Do you really know who they are?
di Barbycam

29/12/07, ore 21:33

ma noooooooo povero Chad!!! (checca isterica???? ma come ti è venuta???) non vedo l'ora di sentire la continuazioni!!!

Star_95
29/12/07, ore 19:34

sì,è vero...noi le abbiamo appiccicato l'etichetta di secchiona,fidanzata di chad e miglior amica di gabriella...hehe...mi interessa moltissimo...aggiiorna prestissimo...baci,tvtttttbxs

Jud_91
29/12/07, ore 18:35

oddio XD sto ancora ridendo mentre mi asciugo i capelli,X°°°,troppo forte la scena di Chad!XD sei bravissia,quei cani rognosi se ti hanno messo addosso la voglia di scrivere allora a qulaoosa serviranno no?XD baci tvukdbxs e aggiorna presto!

29/12/07, ore 18:18

Ihihihihihih povero Chaddino così dolce, così idiota! Che ridere! Hai interpreatato trpp bene Taylor in tutti i suoi pensieri e i suoi modi di fare e anche Chad! Il pallone sotto la doccia è fortissimo!!!! é proprio vero cghe gli opposti si attraggono!

armony_93
29/12/07, ore 17:48

bravissima! mi sto scompisciando dalle risate!!!! ahahahahahahahaha! o mio signore, ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso!!!!^^ AHAHAHAHAHAHAHA!!!! sei bravissima!!!! voglio leggere il seguito!!! di chi si parlerà??? spero di scoprirlo presto!! ciao tvb bax bax

29/12/07, ore 17:39

more mio!!!!!! Oddio, sto ancora ridendo... vabè, non è passato molto tempo, ma il concetto era quello. Povera Taylor! Però Chad mi ha fatto divertire troppissimo... soprattutto con la parte della doccia! Cioè, e poi si era messo anche a consolarla perchè Taylor non aveva rispettato la sua privacy?? Ah, ma certo. Come hai osato Taylor?? Come hai potuto?? Certo... le palle sono famose per il loro senso della privacy. Comunque Chad è troppo simpatico, anche se in questo capitolo sembra davvero un idiota. XD Beh, comunque. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... davvero!! Se sono belli come questo... wow! *Lucy saltella di gioia* Cooomunque... volevo solo specificare che Ryan è mio! XDDDDDD Aiuto, sì, siamo davvero due sceme, te l'ho detto... ci sentiamo tra pochissimissimo su ms! Baci baci! tv1k8db