«20 days of summer.»
di onedswish

23/08/13, ore 16:11

Hey quando continui?? Mi piace molto questa ff <3 E sono ansiosa di sapere il continuo ^_^

27/06/13, ore 19:43

Wow scrivi benissimo anche se è corto a me piace parecchio e spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto non vedo l'ora di vedere come procede la storia, mi sta piacendo prorpio xD complimenti :) al prossimo capitolo ;) <3

27/06/13, ore 18:18

Hey babe here I am (:
Ok, la smetto con l'inglese LOOL

Mi piace taaaaanto, anche il fatto che ogni capitolo rappresenti un giorno gmskdfslkhdms *o*

Il Malik stronzooooooo.. sono sicura che c'è qualcosa di nascosto nel suo carattere però éwè
Non mi è piaciuto il comportamento di JJ però con Michele perchè si vede che l'ha fatto solo per far rosicare Zayn e non per altro, mentre lui le va dietro sul serio çç

Che dire? AGGIORNA PRESTO (:

27/06/13, ore 17:39

E' bellissima, l'idea è anche originale. Mi piace tanto, continuala presto!!

27/06/13, ore 14:23

I'm hereeeeeeeee (:

OK, LA AMO. SAPPILO.

Mi piace molto JJ e la sua personalità e mi piace anche il rapporto che ha con Irene e Marco perchè mi ricorda il mio con i miei due migliori amici.. siamo un trio inseparabile proprio come loro (:

Il linguaggio è semplice, colloquiale, ma al tempo stesso corretto, chiaro e conciso.. Mi piace da matti il tuo modo di scrivere! :)

L'arrivo di Zayn mi ha un po' sconvolta LOL e quindi DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO, CHIARO?
PERFETTO.
CIA'.

AAHHAHAHAH LOL Fammi sapere appena posti il 2 capitolo e muovi il culo, babe (: x

Un bacio <3

27/06/13, ore 14:18

Eccomi qui...
velocissima meeeeeeeeeeee LOL
Ok, la finisco, tranquilla.

Alloooora... sono curiosissima di sapere di più sulla storia tra Zayn e la protagonista, ma già da adesso sembra tutto molto dooolce, ma anche triste..
Quindi corro a leggere il primo capitolo babe <3

ps. sono @__MrsMalik__ on twittah <3

18/06/13, ore 16:14

Anche se è corta promette bene, in oltre scrivi molto bene complimenti, questa storia la seguirò sicuramente, spero che scrivirai il prossimo capitolo al più presto ;)

18/06/13, ore 16:01

Oddio sicuramente già da qui si prospetta una bella storia complimetti, la segurò sicuramente ;)