciogliere l'intero circolo polare artico **
“Perchè a me non importa affatto di quello che sei, o meglio di quello che vuoi sembrare. Perchè ho capito che hai paura di lasciarti andare, ma io no, a me l'amore non spaventa, e lotterò affinchè sia così anche per te. E so che ci riuscirò, perchè se ci fai caso da quando ci siamo conosciuti hai già volutamente ignorato molti dei tuoi principi.”= Tipico esempio di come far cadere qualsiasi donna ai propri piedi, vampiro o meno ^^
E poi quel fatto di aspettarla fuori casa e porle l'unica domanda che sapeva l'avrebbe fatta cedere è stato un vero momento catartico, di quelli che aspetti di leggere da quando i due protagonisti si incontrano per la prima volta e sai già che tra loro si è creato un legame speciale.
E poi dai, dimmi chi sarebbe la pazza che resisterebbe ad una frase come “So che lo vuoi almeno quanto me; ti prego, smettila di frenarti, comincia a vivere la tua vita, non impedirti di essere felice!” guardandoti con quegli occhi e con quelle labbra a due millimetri dalle tue... Non ce la farebbe nessuno **
Sono così felice che Sophie si sia data la prima possibilità di diventare fautrice del suo destino e, quindi, anche di poter cercare la sua personale felicità che, ammettiamolo, è un qualcosa che si merita decisamente...
Quindi che dire: sono super contenta per come le cose si stanno risolvendo, per questa nuova sensazione di libertà che Sophie sta sperimentando e per la possibilità che ha dato a Niall di prendersi cura di lei... So che le cose non saranno semplici in futuro, ma loro non sono normali sotto nessun punto di vista, quindi spero che si trovi un modo per farle funzionare**
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

13/07/14, ore 19:57

AHAHAHAHA no. Voglio dire: scusa ciccio, ma ti sei svegliato ora di volerle confessare i tuoi sentimenti che, permettimi di dirtelo, hai nascosto piuttosto bene?!? Non ci siamo proprio, ma soprattutto: non pensarci nemmeno a metterti in mezzo a Niall e Sophie perché potresti farti male... E non mi interessa se sei uno dei vampiri più potente al mondo ecc. ecc., credo che Niall non si tirerebbe indietro dal combattere per averla con sé. Per quanto riguarda il trambusto che Sophie prova nei confronti di Nial direi che sarebbe il caso di parlarne con Prim: ho come la sensazione che quel "piccolo" inghippo dello scorrere del tempo per Niall si possa risolvere in una qualche maniera... In fin dei conti loro sono destinati a stare assieme o per lo meno a combattere l'uno affianco all'altra, quindi questo vorrà dire qualcosa^^ La scena di Niall con sua mamma è stata veramente carina e ha mostrato appieno quanto sia innamorato di lei: ora sono curiosa di vedere questa cena di famiglia, soprattutto perché potrebbe essere un ulteriore momento in cui Sophie si aprirà un po' con lui **
Nonostante tutto, mi fido anche io di Jason ma aspetto che dia prova della sua buona fede e mantengo qualche riserva...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché a quanto pare le cose si stanno per fare serie e voglio vedere come reagiranno Sophie e Niall, se si allontaneranno per paura che succeda qualcosa all'altro o se si avvicineranno ancora di più **
A presto =)

09/07/14, ore 10:10

Continua ti pregooooo❤️❤️❤️❤️❤️😔❤️😔😔❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

01/07/14, ore 13:23

Ed eccomi tornata pure su Resurrection, yeye. Alloora, iniziamo!
Mi sta intrippando sempre di più questo fatto che Niall è uno stregone *--* Poi mi piace un sacco questa cosa delle leggende, storia della magia e lezioni vere e proprie, da' perfettamente corpo a questo stile davvero unico. Niall, poi, ha una determinazione unica e Prim è la maestra perfetta.
La tensione e confusione di Sophie emerge sempre di più e tutto questo, secondo me, sostanzialmente perché ama Niall e le cose stanno cambiando decisamente.
La profezia m'intrippa alquanto, molto sinceramente ahahahah Credo perché sostanzialmente io sono moolto a favore della coppia Sophie-Niall :'D
E poi, vabbè, insieme sono bellissimi. Dolci, ma non troppo per ora, e soprattutto si amano. Presto diventeranno una coppia a tutti gli effetti, il che mi intenerisce alquanto e contribuisce ovviamente a rendere la storia bellissima.
Carina l'idea della collana col cilindro di polvere magica, come anche gli incantesimi durante l'insegnamento e robe varie che insieme arricchiscono la storia in modo davvero interessante. Non vedo l'ora di vedere quanti altri ancora ne aggiungerai.
La conclusione boom, vabbè, sai che adoro la suspence. Jason, non saprei, dovrei insospettirmi? Non mi piace per niente questa cosa, c'è puzza di bruciato..
Per il resto, beh, che dire? Mi mancava un sacco questa Fan Fiction, sia per l'unicità della trama che per il tuo classico stile che adoro, semplice ma anche ricco, scorrevole ed elegante.
Io, poi, non scrivo e recensisco da un bel po' ed ammetto di essermi un po' arrugginita, per questo per l'ennesima volta ti chiedo scusa se questa recensione non è il massimo, ma mi farò perdonare nel corso del tempo.
Tu, invece, che sai sempre tenerci la mano, non perdere il passo e continua così. Te lo dico in ogni capitolo, beh, non ce n'è bisogno, lo so, ma davvero è un'invito che viene dal cuore, perché, oltre a tenerci a te, so che hai un vero talento e non sono l'unica che se n'è accorta, visto che hai pochi lettori, ma BUONI (ho fatto un salto anche nelle altre recensioni, visto che c'ero u.u).
Adesso vado, ho anche altre Fan Fiction da recuperare, fra cui anche la mia, ma dettaaagli ahahahah
Ovviamente tu sei sempre la prima per me <3

Ti saluto, ti mando un bacione assurdo, fuck the distance, ti voglio bene.

20/05/14, ore 14:35

Si, ne sono pienamente cosciente di essere tremendamente in ritardo nel confezionarti e mandarti questa recensione, ma come ben sai ho avuto il pc in clinica per riabilitarsi. Poverino, era caduto in un pozzo senza fondo. Ma siamo ben lieti di annunciare che i medici specialisti hanno fatto il loro dovere ed ora è praticamente come nuovo, se non fosse che la scocca è ancora tutta rovinata e che dovrei una volta per tutte acquistare un mouse.
Ora, devo dire che mi hai tenuta parecchio sulle spine! Per pubblicare questo capitolo ci avevi messo decisamente un sacco di tempo *la rimproverà facendo finta che lei pubblica tutti i giorni* ma devo dire che hai scritto, come sempre del resto, un capitolo fantastico cavolo! *batte le mani entusiasta*
Bene adesso direi che è ora di stendere questa recensione tanto meritata e seriamente!
Ci sentiamo alla fine Angy!!!

LA STORIA:

- Mi fa piacere rivederti dopo tutto questo tempo Niall caro. Spero che Sophie non te l'abbia fatta passare troppo male in questo tempo. Ma noto con piacere che hai iniziato il tuo "addestramento speciale segreto" con la cara Prim. Bene, direi che era il momento di prendere in mano le tue doti speciali, comunemente chiamate magia, a cui nessuno, purtroppo, non crede più, se non i bambini. E vedo che non sei nemmeno alle "prime armi". Cioé sei un principiante, ma non è proprio la prima volta che inizi a maneggiare i tuoi poteri di stregone, quale sei. Sono rimasta però decisamente interdetta dallo scoprire che tuo nonno, anzi più correttamente il nonno di tuo nonno, credo allora bis-bis nonno, o tris nonno (a malapena ricordo chi è la cognata in famiglia) è colui che ha stilato la profezia che pende sulla testa di Sophie. Anche se effettivamente non mi spiego il perché proprio lui avrebbe dovuto farla. Ora ciò che ti riguarda diventa ancora più intrigante di com'era ma a quanto pare la cosa interessa solo me, tu non ti sei chiesto poi molto hahah da quanto dice Prim quindi sei già molto propenso all'uso "facile" della magia, ma sapevamo già tutto su questo pianeta che eri veramente, e non lo dico perché sono di parte, davvero speciale. E non preoccuparti per Sophie e te, e il vostro rapporto. Prim anche l'ha detto "Sta tranquillo, lei fai parte del tuo destino tanto quanto tu fai parte del suo" io mi fido delle sue parole Nialler caro. Niall non basta stare li ad aspettare che lei magicamente si sciolga e cadi tra le tue braccia. Devi agire, la sorprendi anche con un bacio sulla guancia, o stringendola a te. Questo lo devi fare decisamente più spesso. In modo che quando poi non lo fai lei ne senta davvero la mancanza. So che può sembrare davvero difficile, anzi, credo proprio che lo sia, ma non puoi nemmeno aspettare l'eternità. Anche perché non credo che tu sia provvisto di un tempo del genere. E non prendere alla leggera questo affare di quei due vampiri. Ha ragione Sophie a preoccuparsi. Mi raccomando. Occhi aperti tesoro!

- Passiamo a te, disastro delle mie vans (non porto stivali, è maggio!) Adesso però spiegami: perché c**** continui a fuggire come una vigliacca?? Porca p****** t****! Non puoi continuare a farti spaventare dal tuo passato, a vivere in esso continuamente. Ormai non c'è più più. E lo hai detto tu stessa. Mi dispiace ovviamente che Jason ti abbia portato via il tuo Lucas, e capisco anche che tu abbia terribilmente paura di perdere anche Niall che abbiamo notato che è molto molto importante per te, ma nn puoi continuare a farti condizionare in questo modo. Solo tu comunque non hai capito dove vuole arrivare il tuo amato Niall, il tuo "presente". Lui vuole anche essere nel profondo il tuo futuro, e devi ammettere che infondo lo vuoi anche tu. Non credo si arrenderà solamente perché due vampiri psicopatici, assetati di sangue ora vogliono morto anche lui, oltre che te. E sai anche in cuor tuo che è proprio così che deva andare, devi passare il resto della tua vita con lui, profezia o meno. Il nostro destino non è scritto Sophie, non secondo me. Lascia l'orgoglio da parte e per una volta vivi. Trova la tua felicità. Finalmente, MAGICAMENTE, anche il tuo lato dolce esce fuori ed è SOLO PERCHE' E' LUI. *fa gli occhi a cuoricino*
Eppure continui a trattare Niall e la vostra relazione come una un qualcosa di male, un problema da risolvere. Non è esattamente il modo migliore per comportarsi e sono certa che quello che senti, anche solo per un bacio dato sulla guancia, che quello è "amore" un sentimento a cui pare che tu sia profondamente contraria. Lo stai camuffando dietro a un ignoranza, intesa come ignorare qualcosa.
Riguardo a Jason poi, e se fosse solamente una trappola infame perché impaziente di farti finalmente fuori?? Stai attenta Sophie.

LA SCRITTRICE:

- F A N T A S T I C A *si alza dando inizio a una standing ovation più che meritata*
Scrivi sempre così bene, riesci sempre a spiagarti in modo semplice ed efficente, senza perdere di vista il punto di quello che stai descrivendo, o di quello di cui stai parlando. Quando leggo questa storia tutto intorno a me scompare, nulla può distrarmi dalla lettura, anzi, dall'avventura. Cavolo, quando la leggo mi sembra di venir tramutata come spettatrice invisibile nella vita di Sophie e di Niall, e quasi mi viene voglia di guardarmi le spalle. Magari decisono di attaccarli trapassandomi, alla Mirtilla Malcontenta nel bagno delle ragazze durante la camera dei segreti con il diario di Tom Riddle. Ma questa sappiamo tutti che è un'altra storia.
Bellissima, se potessi ti darei un vero e proprio premio. Non vorrei smettere di elogiarti. Non vedo solamente l'ora di sapere cosa accadrà ora, se la boccetta che Sophie ha dato a Niall purtroppo servirà ad avvertirla, cos'ha da dire Jason a Sophie, come procederà l'addestramento di Niall e come si comporterà lei nei confronti di Niall. Oh, è un intreccio davvero spettacolare e non mi fa che venir voglia di leggerne ancora e ancora e ancora.
E non trovo mai errori! Perfetta! Oppure sono troppo presa che nemmeno ci faccio caso e il mio cervello lo elabora da solo! HAHAHAHAH ma propendo la prima ipotesi: la perfezione.
Bravissima Angy!!!! Ci sentiamo alla prossima recensione!!!!

mrshoranpayne -

11/05/14, ore 21:30

Se non fosse per il fatto che a parole non me la cavo affatto, ti direi in tutte le lingue del mondo quanto amo questa storia, seriamente una delle più belle che io abbia mai letto ed inoltre è anche strano perchè solitamente non leggo fantasy ma questa mi ha colpito sin dal prologo quindi gira e rigira mi ritrovo qui ansiosa che pubblichi il prossimo capitolo perchè davvero, non sto più nella pelle ^.^
ti saluto :)
xxAury

28/04/14, ore 23:25

Sono in un ritardo cosmico!!! Scusami un sacco, ma ho una valida giustificazione: ero via, ma nonostante questo ho letto il capitolo appena l'hai postato, solo che non potevo recensire ^^ Comunque passiamo alle cose importanti, tipo tutta questa improvvisa dolcezza, la conferma che il loro destino sia molto più legato di quanto avessero immaginato... No, un momento: la signorina Sophie sa perfettamente tutto il contenuto della profezia, ma fa finta di nulla e continua a trattenersi dall'ammettere quello che realmente sta accadendo dentro di lei ^^ Anche perché si vede lontano chilometri che le piace più di un po', anzi, direi che il biondino neo stregone dai poteri naturali le stia letteralmente sconvolgendo l'esistenza... Persino di più del fantomatico Lucas, il che è tutto dire...** Senza contare che Niall è innamorato perso, voglio dire "«Ho i miei buoni motivi.» le dico con un sorriso convinto, sicuro di me più che mai."... Chi diamine non amerebbe uno del genere?! Scusa, ma questo capitolo è stato estremamente (e finalmente, se posso^^) dolce e la cosa mi è piaciuta parecchio, forse perché per Sophie è tutto così nuovo e quasi "repellente" che è interessantissimo da leggere... E poi, ecco il colpo di scena: compare Jason, il fratello che non si capisce da che parte stia e che sembra essere seriamente in pericolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, tranquilla, io non mi dimenticherei mai di una storia che mi piace e che, obbiettivamente, è scritta divinamente... **
Alla prossima =)

05/03/14, ore 17:24

Se in risposta riceverò un vaffanculo e un sonoro ceffone direi che meriterei di più. Finalmente - puoi dirlo anche urlando - sono riuscita a passare alla tua fantastica storia. Hai aspettato una fottuta eternità (da notare la parola come ci azzecca nel contesto del tuo capitolo *ride da sola*) per questa recensione, come l'eternità che aspetto io per le tue due ultime recensioni che ancora sto aspettando a W.A.L.L - We Are Like Lines *fischietta innocentemente*. Sai io ti amo già - riferendomi al tuo piccolo specchietto per le scuse del ritardo - quindi la prendo come una cosa diretta alle altre babbane. Io non sono una babbana.. sono Dobby, e sono un elfo libero *scuote la testa* Guarda a chi ami Angy, *scuote la testa*. Bene, direi che posso passare a recensire la storia. LOVE ♥♥

LA STORIA:
- Niall, voglio partire da te solamente perché sembri l'unico dentro questa merda di situazione che sembra capire qualcosa e che riesce a mettersi davanti un obiettivo: averla. Per quanto possa sembrare "umano" - premettendo che poi tanto umano forse non sei - rispetto ad una situazione che esigerebbe un diverso obiettivo direi che è già un gran bel passo avanti. E' qualcosa di importante l'audacia, la tenacia, nella vita. Ti aiuta ad affrontare qualsiasi cosa, anche se la ragione magari non è dalla tua parte: una persona dotata di buona ragione ora sarebbe su un aereo diretto in luoghi sconosciuti per non essere trovato dal mondo "magico" che lo sta "assorbendo" (non posso evitare, purtroppo, le virgolette, sono essenziali per la comprensione che vi sono più mondi al mondo), quindi direi che sei molto umano sino ad un certo punto, poiché metti prima di tutto le faccende umane; e che sei dotato di molta poca ragione, visto che lasci in secondo piano che stai facendo amicizia con vampiri, stregoni; che altri due vampiri, o almeno Jason per ora vuole scovarti (direi che ci è riuscito visto che Sophie lo ha visto girare vicino casa tua) e che vuole ucciderti, nonostante credo che anche lui abbia capito cosa sei dopo il vostro ultimo, strano, confuso, incontro. Non demordere con lei, Joe la conosce, ha detto che cambierà idea, ma bravo, continua a non illuderti, la delusione è mortale tanto quanto Jason per te. Credo. Quella chiacchierata non ti ha fatto affatto male, io ho fiducia in lui, senza riserva alcuna. Buona fortuna bellissimo.

- Sophie, Sophie, Sophie.. Credi davvero che tenendoti a distanza, come stai facendo, tu riesca a salvarlo? Ormai è fatta, non che sia colpa tua, anzi si lo è ma non tragicamente come ti ostini a pensare. "Mai piangere sul latte versato" si dice.. no? Teoricamente e fisicamente, non piangi, ma direi che quello che stai facendo sia quasi lo stesso, non puoi negarlo. Provi per lui qualcosa che va ben oltre l'obbligo di salvargli la vita, provi qualcosa che non hai mai provato. Hai detto, anzi, pensato:"...Niall e tutti gli altri scoppiano a ridere; ma davvero non va bene questa situazione, non vanno bene i battiti accelerati del ragazzo affianco a me ogni volta che lo sfioro, anche per puro caso, non vanno affatto bene nemmeno i miei di sintomi, che non so cosa diavolo mi si stia risvegliando nello stomaco, roba che non sento da quando avevo diciotto anni, ma quelli veri però.".. Edward Cullen mi ha insegnato che che anche se si è vampiri alcuni istinti umani continuano a vivere in voi.. come anche i sentimenti umani come l'amore. E che probabilmente li proviate anche in maniera più forte. Ora tralasciando cosa sei.. lo provi. Non puoi combatterlo, non devi. Direi anche che stargli accanto può quasi essere più sicuro, che stargli lontana e non averne una completa visuale. Immagina se Jason lo trova, tu sei distante e non arrivi in tempo. A questo non ci pensi? E non pensi che forse dovresti dare un po' più retta alla tua parte umana, stilando quindi una lista di due punti, oltre al punto 1? "Salvare Niall"? Non hai un destino che ti si ritorce contro.. Facci caso.. Sono solo le tue scelte iniziali a ritorcersi contro di te. Nessuno vede il futuro, e di certo nessuno lo vede già scritto.. magari.. è perché non c'è. Stai solamente cercando una scusa.. Una scusa per sotterrare la paura dell'amore ma mi dispiace. E' una malattia umana inguaribile: ormai la hai anche tu.

LA SCRITTRICE (♥):

- Direi che capitolo più belli di questi ultimamente non ne ho visti, mi ci voleva proprio dopo la giornata di pulizie in casa e di studio che mi ha attesa, e che per la seconda cosa mi attende ancora. Dovevo portare anche il cellulare in assistenza ma non ho molta voglia di uscire. Rimanderò ancora a domani (e dopodomani....) ciò che può esser fatto ora *scuote la testa sconsolata al pensiero di quanto ultimamente sia pigra*. Anche se a fare le cose vitali le faccio, a parte il fatto che oggi non ho pranzato e non sento la fame incombere ancora su di me. Trovo che tu sia anche migliorata, non so come o in cosa, visto che già tutti i capitoli precedenti erano a dir poco perfetti, ma sei migliorata. O forse è perché leggo in un tono diverso, ora che ti conosco - credo almeno - un po' meglio. Come tu - lo dico per certo - conosci, bene, me.
Bene detto questo Darling direi che passo a recensire altre storie di lettrici che ho tralasciato, sempre troppo occupata, e che ormai nemmeno mi considerano più forse. Buon proseguimento tesoro ♥♥♥♥♥♥

♥ Norha

28/02/14, ore 18:23

Innanzitutto: STROMBAZZATA DI OTTONI.
*papapapapààà*
Number two: INCHINO SOLENNE.
*ingresso con cavallo bianco che si inchina rigorosamente*
Number three: DISCORSO DI CHIARA.
*tossisce con poca modestia*
Da premettere che amo sempre di più ogni capitolo man mano che si va avanti,ma dettagli insignificanti.
Ah,aggiungo anche che questa è la prima recensione che scrivo in presenza di Niall - sì,ecco,devi sapere che questo capitolo lo ha letto anche lui AHAHAHAHAH -,per cui in questa recensione ci sarà il mio parere mischiato a quello di Niall.
Alluooora,incominciamos(?)
L'amicizia tra Harreh e Niall,oddeo,giuro che l'apprezzo da impazzire per la sua verosimiglianza. Sono due ragazzi semplici,diretti e adesso pure innamorati: non si può non amarli. (Tra parentesi,vivo apprezzamento per la coppia Harry-Meg,ossì e.e)
Poi la descrizione minuziosa e dolcissima di Sophie era così intensa che si poteva percepire fortemente l'amore che provava Niall. Che duolshe.
La legge di Keplero! AHAHAH Oddeo,tipo Sophie che le sa tutte è una grandee *---* Poi quel dialogo fra loro tramite i bigliettini fatto anche di sguardi per niente da sottovalutare,mbeh,era da far venire i brividi.
Tanya KO,ma oh yeeah,c'ho goduto troppo. AHAHAHA Niall che l'ha mandata a fottere con molta nonchalance,l'ho amato! :DD
Infine,il solito rapporto sano e contemporaneamente insano di entrambi,è davvero molto intrigante. In certi attimi si gode del paradiso,ma in altri si vede la discordanza allucinante che si nasconde. Perché il problema è solo la paura di Sophie di aprirsi,paura nata non da ottusaggine,ma bensì da esperienze durate molto più di una vita intera. Eh,beh,io so che Niall per il momento è titubante e teme queste sue reazioni,ma è anche vero che Sophie è innamorata davvero,si vede,per cui sono sicurissima che tutto si risolverà come prevedo.
Ad ogni modo,più si va avanti e più vedo come questa storia appartenga a me e,ironia della sorte,anche a me. L'hai detto tu stessa giusto due minuti fa: 'Ora, è vero, io sono io e tu sei tu, ma da quel che mi risulta non siamo mai state poi così diverse.' Entrambe sappiamo quando comodo sia mettere una maschera e fingere di essere dure ed impenetrabili,ma così ci danneggiamo ulteriormente senza rendercene conto,specie quando qualcuno vuole farsi strada nel nostro animo. Perché reduci da esperienze significative,si impara a vedere le persone in modo diverso,non sempre in modo migliore però,e per questo bisogna capire quando è il momento di abbassare la cresta ed essere se stessi. Liberamente,amando come il nostro cuore - e successivamente anche istinto - ci suggerisce. Ecco,io non sono nessuno per dire tutte queste parole leggere al vento ma pesanti nell'animo,però ho imparato soprattutto anche da te che non si è mai soli e che proprio quando non ce lo aspettiamo arrivano quelle persone che,a differenza di come sembra,diventano in poco tempo parte di noi. Basta solo aprirsi e l'esempio migliore in questo caso siamo semplicemente io e te,come io stessa ho provato sulla mia pelle. E adesso non sto a raccontare tutti i cazzi successivi,tutti i miei pensieri,sono cose che tu già sai. Però,ecco,ho detto tutto questo solo per arrivare ad una stupida,ed evidentemente palese morale,anche solo per esprimerla dal mio punto di vista. Beh che tu è come se oramai sapessi tutta la mia vita,ma tu ormai nel mio animo è come se fossi a casa tua,lo sai AHAHAHAHAH
Adesso ti mando un bacione e mi scuso per lo stato penoso in cui sto scrivendo,ma davvero volevo recensire immediatamente ahahahah Cioè,so che una cosa è meglio farla tardi ma bene,però è vero anche che ho dato il mio meglio u.u
Vado,ma lo sai già che aspetto con ansia il prossimo capitolo,amour.
Bravissima come sempre,ti superi sempre di più! *^*
TI VOGLIO BENE.

#Non sto rileggendo un cazzo.
#Nello ti saluta.
#Nello sta ridendo come un coyote(?)
#I coyote non ridono.
#Niall mi ha messo della birra nel panino,lo sapevo dannazione!

Una sciocca vocina dal sud.

28/02/14, ore 15:43

Ed eccoci di nuovo qui a leggere di una storia che sta diventando ogni capitolo sempre più interessante, avvincente e, perchè no, anche romantica. In fin dei conti ha ragione Joe quando dice che per Sophie sia tutto nuovo, come se stesse vivendo la sua adolescenza per la prima volta, con cotte ed innamoramenti compresi. Se a questo, si aggiungono i secoli di esperienza nell'evitare ogni tipo di legame troppo profondo e il dolore provato per la perdita di qualcuno a cui si tiene, beh credo che sia più che comprensibile il comportamento altalenante nei confronti di Niall. Ciò che la sua presenza le fa provare è del tutto diverso da quanto qualsiasi umano entrato nella sua esistenza le abbia mai regalo e, penso, che stia cercando di negarlo anche a sé stessa proprio per l'irrazionale paura di perdere anche lui. Lo vorrebbe proteggere, ma credo che, in un futuro non molto lontano, dovrà imparare a lasciare che sia Niall, magari non tanto a proteggerla, quanto a prendersi cura di lei. Perché credo sia esattamente questo quello che Niall voglia fare con la ragazza di cui si è innamorato. Insomma, se ne accorgerebbe chiunque che Niall sia bello che cotto e dopo il discorso di Joe, spero sia ancora più motivato a provarci... Perchè il loro destino non lo possono affrontare da soli, ma credo che assieme possano sconfiggere qualsiasi nemico e qualsiasi paura.
Volevo farti i complimenti, perché questo capitolo è scritto veramente bene (non che gli altri non lo fossero, anzi =P), ma hai reso facilissimo ed immediato il potersi immaginare le scene e le reazioni dei vari personaggi, creando un vero e proprio film nella mia mente =). Complimenti, sul serio **
Non vedo l'ora che comincino l'allenamento: credo che ci riserverà parecchie sorprese ^^
P.S. Il momento in cui lei mette la testa sulla spalla di Niall, per quanto possa essere semplice come gesto, è stato veramente importante e dolce ** (sto dando gli ultimi, scusa -.-”)

09/01/14, ore 21:41

STUPENDA. COME AL SOLITOO ♥
ora devi raccontarmi che ti è successo in sti 4 mesi cicci ♥
baci baci
gio
xxxx

07/01/14, ore 22:08

Al diavolo la puntualità negli aggiornamenti!! A che serve, se tanto poi torni con un capitolo come questo che è, a dir poco, sconvolgente... Ed elettrizzante... E spiazzante... E potrei andare avanti per giorni, ma non credo che la cosa sarebbe molto produttiva pe entrambe... Quindi, parliamo un attimo di quello che succede: porca miseriaccia, lo sapevo!! lo sapevo che il caro piccolo Niall aveva qualche cosa di speciale dentro di lui!! Cioè, mi aspettavo più qualcosa del tipo "il loro legame lo rende immune dagli attacchi" o banalità varie, ed invece no... Tenersi pronti per il colpo di scena perché il nostro angioletto biondo è uno stregone!! Ma non uno qualsiasi, bensì quello di una profezia che dovrà combattere al fianco della nostra sempre più tormentata Sophie... Cioè: se avevano bisogno di un motivo per amarsi, eccoglielo servito su un piatto d'argento =) *batte le mani entusiasta*
Ogni pensiero di Niall è una stilettata al cuore, perché sono di un dolce e di un premuroso che farebbero sciogliere qualunque ragazza (oggettivamente parlando: "Lei ha bisogno di me, ma anche io ne ho di lei, per cui facesse quello che vuole, che sia fredda quanto vuole, ma io non la abbandonerò, non lascerò mai e poi mai che si allontani da me. Questa è una promessa, una promessa che faccio a me stesso." e " E dire che è lei il vampiro, quella che, ipoteticamente, tra i due, dovrebbe essere la più forte.Ma non preoccuparti, se non lo sarai tu lo sarò io, anche per te se me lo permetterai." sono semplicemente perfette... Lui è speciale non solo perché è uno stregone **)... Eppure, Sophie non si fida... Non che non si fidi di lui, non si fida di quello che comincia a sentire per lui, ma io dico, cara la mia Sophie: se tutto attorno a te sta cambiando, se sembra che la resa dei conti sia vicina, perché allora non lasciare anche che le cose dentro di lei cambino?? Spero non ci metta troppo per capirlo e che lasci a Niall la possibilità di mostrarle che cosa significhi avere qualcuno sempre al tuo fianco...
Spetterò con pazienza il prossimo capitolo, anche se arriverà tra un mese =)
P.S. Spero che le cose per te vadano un po' meglio ora... In ogni caso un abbraccio te lo mando comunque <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]