Snow
di ino_chan96

30/12/07, ore 12:53

Mia kohai *w* ma che teneri!!!Ecco,ultimamente apprezzo di più le fanfiction così,semplici e delicate.Perchè poco elaborate,trama semplice che è più difficile da trattare(solitamente la gente preferisce trame più complesse,dunque ritengo che solo un autore veramente bravo riesca a far piacere anche qualcosa di meno complicato ed articolato...ecco la difficoltà)!E tu ci sei riuscita abbastanza bene:ti sei tenuta ad un linguaggio delicato e carico di dolcezza,perfetta la metafora iniziale di Ino con la neve,poche righe per introdurre l'inverno,una battaglia di neve con Sasuke che non stona mai in questi contesti...ok,Sasuke magari è un tantino OOC qui...ma pensandolo ad anni di distanza,in cui i due abbiano cominciato ad avere un rapporto d'amore più maturo,è molto probabile vederlo tirare una palla di neve alla Yamanaka come sfidaXD Insomma:ficcy che va bene per qualsiasi contesto,sia natalizio che per tutto l'inverno;un registro adatto per una struttura così semplice ma interessante;ed una coppia che io amo con tutte le mie forze,ma tu riesci a trattare già molto bene.Complimenti,mia kohai^^ A domani con gli auguri di capodanno!Bacini, la tua sempai Rael PS:Va tra i preferiti, ovvio ù.ù

29/12/07, ore 20:34

E' carina... corta ma carina... E' una coppia molto strano non molto trattata credo... o almeno è la mia prima fic che ho letto su Sasuke e Ino... ma si vede che non sarò ancora tanto esperta!! Complimenti ancora, è molto carina!

29/12/07, ore 19:28

In una singola parola: pucciosa! *_*

Neji's fan94
29/12/07, ore 19:16

la adoro.bellissima.bravvissima. Davvero brava Ino-chan!!!! w Sasu/Ino

29/12/07, ore 18:21

davvero carina acnhe se ino io la preferisco con shikamaru! kiss

29/12/07, ore 17:34

Molto carina complimenti! Buone feste un bacio angel jenny!