Broken
di EvE_Taemints

14/06/13, ore 12:37

D= Mi hai scioccata non poco >.< Ero incuriosita ma mi hai veramente scioccata XDDD tanto che ogni minuto mi giro appena sento un rumore XD Comunque complimenti <3 <3 e ti diro di più sarebbe una storia molto bella da continuare <3

14/06/13, ore 11:57

Ok. Devo un attimo riprendermi. OwO non amo particolarmente le storie che parlano di torture fisiche, e in un primo momento avrei voluto chiudere la pagina, però qualcosa mi attirava. Mi domandavo, perchè Kibum è in quello stato? Chi l'aveva ridotto così? Poi la spiegazione è arrivata e mi sono incuriosita ancora di più. È devo dire che mi sono anche "tranquillizzata" sapendo che tutto quel dolore era frutto della sua mente e non torture reali. Poi la scena finale: contorta, ma che ti colpisce! Adoro quando ci sono questi "cambi", non so se sono stata chiara. Una sorta di sogno nel sogno, ed io adoro queste cose perchè ti scombussolano; perchè mentre credevi di aver capito tutto in realtá eri completamente fuori strada. Beh probabilmente questa recensione è inutile ma sentivo il bisogno di lasciarla. Come hai detto tu è una storia davvero bella, e se lo dico io che odio le "torture"!!! Hehehe.

14/06/13, ore 00:18

questa one shot è davvero bella, aww. Molto contenta che sia stata tradotta perché merita ^^