Home sweet home
di Viola Plummer

14/06/13, ore 18:11

La povera Akane continua a struggersi in quel modo e Nabiki non riesce a farla smettere neppure facendola ubriacare. Finalmente fa il suo ingresso (di persona) il nostro caro Dottor Tofu, con rivelazioni davvero interessanti, infatti ci deve essere qualcuno con un ki veramente forte per procurare danni a quei livelli, io sospetterei Ranma, ma é meglio non dare niente per scontato, forse come dice Nabiki c'entrano tutti gli abitanti della casa. Inoltre sembra che Nabiki dovrà costruire un apparecchio per misurare il fenomeno e senza l'aiuto di nessuno (?), anche se credo Akane sarebbe più che disponibile ad aiutarla visto i suoi sensi di colpa. Come se i problemi non fossero già abbastanza ci si mettono anche le amazzoni, la situazione si sta facendo davvero interessante, spero che Ranma sia responsabile almeno in parte della cosa, per vedere come Nabiki contratterà con loro, in più Akane ha battuto Shampoo davanti a testimoni e questo dovrebbe valere qualcosa giusto? Se la vecchia "megera" tentasse di far del male alla loro famiglia, quella iena di Nabiki potrebbe ricattare di far arrivare la cosa al consiglio o qualcosa di peggio conoscendola, non vedo l'ora di leggere cosa avrà in mente, specialmente quando al suo cervello si aggiunge quello di Tofu, se ne vedranno delle belle. Mousse come "talpa" poi, ci sta alla grande spero riescano a portarlo dalla loro parte senza problemi. La parte finale poi, é fantastica vediamo una Kasumi ancora turbata per il suo improvviso taglio di capelli, scatenare la sua furia su una Nabiki che non riesce a credere ai suoi occhi, chi l'avrebbe mai detto che sotto qual carattere da angelo si nascondesse una vera leonessa, eh sì le cose in casa Tendo stanno cambiando e non poco e proprio la Casa stremata ne é la causa. Davvero un bel capitolo attendo veramente con ansia il seguito, alla prossima! ^_^

14/06/13, ore 10:04

Ahahahaha "tredicenne tardo" me la segno! XD E vediamo che nabiki viene colta da un senso di dispiacere verso la sorella. che stia diventando sentimentale? T-T
Fatto sta che ora la situazione è inequivocabile, (è anche colpa di Ranma!) e Akane ha confermato la sua tragica storia d'amore, secondo lei non ricambiata. (fa ridere immaginarla barcollante!) E in effetti che cosa ci si poteva aspettare da un tipo come ranma, che apre la bocca solo per dire cattiverie? XD
Certo è che è davvero una cosa stramba mettere così tante apparecchiature per questo... fenomeno che è più che ovvio come si dovrebbe parare. E tofu non esita un attimo a darle delle pillole per farla tenere sveglia! Demente!! XD
La parte finale mi ha meravigliata. Kasumi non è il tipo sicuro di sé che sfoggia una nuova pettinatura (completamente diversa) con fare disinibito.
Beh, spero di vedere al più presto un nuovo aggiornamento! Complimenti! :)

14/06/13, ore 08:48

o_O. Sono rimasta traumatizzata dalle parole di Kasumi. O meglio, da Kasumi stessa. Questoncapitolo e' servito un po' per rialacciarci con i fatti che stanno accadendo, dopo la-oserei dire- miracolosa dichiarazione di Akane. Non e' stato per niente noioso, anzi: adesso noi lettori dobbiamo preoccuparci anche delle Amazzoni. Mi raccomando, aggiorna presto! Baci:-*