L'amore in ascensore
di Yvaine0

26/04/14, ore 19:32

Questa volta torno a recensire da mezza Directioner...(?) mi sono appassionata e tu sei l'unica autrice a piacermi che scrive storie su di loro...
Come questa. Sono divertenti, ma anche tanto carine, riescono a trascinarti dentro la storia e a immedesimarti nei personaggi.
Louis donna è carino... Carina pardon xD l'amicizia con Harry era una cosa dolcissima, lui era il problema ma anche la soluzione e mi sono piegata in due dal ridere quando Louise ha parlato con la donna dell'ascensore x°°°D "Ora correrà a dire ai giornali che abbiamo scopato in ascensore?" semplicemente diretta, zac! <3
E quelle battutine fatte alla fine dai 5SOS... Ma bravi, qualcuno qua ha l'occhio lungo... Forse.xD
Davvero, mi è piaciuta molto, e penso che leggerò anche le altre della serie! :3 <3
Alla prossima <3

21/06/13, ore 12:02

Ti dovevo una rece premio? bhe sono stata davvero felice di aver scoperto questa piccola meraviglia. Ho riso fino alle lacrime e mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Come ti ho già detto non sono fan degli 1d ma leggere le tue storie mi fa pensare a quando io ho iniziato a scrivere ed erano proprio storie su i miei cantanti preferiti. Avevo già apprezzato il tuo stile nella drabble e questa storia ne è un altra conferma, hai uno stile semplice ma che colpisce il lettore, sai dosare bene le parole e soprattutto hai un ottima grammatica, in una shot così lunga non ho trovato praticamente errori.
E poi... ma come ti è venuta l'idea di Louis donna? Ahahaha sei stata fantastica, è hai creato un personaggio davvero bello, carico di sfaccettature, un personaggio con elle caratteristiche precise. Hai trattato benissimo il tema dei sentimenti nascosi, perché l'amore fa paura. sia a gente abituata ad esibirsi ad uno stadio pieno che a gente che al mattino deve "solo" andare a scuola.
E poi il contorno dei quattro amici, erano il tocco di comicità bura. Harry finalmente è andato in buca.
Una storia, fresca, originale, divertente. Che tratta di personaggi famosi senza morbosità.
Una storia che colpisce anche se di quel gruppo si sa poco o niente.
Ora però ho una richiesta. Ti prego, ti supplico, scrivi altri momenti loro. Me li hai fatti amare, non posso rinunciarci.
In bocca al lupo per la maturità.
Aspetto un altra storia
Noemi

16/06/13, ore 11:32

Ciò che mi domando, cara Mich, è perché tu abbia aspettato così tanto a scrivere Lemon.
Dimmi, cosa vedi di sbagliato in tutto ciò?
Perché io non vedo un errore, non vedo una cosa fuori posto.
Louise è perfetta, ma lo è di natura.
Harry è maledettamente bello. Harry aspetta e non sclera -cosa che io avrei fatto se avessi al mio fianco una persona come Louise.

Dopo mesi o mesi, o meglio dire dopo OS e OS, lei è riuscita a staccarsi da tutte queste costrizioni.
Si è stancata di dover ricevere ordini a destra e manca. Perché i sorrisi dolci che dovrebbero essere rivolti a Liam, sono solo per Harry.

Sul serio Yv, non sclerare perché questa OS è perfetta.
Se tu non fossi di maturità, in questo momento ti starei già ricattando in qualche modo per farti scrivere una seconda Lemon.
E anche se non conosco bene i 5sos, mi vanno già a genio.

E' bellissima, davvero. (:

15/06/13, ore 22:27

Amoreeeee! <3 * spupazza la Mich *
Io non ti ho mai sfidata a scrivere lemon, ti ho solo detto che alzare il rating ti avrebbe fatto bene... e infatti avevo ragione!
Guardali, come sono pucciosi! *_*
Questa femLouis è anche peggio dell'originaleee XD LOL
Ho inoltre finalmente capito a cosa servono quei benedetti corrimano... lo avevo sempre sospettato, in realtà AHAHAH
Il tuo modo di scrivere è così fresco, diretto e limpido Mich, come te! Mi piace tantissimissimo <3
MUCH LOVE FOR MICH <3

15/06/13, ore 18:34

Bene, non ho idea da dove le tiri fuori ma...è fantastica! Tutto quello che ho letto finora e che è nato dalla tua incredibile testolina mi è piaciuto :)
Non ho mai letto nulla in cui Louis cambia sesso...mai, e mi ero ripromessa di non farlo perché...perché, bo, mi fa senso immaginarmelo femmina. Però so che tu scrivi maledettamente bene quindi ho aperto e non mi sono pentita :)
Mi è piaciuto particolarmente il punto in cui parli delle paure di Louise e dell'armadio. Credo che tutti noi abbiamo una specie di armadio in cui raccattiamo i nostri dubbi e le nostre incertezze. Io, ad esempio, ne ho uno enoooorme :)
Ah, e mi è piaciuta anche la dolcezza di Harry. Harry non è dolce come una caramella stucchevole, ma è comprensivo e sa aspettare. Quindi è l'uomo dei miei sogni, sì.
Ti mando un gigantesco in bocca al lupo per gli esami. Spacca, mi raccomando ;)
baci
Oudemia

14/06/13, ore 11:58

Semplicemente BELLISSIMA.
Scrivi veramente benissimo, ed inoltre la storia presenta aspetti molto originali, mai citati in altre OS o Fan Fiction...
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che tu abbia introdotto i 5 Seconds Of Summer, anche perchè non essendo ancora molto famosi non compaiono quasi mai (non è un insulto, anche perchè io li AMO e sono sicura che avranno un gran bel futuro)
Diciamo che non calcolando alcuni piccoli errori grammaticali la tua One Shot è perfetta, sotto tutti gli aspetti: è una storia coinvolgente che ti fa venire voglia di sapere come continua, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine, e non tutti riescono ad ottenere questo effetto.
Hai talento, spero di avere l'occasione di leggere altre tue storie, mi piaci un sacco.
Ancora tanti tanti tanti taaaantissimi complimenti da parte mia (anche se sicuramente non sono l'unica che te ne fa LOL)
Ciao splendore :) xx