L'amore secondo Molly Weasley
di avalonne

18/06/13, ore 23:00

Tu mi capisci, vero papà? Non potevo permettere che accadesse di nuovo.
Straziante,davvero straziante.
Non ho altre parole da aggiungere,gli altri capitoli mi son piaciuti tutti ma questo capitolo è stato veramente...non trovo le parole giuste guarda.
E poi Molly mio dio che peso deve aver portato,un fardello troppo grande secondo me.

Non Fred - si disse - tutti ma non Fred. Lo zio George non sarebbe sopravvissuto.
Avevo le lacrime agli occhi cavolo soprattutto perchè i gemelli li amo da impazzire e tu hai reso così bene i sentimenti di George,di Percy tutti lì insieme che si risollevano l'un l'altro alla fine.
E anche lo zio Fred sarebbe fiero di te!
Oh.mio.dio

è troppo per il mio povero cuore ..La Rowling non doveva uccidere Fred,ha lasciato troppe fan ferite e distrutte ._.

Grazie mille per questa splendida storia,va dritta dritta nelle preferite..ancora complimenti!

15/06/13, ore 20:28

Ciao, ho visto che la tua storia non aveva ancora nessuna recensione e mi dispiaceva visto che non è affatto male quindi eccomi qui e, come da copione, ora che ho iniziato a scrivere, non ho la più pallida idea di cosa dirti.
Quindi, carina, anche se Molly non esce forse tantissimo dagli schemi; continua così e bho, ti lascio perchè non so più che altro scrivere.
Buona serata.
V.