The arrow of Love
di Fantasy_Kingdom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/08, ore 18:08

Carina , tanto carina... Povera Tem ora Ne' ti vuole sposare...Scusate ma a me piace Ne' e quindi non lo posso odiare!! Comunque la storia è bella ... soprattutto perchè ci sono i miei amorucci!! Un bacione Tem_93

18/02/08, ore 15:48

Storia carina che però non riesce ad emergere tra tutte le altre dedicate a questa coppia. si legge piacevolmente anche se la trama è del tutto inesistente sembra che la storia si limiti al fatto che la nobile Temari debba mettersi insieme al maestro d'arco Shikamru. spero di non aver offeso nessuno con questa critica

09/02/08, ore 16:24

grande temari!!!dai una bella lezione a quel fighettino di neji!!!altro bellissimo capitolo...ma povero il mio adorato cerbiattino *ç*!se volete dare spazio anche all'altro mio amore (gaara ^ç^) fate pure...magari anche lui a farsi un bagno di mezzanotte *.*!!!complimenti a tutte e due!ps non centra con questa fanfiction,ma ci tenevo a dirlo...sara,mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli ultimi due capitoli della tua storia, è che ho avuto un pò di problemi...ma ti assicuro che l'ho adorata dall'inizio alla fine^^quindi ti faccio i migliori complimenti anche per quella!!!scusa ancora...bacioni

20/01/08, ore 12:16

oddio, ma se mi descrivete neji così è indifendibile!!sig...e io che sono una sua grande fan...sara, ma che combini??!!(perchè so che è lei che spinge a dipingere neji come un vero stronzo ihih,niraw è moolto più clemente!!). eh vabbè, amen...il ruolo in effetti gli calza bene, devo ammettere!mitica temari che diventa una iena, non cederà di certo!un plauso comunque allo stile, è splendido, e anche alle descrizioni mi piacciono un sacco!!tanti baci!!

20/01/08, ore 00:44

Bellissimo chappy! vai Tem fallo a pezzi...a morsi, che è meglio! XD adoro quella ragazza...se mi mordicchia neji ancora di più...brutto pezzo di ghiacciolo -_-"..diciamo che la mia "gioventù" è stata infestata da ragazzi-neji. Brr...ancora ho i brividi XD...bellino shika che rivuole tem! e sono sicura che succederà qualcosa presto, vero!? baci
Roberta

19/01/08, ore 22:22

ciao raga! ma ke sadico neji! si però quando fa il bastardo è proprio figo, anche se il migliore rimarrà x sempre shika! poverino non si capacita nemmeno lui ke tem debba sposare il re bastardone!ç__ç tem invece è sempre più agguerrita, anche se ha le mani legate!!! ke ingiustizia, non lo sopportoooo!!!!! e gaara ke non può fare proprio nulla x la sorella....... ke tristezza! spero proprio ke shika faccia il robin hood della situazione, e ke vada a difendere la sua lady marion dal cattivone!!!!!!!! bravissime siete sempre più mitiche! bacioni dalla vostra stefy^^

19/01/08, ore 22:18

Che stronzo è Neji U_U Però va detto che è anche innegabilmente sexy *-* Oddio, mi state traviando! XD Povera Temari, c'era da immaginarsela una reazione così... Per la cronaca, io sono dispostissima a consolare Shika! Però mi sa che c'è la fila xD Volevo aggiungere che le vostre descrizioni, sopratutto quelle dell'ambiente, sono molto belle e perticolareggiate. Sembra quasi di vedere un film! Brave! baci ^^ Annalisa

SangoChan88
19/01/08, ore 22:07

Mi spiace per Temari ma non per il matrimonio ma per aver a che fare con Neji brr mi vengono i brividi XD!!Dopo questo mio piccolo sfogo su neji passo subito a dirvi che questo capitolo è fantastico anche se SHika si vede poco :( una domanda ma ci saranno acenni sugli altri parings o no???BACI

19/01/08, ore 22:01

ciao ragazze! chiedo infinitamente scusa alla mia adorata Saretta! quel commento che ho fatto sulla tua avversione verso Neji non era affatto un insulto, lo sia benissimo che io non ti potrei mai insultare dato che praticamente di adoro come una divinità! cmq passimao al chappy di oggi! mamma mi avete fatto infuriare delle migliori maniere, povero il mio pc, l'ho preso a pugni immaginando fosse Neji! mi da proprio sui nervi! temari non lo amerà mai coe può amre Shika! lui è molto più figo! è sono felicissima di affermarlo davanti a due ragazze che lo adorano quanto me! mi è proprio piaciuto il chappy, soprattutto la parte finale, povero il mio cucciolo! non sa come fare senza la sua Tem! ma ora la domanda che mi pongo è: Tem lo sposerà davvero oppure Shika farà qualcosa per impedirlo? boh! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! un bacine grandissimo dalla vostra Chiaretta!!!

Shinku-chan
05/01/08, ore 22:37

cosa ne penso? che è un bellissimo capitolo!!! ma povera temari!!(gia non sopportavo Neji...ora ancor di piu!!)complimenti e aggiorna presto!!baci Shinku-chan!!

05/01/08, ore 17:22

bella bella bella bella..peccato che il mio Neji faccia il cattivo..va bhe..è comunque stupenda..brave!! baci Jo

04/01/08, ore 16:40

*____________________________* ma è stupendo!!!ho invidiato temari per tutta la durata del capitolo (prima parte esclusa^^)!ma quanto sono belli quei due insieme?!?!sono rimasta senza parole...bravissime a dir poco!!!shika *ç* che fa il bagno *ç* nudo *ç*!!!ehi sara...neji non lo sopporti proprio eheh...sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!!!complimenti,continuate così^^!un bacione

03/01/08, ore 20:07

è più che semplicemente figo...è...*.*...mi autocensuro, altrimenti la mia recensione dovrebbe essere classicificata con NC17 ^_^ complimenti, capitolo bellissimo. Da Neji me lo aspettavo, piccolo sundolo Neji ( scusate abbiamo dei conti in sospeso io e ghiacciolino ^^)... Bravissime, bravissime davvero. Belle tutte le scene...nessuna più del bagno di Shika, però XD un bacione!
Roberta

03/01/08, ore 19:48

Ciaoooo ragazza. Questo è un capitolo davvero bellissimo. Vi faccio i miei più sentiti complimenti per questa fic, L' ADOROOOO ALLA FOLLIAAAAAA. Devo farvi anche i complimenti per come scrivete bene, Per esempio la descrizione del palazzo reale è dettagliatissima e perfetta, quando leggevo era come se stessi vivendo praticamente la fic, SUPER COMPLIMENTI!!!!!!!!!! E poi il modo in cui descrivete i personaggi è davvero unico, sono assolutamente IC. SIETE BRAVISSIMEEEEE!!!!!! Mamma mia, quando shika si è spogliato stavo quasi sbavando ihih (ndShikamaru: pervertita che non sei altro)(ndMe: AMOREEEEE! Dimmi come si fa a non guardare un figo pazzesco come te??! è impossibbile!!) (ndFan di shika: ESATTOOO!!!)(ndShikamaru: che seccaturaa! eeeh). Ok mi sono ripresa da i miei attimi di pura follia. E poi shika nudooooo è pazzescamente bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( sbavvvv). Ragazze davvero! Quei due sono cosììì bellinii insieme, non trovate anche voi??! E poi davvero non capisco le persone a cui piacciono le shikaino, blaaa secondo me sono incompatibili insieme, shikamaru deve stare solo ed esclusivamente con Temari!! Ino è solo una put***ella da quattro soldi ( la odio da morireeee). E poi sto incominciando ad odiare anche neji, prima lo amavo, ma ora che vuole sposarsi con Temari lo odiooooo! Forse la parola odio è troppo grande, ma il sentimento è vivino ihih^^ ; infatti non è uguale all' odio che provo per Ino ^^. Comunque ragazze siete davverooooooooooooo braaaaaaaveeeeeeeeeee. Vi saluto un bazo enorme Viviana. PS: vi ho mai detto che vi adoro e che siete bravissimi ( forse si milioni di volte, ma siete così brava che mi viene naturale dirvelo. Vabbè ciaooo)

SangoChan88
03/01/08, ore 19:17

wow shika nudo *ç* *ç* *ç* ho reso l'idea???XD!!Maledetto Neji sempre il rompiballe deve fare...Gaara ma che mi combini???!Bellissimo capitolo sopratutto tla scenetta hard tra Tem e Shika XD!!Che succederà?LO scopriremo solo vivendo XD!UN bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]