I will wait for you
di criandola

20/01/08, ore 19:40

Una storia davvero intrigante, mi incuriosisco sempre di più! Hope e Sirius sono estremamente affascinanti, sarebbero una coppia splendida! *w* Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

20/01/08, ore 18:51

complimenti! bel chappy, in particolare molto divertente la parte dove elenchi le personalità più in vista di hogwarts.... quella mi ha fatto crepare dal ridere. invece la figura di hope continua a essere molto misteriosa. spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche nuovo indizio ^__^ aggiorna appena puoi! kiss kiss maggie*

14/01/08, ore 10:21

la storia sembra davvero carina, spero che tu la aggiorni presto perchè sono curiosa di saperne di più sul personaggio di hope! complimenti, continua così! kiss kiss maggie*

13/01/08, ore 20:34

ciao!allora che dire della tua storia...Mi piace e tanto anche perchè ha come protagonista il mio sirius :)poi il personaggio di hope è ancora molto misterioso e sono curiosa di saperne di più!complimenti e aggiorna presto

31/12/07, ore 20:03

Una giapponese non-giapponese e con gli occhi uno diversi dall'altro? Strano ma geniale! Davvero! Mi sembra strano ad essere l'unica a commentare ma ti assicuro che è molto bella! Continua a scrivere e aggiorna presto! Baci!!

30/12/07, ore 11:38

Molto bella, davvero! Soprattutto perché non hai ucciso Sirius, ma comunque non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto mi raccomando!