Yin & Yang
di Neflehim

16/06/13, ore 17:37

come al soito vol da serpe qual è si è nascosta in attesa di colpire ,ma al suo ritorno potrebbe anche rovare meno scemi pronti a pender dalle sue labra .
e cosi dra è un animagus un lupo io li adoro pur cacciando da soli hanno un grande senso di brranco di famiglia e un cucciolo non è mai orfano percè tutti se ne occupano, ed in più sono fedeli ad una sola compagna chissa se questa caratteristica tipicamente lupesca ha contaggiato la nostra serpe.(L’odore lo dominava completamente. Non riusciva a pensare ad altro mentre ne seguiva le tracce , consapevole solo del desiderio e della scia che l’avrebbe placato.L’attrazione implacabile di quell’ odore gli faceva bruciare il sangue nelle vene ed espandeva la sua eccitazione a livelli che non aveva mai provato Il profumo delizioso si concentrava esattamente al centro della radura , dove una splendida creatura molto simile ad una fata)
ha subito riconosciuto herm e il suo desiderio di lei si riaccende (,La sua ossessione per sette anni di scuola.Una gelosia improvvisa lo prese quando si rese conto che la sua donna, aveva avuto una figlia con un altro e che probabilmente era anche sposata.Una rabbia cocente ed un senso di possesso lo pervase completamente, cancellando qualsiasi altro sentimento a parte il desiderio. ) appena vede l'omo l'unica cosa che pensa è ucciderla elimeinrlo una volta per sempre

ma la piccola innocente riesce a conquistare il cuore della serpe prenderà anche lei che diventerà un amica del figlio( l’avrebbe avuta, e se con lei avrebbe dovuto prendere con se anche quel piccolo angelo, allora tanto meglio; Scorpius avrebbe avuto una nuovo sorellina per giocare assieme.
Ora doveva solo capire come prenderla, meditò mentre si riscuoteva dal tepore incantato che lo aveva preso poco prima e riprendeva la sua corsa verso la villa. Doveva averla,pensò mentre affrettava il passo,se così non fosse stato sarebbe presto impazzito.
Ora che l’aveva trovata non se la sarebbe fatta scappare . Era consapevole che nel momento in cui l’avrebbe avuta , anche solo come coinquilina lei, con la sua sola presenza avrebbe fatto sparire o almeno alleviato i suoi incubi atroci.
Quando l’avrebbe avuta carnalmente invece , avrebbe fatto sparire il disgusto che provava ogni volta che andava a letto con una sciacquetta. Anche solo toccare altre donna gli faceva orrore e quando lo faceva era solo per pura soddisfazione fisica che lo lasciava comunque con l’amaro in bocca Non erano lei. Nessuna era lei . Neppure quella che era stata sua moglie)

ma che fine ha fatto la moglie e cosa sta accadendo al piccolo, e chi è il misterioso rivale di dra

continua cosi troppo bella

14/06/13, ore 13:10

come inizio mi intriga molto. Adoro leggere di Draco che si trasforma in lupo.
Devo dire che già dal primo capitolo hai messo molta carne al fuoco e tanti interrogativi si affollano nella mia mente.
Mi sa che dorvò aspettare di leggere come hai deciso di sviluppare la trama.
Baci BABY

14/06/13, ore 12:04

Wow, ho letto il capitolo tutto d'un fiato!
Veramente bello e coinvolgente!
In un solo capitolo ci sono un mucchio di domande che vorrei farti:
Chi è la bambina? E l'uomo misterioso?
Chi era la moglie di Draco?
A presto, spero.

14/06/13, ore 09:26

Ciao ho trovato la storia per caso e visto che è una Dramione ho iniziato a leggerla.
Carina anche se devo ammettere che Draco lupo l'ho già letto in alcune storie , Hermione come fata però mi ha incuriosito e soprattutto il fatto che ci sia già Scorpius è interessante.
Non capisco invece come mai Draco abbia già deciso che lei sia sua... così di primo acchito cancellando l'odio e il rancore di anni.
Vediamo come svilupperai il tutto, alla prossima.