Pieces of heart
di Francesca_Gasparin

06/09/14, ore 14:54

Non può finire cosi! sono in una pozza di lacrime. ho adorato la tua storia <3

23/09/13, ore 16:57

bella ma nn pensavo finisse qui fai una continuazione o finisce così?

24/08/13, ore 11:34

wow!! mi piace da morire!! sei molto brava!! vorrei che succedesse a me ;) !!!

19/06/13, ore 20:24

È stupenda questa storia spero che ci sarà un continuo.... Baci baci da sarasonounadirectioner <3

16/06/13, ore 14:33

Ciao, ho letto la tua ff fino a qui e ho deciso di recensire solo ora per due motivi:
1. Non hai mai commesso errori gravi o altro quindi non ti dovevo segnalare nulla
2. perché mi sembra ingiusto non recensire almeno un capitolo, soprattutto anche per farti capire che sto leggendo la tua ff.
Per prima cosa voglio dirti, in tutta sincerità che non sono una directioner e quindi sulla vita della band non so molto, però sappi che non sono tra quella gente che li odia a morte o che li prende in giro (anche perché se no, non leggerei nemmeno le ff).
La tua ff è molto carina e ben scritta, la tua idea è bella...
l'unica cosa in cui posso farti una piccola nota è che incontra Harry come se non fosse niente, nel senso che sembra quasi lo sapesse già.
Ma in ogni caso ti faccio i miei complimenti. La mia recensione è positiva.
Adesso vado avanti nella lettura.. ;)
ciao ciao
sara

15/06/13, ore 04:01

tu devi, devi e ripeto devi continuare.
a parte che verrebbe fuori una storia stupenda, il finale mi ha fatta rimanere di merda çwç

in ogni caso, comunque tu decida, complimenti bella c:

peace.

14/06/13, ore 22:22

no amore nooooo io voglio sapere come la prende liammmm pufp cm la storia è bellissima fantastica davvero sei stata bravissima e ti obbligherò a fare il seguito anche perché scommetto che anche le altre lo vogliano vero girls?? Comunque la storia è davvero bella e ti prende tantissimo è una delle poche che mi è piaciuta veramente ti sei superata stellina mia !!! Ma era ovvio da una persona splendida come te poteva uscire solo una storia fantastica :) E poi la lettera a Liam è stata la cosa più dolce che io abbai mai letto veramente sei cucciolosissima:) E poi pensandoci anche io avrei fatto come lei non me la sarei sentita di andare con loro mi sarei sentita come un peso quindi devo dire che il finale è azzeccatissimo è dolcioso triste allo stesso tempo e poi ti lascia immaginare la reazione dei ragazzi, anche se come ho detto prima voglio sapere da te come la prende liam io me lo sono già immaginato ma sai mi piacerebbe sapere anche il tuo punto di vista essendo tu la scrittrice della storia :) Ah e se la lettera a Liam la leggi ascoltando give me love di Ed come ho fatto io diventa ancora più bella e strappa lacrime.
Mi è piaciuta tantissimo la storia lo so te lo ho già detto tre miliardi di volte ma è vero che ci posso fare XD Bien stellina ora vado a nanna.
XOXO
BStyle

14/06/13, ore 22:17

NOOOOOOOOOOOO!

non puoi finire cosi! Continua per favore! Verrebbe fuori una bella storia!

14/06/13, ore 21:07

ohhh in questo capitolo sei stata anche più brava perchè hai creato quella suspence quel come dire non so boh comunque anche questo capitolo è fantastico stellina, e non lo dico perchè sono di parte lo dico perchè è vero! e anche tu cara futura lettrice della sua fantastica storia che ora stai leggendo la mia recensione, questa storia non ti deluderà fidati è troppo bella per deludere:) un bacio grande. xx
BStyles

14/06/13, ore 21:02

ciao stellinaaaaaaaaa è fantastica questa ff mi ha rapito sin dalle prime parole è davvero fantastica!!!!e sono solo al primo capitoloooo spero che molte persone la recensiscano per dirti quanto sei brava a scrivere e per dirti che questa storia è bellissima ,spero ne scriverai altre !!!!!!!! ti voglio tanto bene stellina e ora mentre scrivo sono skipe con te che canti guardando liam e sinceramente adesso capisco da dove ti vengono in mente le idee per questa favolosa storia :) ricorda anche che io sono la tua più grande sostenitrice di ff e continuero a recensire e a leggerle tutte perchè te lo meriti sei troppo brava stellina miaaaaa !!!!! sei stata bravissima a scrivere questa ff, spero che piaccia agli altri quanto piace a me ora vado che sono curiosa di sapere cosa succede negli altri capitoli alla fine ti faro una mega recensione ok?? vedo sono avvero troppo curiosa un bacio stellina. xx
BStyles

14/06/13, ore 00:06

Scusa se nn ho recensito prima, ma sinceramente ero troppo presa dalla storia. Continua così! <3