Mi dai veramente sui nervi tu
di Rangiku

07/05/08, ore 16:00

Ehi, bravissima! Questa storia mi ha letteralmente rapito dall'inizio alla fine... complimenti!

26/02/08, ore 17:20

AMORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! e moltoooo ma moooolto perversaaaa XD Sei bravissimaaa U_U Complimenti amore sei bravissima *-* Sisi un applauso e un bacioXD é veramente bella però povero Hidanuccio XD Ma si sa che Kakuzu è violento U_U Insomma anche se è veramente perversa è bella nell'insieme veramente brava *-* cia cia Chidorichan >_< dattebayoooo

09/02/08, ore 20:12

bella fic complimenti *_* Kazaku-Hidan sono una coppia che mi affascina molto,davvero,brava!

31/12/07, ore 21:38

Salve!! Bella fanfic, e bella anche la coppia trattata. Sei riuscita a non andare OOC, utilizzando scurrilità e violenza senza però esagerare. Mi sono piaciute anche le descrizioni, e tutto sommato anke gli accesi scambi di battute tra i due protagonisti. Ninete male davvero. Ho notato qualche errore di battitura, capita, la prossima volta stai attenta! Ancora complimenti, Chuuu!

29/12/07, ore 17:37

Recensisco perchè davvero lo meriti. Concordo in pieno sul fatto che questi due non sono i tipi da pucci pucci lovey dovey e cose di questo genere. Non lo sono per niente, temo. Temo? Oh, andiamo, in fondo è per questo che mi piacciono, uhn! (Deidara mode on '^^) Sulla storia in sé, credo lo capirai, non c'è molto da commentare. Voglio dire, in fondo è una PWP (Porn Without Plot), genere che personalmente non amo. Però, ehi, aspetta un attimo. Ci sono PWP e PWP, e a questa va senz'altro riconosciuto un merito: l'ICosità dei personaggi. Che sia volgare è perfettamente comprensibile, trattandosi di Hidan (amo, venero e adoro, ma qualcuno gli sciacqui la bocca!); anzi, ti dirò, non sei mai scaduta nella volgarità gratuita, nè nelle descrizioni superflue o fittizie. Un altro voto di plauso lo meriti in quanto è la tua prima KakuxHidan: è una coppia che mi affascina profondamente, ma non è semplice scriverci su. Medito di dedicarmici un po' anche io, prima o poi. Prima, con un po' di fortuna. (Imperatrice della Digressione, presente! Desculpame. ) Ultimo commentino ino ino: bel titolo. Davvero, mi è piaciuto sul serio. Rende l'idea del rapporto tra questi due alla perfezione. Almeno quanto la ripetizione di "eretici" da parte di Hidan XD . E l'accenno alle taglie di Kakuzu ^^ . Infine, e con questa chiudo sul serio: che carino Kakuzu che guarda le goccioline d'acqua scivolare lungo il petto di Hidan! (e che immagine da baaaaaaaaavvvvv, per tutti gli Jashin di questo mondo! O_O *.* ) . Davvero, davvero complimenti! Scrivi ancora.