Un destino sbagliato, ma obbligato
di Lily James

07/09/14, ore 19:54

Abbastanza semplice come capitolo. Sinceramente si vede che hai perso fin da subito la voglia di scriverlo, ma spero vivamente che ti torni! Perchè la storia è davvero bella e interessante, è un peccato lasciarla incompiuta. L'idea di una figlia di Bellatrix adottata da Narcissa è geniale. Ho tanta voglia di conoscere tutto il background, di vedere meglio il rapporto fra i due cugini, e anche quello con Jordano, che da questo capitolo sembra essere un rapporto molto particolare fra amicizia e amore.
Quindi, ti prego, continuala!

13/06/13, ore 22:05

Mi piace davvero un sacco. La storia è stupenda, ma io sono di parte dato che ho visto nascere l'idea xD Scherzi a parte è davvero un'idea geniale, non ho mai visto fan fiction con una storia simile a questa, parti già con una marcia in più perciò cerca di sviluppare il tutto al meglio ;)
Il capitolo è un po' corto per i miei gusti, ma daltronde è solo il primo, serve a introdurre, perciò va bene che non sia troppo espansivo. Però avrei piacere di vederli un po' più polposi i prossimi... molto più polposi! E ti consiglio anche di usare caratteri più grandi, altrimenti i capitoli sembrano ulteriormente corti.
Andando avanti, mi è piaciuta un sacco l'introduzione della descrizione del suo aspetto fisico; molti quando descrivono il fisico del protagonista lo buttano lì così come se niente fosse, tu invece hai giustificato la presenza di una descrizione grazie alla scusa dello specchio. Una parola: geniale!
Che altro dire... beh, non molto, solo altre due cose: spero di vedere ben caratterizzato il rapporto fra Artemide (bel nome a proposito) e Draco; e non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo a fine capitolo, immagino che sarà importante.
Boh, direi che ho finito. Alla prossima recensione! ;)